Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilove    07/06/2005    2 recensioni
una vacanza, una spiaggia e due parole... come reagirà Draco ai sentimenti di Ginny? leggete e lo scoprirete! commentate please by Ilove
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che non sono riuscito a dirti…

Quello che non sono riuscito a dirti…

 

“ sei disgustosa…”

 

Le lacrime scendevano sempre più grandi dagli occhi della bella rossa che non riusciva a capire quelle parole… “disgustosa”… continuava a sentire quelle parole nella sua mente… non riusciva a dirlo, a dire che non era colpa sua.

Immobilizzata, in ginocchio con le braccia a penzoloni che piangeva e lui diritto davanti a lei con le guance bagnate dalle gocce di dolore.

 

“smettila di piangere!!! Mi fai solo più schifo!!! Piantala ho detto capito?!”

 

Ginevra continuava come se non lo sentisse, al contrario, lo sentiva benissimo, chiaro e forte, talmente forte che le faceva male la testa.

Non riusciva a dire niente tra i singhiozzi.

Le alzò il viso con una mano e la fissò.

 

“smettila!!!”

La mano sinistra del ragazzo s’alzò nell’aria per poi scontrarsi con la guancia di lei. L’aveva schiaffeggiata, l’aveva colpita.

Tutto il corpo di Ginny cadde a terra da tanto era forte il colpo.

Non smetteva di versare lacrime.

Draco la fissava con la mano tremante.

A quel punto avrebbe voluto scappare sotterrarsi ma rimase lì per terra piangendo come mai aveva fatto… in quei giorni aveva versato troppe lacrime…

 

La guardava mentre il suo corpo sobbalzava dai singhiozzi… la mano sopra la guancia precedentemente colpita dalla sua.

Fissò il palmo, era rosso, per l’impatto.

Tra i singhiozzi di Ginevra si fecero strada anche quelli di Draco.

Gli dispiaceva, per tutto, doveva perdonarla, forse, ma ripensò al suo bacio con Potter e incominciò a fremere di rabbia, oltre che di dolore.

 

“Ginny… perché l’hai fatto?!”

 

Quella fanciulla alzò il volto con la guancia rossa e gli occhi gonfi.

Prese fiato per parlare e tossì appena.

 

“io… non ho fatto nulla… è stato lui a baciarmi…”

 

“menti!!!”

“NO! Ti sto dicendo la verità Draco! Se non ci credi allora fissami negli occhi e capirai…”

 

Avvicinò il suo viso a quello della ragazza e vide solo la verità nei suoi occhi piangenti.

 

“oh… Ginny io… perdonami…”

 

Cercò d’abbracciarla ma questa volta fu lei ad alzarsi e spostarsi.

 

 “non –n toccarmi più…”

 

“Ginny…”

 

Ma ella non lo ascoltò, si voltò e corse via dal bosco diretta alla sua camera a prendere le sue cose e andarsene dall’isola.

 

La guardò correre via e con lei sentì andare via una parte di lui.

Altre lacrime scesero sul suo viso come pioggia.

 

“no… cosa ho combinato… Ginny…”

 

Ginny arrivò alla sua stanza dall’albergo e riempì la valigia con tutta la sua roba.

Hermione entrò con il fiatone per la corsa.

 

Che fai?! Gin?!”

“me ne vado non si vede?!”

perché?!”

 

“non sono affari tuoi!!!

 

Hermy s’avvicinò alla rossa e le mise le mani sulle spalle.

La Weasley lanciò nella valigia una maglietta arrabbiata tra il pianto.

 

che è successo?”

 

“Hermione… sono stata una stupida…”

 

Si voltò a guardare la ragazza mora negli occhi mostrando la sua guancia.

 

“Cazzo! Ginny, che hai fatto alla guancia… o sarebbe meglio dire che ti hanno fatto alla guancia…?”

 

“ancora meglio cosa mi ha fatto…”

”è stato Draco vero?! Se lo becco l’uccido!”

“si è stato lui, ma lascia stare…”

 

“io non lascio stare!”

Improvvisamente entra un'altra persona nella stanza…

Ron.

Con passo sicuro e lento s’avvicina alla sorella in lacrime.

 

“Malfoy?”

 

“si…”

 

Rispose piano Ginny.

Il fratello uscì con, questa volta, passo svelto.

Tutte e due le ragazze s’alzarono avendo paura della reazione del rosso.

 

“oh, no! Ron fermati! Che vuoi fare?!”

Non rispose.

Lo rincorsero per un bel po’ ma oramai era lontano sulla spiaggia…

Intento a raggiungere un altro ragazzo biondo…

 

Draco era seduto sulla riva e lanciava dei sassi nelle onde.

Degli schizzi lo bagnarono, non se ne curò, continuava a essere terribilmente nervoso, in colpa.

 

“MALFOY IO T’UCCIDO!!! CHE HAI FATTO A MIA SORELLA! PEZZO DI MERDA!!!

“Ron…”

 

Il rosso si scagliò addosso a Malfoy finendo per rotolare nell’acqua cristallina.

Ronald dava pugni con più forza aveva in faccia a quel ragazzo biondo, che non reagiva facendolo ancora di più arrabbiare.

 

“L’HAI FATTA SOFFRIRE ANCHE TROPPE VOLTE!!! QUESTA VOLTA TE LA FACCIO PAGARE, LURIDO VERME!”

Era fuori di se.

Gli aveva rotto il labbro inferiore e sicuramente anche il naso ma non era soddisfatto, doveva soffrire ancora di più.

Aveva visto troppe volte sua sorella piangere di nascosto.

Doveva pagare per tutte quelle volte.

Incominciò a dargli anche calci nella pancia facendolo piegare dal dolore.

Però il biondino non si muoveva, non reagiva ad una singola botta, se ne stava immobile nell’acqua a prenderle.

 

Vedeva le figure dei ragazzi da lontano e corse ancora più forte.

Hermione era davanti a lei fuori di testa per la reazione del fidanzato.

Quando furono davanti a loro poterono notare le ferite del sottomesso.

 

“RON! SMETTILA, BASTA!!!

“GINNY LEVATI DI MEZZO! LO FINISCO!!!

 

“NO!”

 

Hermione prese la bacchetta e con un incantesimo fece allontanare Ron da Draco.

Gin si buttò a capofitto sul ragazzo amato e lo tolse dall’acqua.

 

“dio… è ridotto male, Draco mi senti? Draco?! Rispondi ti prego… rispondi…”

 

Solo allora il rosso si rese conto di ciò che aveva fatto, aveva picchiato a sangue un uomo, cosa che non aveva mai fatto prima…

 

Draco non rispondeva e un pensiero tetro e deprimente invase la mente di Ginevra… “è morto…”…

 

 

 

Lo so… questo capitolo è orribile ma avete il permesso di frustarmi!

Dedicato a Karmensita e Julian.

Ju te amo, mi vida.

 

By Ilove

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove