Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissNanna    19/10/2009    2 recensioni
Può il sesso unire due persone completamente diverse? Può un approccio fisico generare un sentimento? Ispirato da una storia vera ... N.B. il mio primo originale.vi prego commentate e fatemi sapere le vostre opinioni .un bacio nanny COMMENTATE PLEASE!!!Se non piace la cancello ... un bacio, fatemi sapere!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: Incontro/Scontro


È passata una settimana da quell’incontro e il mio umore è pessimo.


Sara mi dice che ho fatto la cosa migliore, perché ho saziato i miei istinti animali; Soreja mi ritiene pazza; Azzurra non mi parla più; Federica guarda il lato positivo della cosa («Hai fatto bene, Clì! Hai capito finalmente quello che provi per lui!»); mentre Brunella è troppo impegnata con il suo cellulare per ascoltarmi.


In questi giorni non ho fatto altro che andare a scuola e piangermi addosso: ogni volta che incrocio il suo sguardo mi tremano le gambe, quando lo vedo baciarsi con le altre ragazze sento lo stomaco contorcersi. 
Proprio per questo, nell’ultima settimana, avevo dato il via al piano EVITIAMOLO.


Una mattina, però, qualcosa è cambiato, una nuova persona ha fatto capolino nella mia vita: Ermanno è un ragazzo alto, castano e con gli occhi profondi che, inconsciamente, mi ha tirato su di morale. Quando mi propone di uscire insieme accetto: Stefano è lì che assiste alla scena.


Ermanno, dopo avermi lasciato un bacio a fior di labbra, si allontana, lasciandomi di sasso nel cortile della scuola.


«Come bacia?»
Un sussurro. 
Il sussurro.
Il suo sussurro.
Mi irrigidisco e, voltandomi, incontro il suo sguardo: il mio cuore perde un battito.
Mi rilasso, dicendomi che no, non devo apparire debole, almeno non davanti a lui.


«Be’, bacia! A te che interessa? Nemmeno questo fa parte delle regole del buon puttaniere!» dico, stando al suo gioco.


«Ah, allora mi vuoi provocare! Ti ho già detto che non mi devi chiamare così!»


«Perché, altrimenti cosa mi fai?» incrocio le braccia sotto il seno e alzo un sopracciglio.


«Cose poco caste!» ghigna.


«Anche questa è trasgressione alle regole del buon puttaniere: mai farlo due volte con la stessa persona!» esclamo, fingendomi entusiasta.


«Ma chi te le dice queste cazzate? Il buon puttaniere, se così lo vuoi chiamare, si fa una donna ogni volta che vuole.» dice, divertito.


«Be’, Principe, è quello che, più o meno, mi hai fatto intuire una sera di tanti, tanti, ma tanti anni fa. Quando, per caso, siamo rimasti chiusi in una cantina.» rispondo, sarcastica.


«È un brutto ricordo?»


«No, per niente… Ma non posso vivere attaccata ai ricordi e, quindi, preferisco andare avanti e dimenticare gli errori del passato. Anche se non mi pento di nulla: è stata una bella esperienza, ma è finita, punto.»


«E il tizio di prima sarebbe il tuo futuro?»


«Perché no, Stefano? Magari è l’uomo della mia vita! Comunque, ora ho da fare: ci si vede.» e così mi allontano dal cortile, con il cuore spezzato e con quel sorriso falso che, ormai, va avanti da una settimana. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissNanna