Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: noire_desire    19/10/2009    3 recensioni
Akito Hayama,è un ragazzo problematicamente contorto,che conduce una vita che non gli appartiene e vive quotidianamente una realtà infelice;realtà che presto sarà scompigliata dall’arrivo, di una ragazza,che con la sua vitalità e il suo cuore,riuscirà a farlo rinascere… regalandogli quell’amore e quella speranza,che da sempre…. Gli sono stati negati….(^_^)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il vuoto,ciò che percepisco,il nulla,quel che sento. E’ davvero questo che si avverte alla morte? Un’incoscienza totale,che stranamente,ti trapela nelle ossa,facendoti contorcere pure le viscere,per un senso di volontà non controllata,che vorrebbe venir fuori,ma che,come trattenuta da catene,ti lascia lì inerme e solitario. E’ in momenti come questi,che la vita ti scorre davanti ,veloce come un treno alla stazione,che senza fermarsi,appare e scompare,nel bui di una galleria. Riesco addirittura a percepire quel fastidioso strido di rotaie,sui binari,che tagliano il vento,ad un ritmo costante… Tum.. … tum.. …………tum.. Questo è il mio cuore,che tenta con affanno di rimettersi in moto,non mi era mai capitato di ascoltarlo così intensamente,è incredibile quanto sia complesso il corpo umano,ed è incredibile quanto sia complesso io! Riesco a ragionare,a ipotizzare,ad esprimere desideri anche,ma tutto,limitato a se stesso,perché consapevole che chi mi circonda adesso,in questo letto d’ospedale,non può sentirmi. Perché devo finire la mia esistenza,così’ come l’ho iniziata? Solo,abbandonato e senza neppure dire per l’ultima volta,alla ragazza che amo,che è, e che sarà per sempre tutta la mia vita!! Mi viene da piangere,dannazione, e a soccorrermi,purtroppo Sana non c’è..,quindi per adesso,ritorno ad accasciarmi in quest’angolo nel buio,dove la solitudine,regna da padrona!Delle note, familiari note di una splendida melodia… “C’è un posto nel tuo cuore,e so che è l’amore….. và e rendi il mondo,un luogo migliore…”  ricorderei questa canzone,anche se fossi trapassato da cent’anni! Heal the world ! “Sapevo che avresti capito” sento dire alle mie spalle,da una voce di donna… “Mamma” riesco a malapena a pronunciare “Capito cosa?” si allontana “Ti prego,spiegami…. Non andartene via di nuovo…” --- “Che il tuo posto non è qui… hai tanto ancora da assaporare nella vita,non  abbandonare tutto…” --- “Vorrei,ma non ci riesco… sento le forze,assopirsi con me,pian piano…”  --- “Guarda nel tuo cuore Akito,è lì che si concentra la sede della vera forza!” --- “La canzone!” --- “Già … la canzone…” sorride,ed è bellissima “Allora?... Che ci fai ancora qui?.... Svegliati figlio mio…. Svegliati!”  ……Tum,tum,tum,tum,tum…… il ritmo del mio cuore,torna ad essere regolare!Improvvisamente,percepisco una possente forza,tirarmi all’indietro,come in un turbine,non riesco più a vedere… sono in agitazione… ora delle scosse,pervadono il mio torace,una ..due,cinque volte ancora… apro gli occhi lentamente,frastornato e dolorante in ogni punto,mentre un’equipe di specialisti,continua a rianimarmi tra defibrillatori,flebo e gesso attorniando questo letto freddo. “Grazie a Dio,sei tornato da me!” la sua voce--- “R…Rossana” lei è al mio capezzale,ma sono brevi i  secondi in cui tituba ad abbracciarmi,intensificando la lacrime “E’ un miracolo!” mormorano entusiasti anche i medici,che ancora m’intubano col respiratore “credevo di averti perso per sempre,amore mio” sussurra lentamente ad un palmo dal viso La mia Sana,alla quale,rispondo “Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diverranno realtà!” ---“Come?”--- “L’ho vista… me l’ha detto la mamma”  sorrido  “E qual è il tuo sogno,Akito?” mi chiede con dolcezza accarezzandomi i capelli …“Tu!” ed è qui,che credo di averla vista emozionarsi,più di ogni altra volta…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: noire_desire