Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    18/10/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie, state leggendo questa storia in tantissimi e ne sono felicissima!

Recensite che mi fa piacere e mi da coraggio per andare avanti.

Grazie veramente.

Buona lettura!

 

 

POV EMMET

 

Sono felice, sono felice, sono felice.

La mia testa non faceva che ripetere e ripetere queste parole.

Eravamo di nuovo tutti insieme; quando Edd e la mia Bellina hanno aperto finalmente quella porta, mi sono sentito di nuovo completo, con una sensazione di pace interiore.

Nei momenti in cui stiamo tutti e sei insieme, sento che niente e nessuno ci può dividere; sento l’immenso legame che si fonde in noi; sento la gioia di tutto trasparire da ogni centimetro di pelle; sento l’amore che ci lega.

Mai e poi mai avrei creduto di poter avere tanto nella mia vita: lo ammetto sono sempre stato un burlone e un po’ superficiale; non ho mai pensato troppo alle cose o alle conseguenze delle mie azioni; ho sempre agito con l’istinto, mai con la ragione; ho sempre usato le persone a mio piacimento e non mi sono mai chiesto se ciò che stavo facendo avrebbe ferito qualcuno; ero Emmet Cullen, tutti dovevano stare ai miei piedi, tutti dovevano rispettarmi.

Certo la mia mole fisica mi ha sempre permesso di incutere un certo timore verso tutti, ma sotto quest’aria da duro e da arrogante si nasconde, invece, una persona dolcissima, fiera di ciò che è e non poi così sicura di se come fa credere.

Sapete nella mia vita ho fatto molti errori prima di conoscere Rose, la mia fantastica Rose, la persona più importante della mia vita; la donna che ha saputo trasformarmi facendo uscire la parte migliore di me; la ragazzina che ha trafitto con i suoi occhi il mio corpo incatenandolo a lei.

Quel giorno quando entrò nella mia classe, quasi non credevo ai miei occhi: non avevo mai visto una ragazza di una bellezza così disarmante, e credetemi, di ragazze ne erano passate tante sotto i miei occhi, e non solo sotto a quelli.

Quel giorno ricordo la bavetta alla bocca di tutti quanti, ma ricordo il mio stupore, si perché quella ragazza con un semplice sguardo mi aveva mandato in estasi, aveva provocato in me scariche di adrenalina pura: di una cosa ero certo, doveva essere mia.

<< Ahia Bella sei sempre la solita!>> Bella si era catapultata tra le mie braccia e mi aveva distratto dai miei pensieri…che forza della natura quella ragazza…ricordo la sera che l’abbiamo vista per la prima volta…ricordo gli occhi di mio fratello quando la vide…finalmente si erano riaccesi dopo mesi di buio.

<< Oh orso non dirmi che ho scalfito la roccia che c’è in te>> mi disse Bella

<< Piccolina per scalfire me ci vuole ben altro - dissi – fratellino vieni qui a farti abbracciare dai.>>

<< Siete sempre i soliti voi due, non cambierete mai>> ci dice Edd abbracciandomi forte.

<< Bene ora che ci siamo salutati tutti quanti a me i diari prego, così che li posiziono tutti nel salone delle feste; ora voi andate pure a cambiarvi e prepararvi…ci rivediamo tra un’ora, massimo un’ora e mezzo così li possiamo leggere e possiamo raccontarci tutto!>> disse Alice

<< Amore tu accompagna pure le ragazze, scommetto che vorrete rimare un po’ da sole, io prendo i miei fratelloni e vado a bermi in veranda un bel aperitivo con loro>> disse Jazz facendoci l’occhiolino.

Sapevo dove voleva arrivare, prima mentre Alice portava Rose in camera, mi aveva accennato che io e Edd avremmo dovuto farle un grande favore e saremmo dovuti essere suoi complici per una cosa molto importante.

<< Certo fratellino io ci sto – dissi – tanto noi siamo pronti in dieci minuti, siete voi che ci mettete una vita a prepararvi>>

<< Ben detto, andiamo ad assaporare un buon aperitivo Italiano ragazzi>> disse Edd, abbracciando Bella e dandogli un bacio sulle labbra carico d’amore.

<< A dopo ragazzi>> ci dissero in coro le nostre donne.

 

La veranda era stupenda…si affacciava sul parco della loro villa, che era situata su un colle, dal quale si vedeva il mare in lontananza…era proprio un paradiso terrestre, sicuramente molto differente dal caos infernale che regnava a Beverly Hill dove vivevamo io e Rose.

<< Ragazzi ho bisogno di voi>> ci raggiunse Jazz con in mano un vassoio con tre bicchieri di Sex on the beach, in onore dei vecchi tempi.

<< A cosa dobbiamo questa richiesta?>> disse Edd iniziando a bere; sempre il solito lui, appena Bella non lo vedeva i suoi modi rudi tornavano a galla; mai quanto i miei, che avevo quasi finito il bicchiere con un solo sorso.

<< Ho bisogno di voi, perché questa sera ho deciso che farò una proposta ad Alice – ci disse Jazz e noi ci accomodammo sui divanetti per ascoltarlo, sapevo che si trattava di qualcosa di davvero importante – vedete Alice è tutto per me, è l’altra metà della mia mela; è vero noi viviamo insieme e lavoriamo insieme, però, vorrei ecco ufficializzare il nostro legame.>>

<< Vuoi chiedere ad Alice di sposarti?>> dicemmo entrambi allibiti.

<< Si ragazzi, sono pronto, voglio prendermi questo enorme impegno con lei, voglio consacrare la nostra unione con lo scambio degli anelli, voglio far sapere al mondo che è mia, e solo mia>>

Dire che eravamo entrambi scioccati era dire poco, si insomma io ero sposato da due anni con Rose, però sentir pronunciare quelle parole da Jazz mi faceva quasi piangere.

Anche il mio fratellino si sarebbe presto sposato, si perché sono sicuro che Alice avrebbe detto si.

<< Fratello sono contentissimo – disse Edd – ma noi cosa c’entriamo in tutto questo?>>

<< Vedete ci ho pensato tanto, e penso che questa sera sia l’occasione giusta per chiedere ad Alice di diventare mia moglie, ho preso spunto da te Emm. Però dovete aiutarmi e non dire niente alle ragazze, ci state?>>

<< Certo fratello dicci cosa dobbiamo fare>>

 

 

 

 

SPOILER:

POV BELLA

 

<>mi disse Edward che come sempre è così premuroso con me.

<< Amore tu mi ameresti anche con qualche chilo in più?>>

<< Certo amore ma che dici? Che domande sono? Tu sei sempre fantastica>> mi disse il mio angelo

 

 

Soft25: Grazie tantissimo…sono contentissima che ti piace! Spero di

non deluderti nei prossimi capitoli e di entusiasmarti ancora di più!

 

Adry91: Grazie per i complimenti, sono proprio contenta che ti piaccia la mia storia…hai avuto delle buone intuizioni…spero che continuerà a piacerti! Bacione!!!

 

Rosaline_Emmet: Si sono tutti umani, ma non è detto che qualcosa non cambi nel proseguimento della storia. Spero di donarti un sorriso con ogni capitolo. Fammi sapere se continua a piacerti!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN