Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Manry    07/06/2005    4 recensioni
Song fic scritta sulle paroel della canzone "Fuck You" degli articolo 31. premessa...io sono una super fan della coppia Zo/Na ma questa canzone mi ha ispirato la fine della loro storia. Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lascerò tutti i miei figli ad un futuro incerto,

mangerò composta a tavola con mani giunte,

piangerò con discrezione senza dar nell’occhio,

dormirò come se fossi morta, I say, fuck you...

---------------------------------------------------------------

E’ questo che vorresti vero?

Vorresti che cambiassi che diventassi più simile a te giusto?

Ti sono sempre stata accanto,questo non lo puoi negare, ma ero un peso per te…lo sono sempre stata…

Sono sempre stata quel tipo di donna che tu non avresti mai voluto accanto…che non avrebbe mai dovuto starti accanto.

E sai perché?

Perché accanto a te dovrebbe solo starci una donna che fa tutto ciò che voi, una bambolina che segue alla lettera ogni tua parola, che non ti disturberebbe mai durante i tuoi amati allenamenti, che non ti infastidisse mai con i suoi problemi ed esigenze….

La mia unica colpa? Avere un carattere forte almeno quanto il tuo.

Ho cercato di creare un legame tra di noi, un qualcosa che ci tenesse uniti, un legame fatto di parole , di serate trascorse a parlare ma non ho mai voluto che il nostro rapporto diventasse soffocante, ti ho dato i tuoi spazi, ti ho sostenuto nel tuo sogno di diventare il migliore , ti ho dato me stessa…ma a quanto pare non ti è bastato…tu mi hai tradito…mi hai sostituita con una donna che con tutta probabilità aveva solo un bell’aspetto, nient’altro…infondo è questo che cerchi.

---------------------------------------------------------------

C’era una volta una promessa, una carezza,

un bilocale come una fortezza, chiamarti la mia principessa,

c’era la fretta, del taxi tuo che aspetta ma non vuoi andare

c’era una foto di noi al mare, c’era un vuoto che puoi colmare,

gelati e film da noleggiare, c’era da togliersi i vestiti e poi volare,

c’era la gelosia e tu che te ne andavi, e correre da te

e quando per magia mi chiamavi.

---------------------------------------------------------------

Ti ricordi l’inizio della nostra storia?

Nata quasi per caso, quasi per gioco…nata da un ’amore che era vero…almeno da parte mia, anche se tu non ci crederai…

Stavamo bene insieme, litigavamo, ci prendevamo in giro , ma stavamo bene no?

Credo di non aver mai avuto una relazione così bella con una donna…certo tralasciando Kuina ma lei non era certo una donna e non credo che mai l’avrei potuta vedere sotto quella luce.

La nostra era una storia basata sull’affetto reciproco, non avevamo pretese stupide, inutili bisogni, non cera nemmeno bisogno di dirci cosa provavamo perché già lo sapevamo.

Non ci servivano grandi cose…bastavamo noi due…

… tu ed io…

Ma allora cos’è cambiato…non ti bastava più quello che avevamo? Non ti interessava più quello che eravamo?

Cosa ci è successo…cosa ti è successo…

---------------------------------------------------------------

Pregherò affinché tu possa avere tutto ciò che vuoi,

soldi, macchine, e una donna al giorno,

e la possibilità di avere tutto e subito

senza aver bisogno di essere mai perdonato.

I say fuck you, you will never know,

what is turning in my mind fuck you, so you better watch out,

so you better watch out, out...

---------------------------------------------------------------

Nonostante tutto… io voglio ancora che tu sia felice.

Voglio che tu possa realizzare il tuo sogno, voglio vederti sovrastare tutti gli spadaccini del mondo, voglio sapere che sei diventato il migliore.

Te lo meriti, hai lottato tutta la vita per raggiungere i tuoi scopi…hai sudato, hai sofferto e hai visto andarsene tanta gente …ma è tuo diritto avere il tuo momento di gloria ed essere felice…

Felice ma senza di me.

Non credo che ormai ti interessi avermi al tuo fianco, non credo ti interessi più nemmeno sapere che faccio, sapere se sto bene…ed è giusto così.

Non sembrano parole di una che ci ha sofferto da star male…ma cosa ci posso fare?

Continuare a soffrir? continuare a chiedermi se sia stata davvero tutta colpa mia, se potevo far qualcosa per non mettere la parola fine?

Me ne sono fatta una ragione, nulla è infinito, nemmeno il nostro amore, era inevitabile che un giorno sarebbe finito e adesso quando ripenso a te e a quello che mi hai fatto…sento solo indifferenza . Non mi importa più, tu puoi stare con chi vuoi, fare ciò che vuoi…Solo un rimpianto, non essermi resa conto prima di quello che eri.

---------------------------------------------------------------

C’erano cene mondane, stare composto,

e il mio bere e fumare che volevi cambiare a ogni costo,

c’erano scene di panico senza motivo

ed il tuo essere isterica per il modo in cui vivo,

e farmi stare simpatica la tua amica più idiota,

la filosofia del tuo maestro di yoga,

poi c’era l’emicrania e i sospetti silenzi,

io al mare tu in montagna,

c’era parlare lingue differenti

---------------------------------------------------------------

Sei sempre stata una donna strana…

Ha sempre cercato di mettermi i piedi in testa, di farmi diventare ciò che tu volevi.

Comandavi e ti arrabbiavi in continuazione se io non obbedivo, facevi scenate interminabili se non facevo alla perfezione quello che mi dicevi e qualsiasi idea che non era simile alla tua era una cretinata.

Volevi un burattino, non un ’uomo…

Abbiamo a iniziato a vedere il mondo, la nostra relazione …noi stessi in modi diversi… Non parlavamo più la stessa lingua…non ci bastava più quello che riuscivamo a darci a vicenda…

Probabilmente a mettere definitivamente fine alla nostra storia sono stato io…

Ti h tradito, sono andato alla ricerca di un’altra donna mentre stavo ancora con te.

Ho sbagliato e tuttora continuo a chiedermi se noi avremo potuto continuare una vita insieme se non fosse stato per il mio errore.

Ma non sopportavo più quella situazione, mi sentivo soffocare…e non volevo continuare una vita così, con te.

---------------------------------------------------------------

Asseconderò ogni tua perversa inclinazione,

proverò ad interpretare ogni tuo malumore,

sarò pronta accanto a te quando verrà il momento,

quando il tempo ti restituirà quello che hai dato..

I say fuck you, you will never know,

what is turning in my mind fuck you, so you better watch out,

so you better watch out, out...

---------------------------------------------------------------

Non ti creerò più disturbi, puoi starne certo.

Ho cercato di capirti, di cercare di decifrare quello che passava in quella tua testaccia, di cercare di comprendere i tuoi sentimenti.

Non ci sono riuscita…Non ne ho avuto la forza forse e ci ho rinunciato.

Non ne valeva la pensa…cercare di capire cosa pii non lo so…era chiaro che ormai le nostre strade si stavano dividendo, avevano iniziato ad andare verso parti opposte… E ora cosa è rimasto di noi?

Solo amarezza e rimpianto , non avrei mai voluto che finisse in questo modo, avrei voluto rimanere amici, ma so che ora è impossibile.

Mi hai fatto troppo male Zoro…ma prima o poi, ne sono certa, anche tu verrai tradito così come tu hai tradito me….

---------------------------------------------------------------

Ma adesso metti bene a fuoco, mi vedi, sono caduto in piedi, ci credi

---non ti cercherò ---

ho tolto le foto dalle pareti e nei miei sogni segreti

--- non ti vedo ---

e a dormire ci riesco, esco quando mi va bevo, abbondanti sorsate di libertà, faccio assordanti risate con gli amici al bar, su come ero spento quando perdevo tempo, stando con quella là

--- sfumi nella memoria, non ti penso mai –--

e ogni mentire, ogni fare soffrire ci insegna la storia

---pagherai ---

e so che a ogni risveglio

--- non ci sarai ---

e so che tanto di meglio

---non troverai---

mai, ho due parole e una bombola spray fuck you

--- per quando tornerai, I say fuck you, you will never know, what is turning in my mind fuck you, so you better watch out, so you better watch out, out...---

---------------------------------------------------------------

E ora che non sto più con te ho iniziato a vivere…ho incominciato la mia vera strada e sono arrivato fino in fondo anche se tu , lo so, non ci avresti mai scommesso…

Mi piacerebbe che tu mi vedessi ora…Sono, cambiato in meglio e ciò grazie a te. Mi hai cambiato ho capito cosa è veramente importante e a cosa non ero disposto a rinunciare per una donna.

Ormai non è rimasto più nulla di te solo la consapevolezza che tu non troverai mai un’ uomo che avrebbe potuto darti tanto quanto me.

-----

Non mi importa adesso dove sei arrivato, cosa hai fatto, quanto in alto sei arrivato.

Non fai più parte di me, della mia vita, della mia mente e cuore. Sono certa che un giorno pagherai per tutte le volte che hai fatto soffrire me e tutti gli altri per la tua indifferenza…per il tuo egoismo…

Adesso ho una vita nuovo e migliore e sono certa che mai più troverò un’ uomo che mi farà star male come hai fatto tu.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Manry