Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ilove    07/06/2005    7 recensioni
una vacanza, una spiaggia e due parole... come reagirà Draco ai sentimenti di Ginny? leggete e lo scoprirete! commentate please by Ilove
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che non sono riuscito a dirti…

Quello che non sono riuscito a dirti…

 

Teneva premuto contro il petto il corpo del ragazzo che non respirava.

 

“è morto… no… Draco…”

 

Con la mano tremante gli scostava i capelli dalla bella fronte per guardarlo meglio.

Hermione era rimasta immobile con la bacchetta ancora stretta, con gli occhi spalancati.

Ron era completamente scioccato, non faceva che dondolarsi avanti e indietro, morsicandosi un’unghia.

Come aveva potuto farlo? Uccidere un essere umano? Il senso di colpa lo stava divorando.

 

Draco sentiva le mani della sua amata farsi sempre più lontane.

Sentiva freddo e non riusciva a respirare, si sentiva soffocare.

La brezza marina gli piaceva e il profumo di fragola di Ginny lo inondava di felicità.

Cercò invano d’aprire gli occhi ma era troppo debole, quel Weasley gliele aveva suonate di santa ragione e probabilmente aveva provocato emorragie interne.

 

“Draco… non abbandonarmi… Draco… amore mio…”

 

<ti sento mio amore… parla, ti prego, parla ancora…> pensava il bel biondo sofferente.

Sentì delle labbra calde baciarlo sulla fronte e due braccia stringerlo forte.

I suoi occhi s’aprirono lentamente, stanchi, lui era stanco voleva dormire…

La rossa vide gli occhi azzurri del fidanzato.

Un bellissimo sorriso spuntò sul volto di Draco che accarezzò la guancia ancora rossa di lei con il dorso della mano.

 

“ciao Ginevra…”

 

Socchiuse gli occhi e le caddero delle grosse e lucenti lacrime.

 

“D-Draco… se-i vivo…”

Tutti i presenti alzarono lo sguardo verso i due innamorati.

Stavano tutti piangendo.

 

“sai l’altra sera… qui… quando mi hai detto ti amo?”

 

“si…”

 

“ora ho… l’occasione… di d-dire quello che non sono riuscito a dirti…”

 

Parlava a fatica molto provato dalla stanchezza, dalle botte.

La bella Gin deglutì.

 

anch’io ti amo… mi sarebbe piaciuto vivere con te… sei bellissima ti prego non piangere… voglio vederti per l’ultima volta sorridente…”

 

“no… Draco…”

 

Il labbro inferiore della ragazza tremava mostrando tutta la sua disperazione.

 

“ti prego perdonami per tutto… non volevo farti soffrire… davvero… ti amo piccola…”

 

Lei gli fece un bel sorriso e gli baciò le labbra.

Chiuse gli occhi e con un ultimo sospiro morì, tra le braccia della rossa.

Ginny lo strinse ancora più intensamente e riprese a piangere.

Quel poco di speranza che era rimasta a Ron svanì.

Hermione cadde in ginocchio stremata dal dolore.

Intanto il tramonto era inoltrato, il sole se ne stava andando trascinando con se lo spirito del povero Draco e la felicità della bellissima Ginevra…

 

Due mesi erano passati… Ron era ad Azkaban e Draco al cimitero…

Ginny lavora al ministero con Hermione come Auror…

Harry ad Hogwarts, insegnante di difesa contro le arti oscure.

Ognuno aveva preso strade differenti ma ognuno di loro portava dentro il dolore di quella maledetta vacanza… che aveva portato via tutto…

 

Fine

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ilove