Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    19/10/2009    2 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono contentissima che in così tanti state leggendo la mia storia…grazie veramente…mi raccomando lasciate un commentino che mi fa sempre piacere!

Buona  lettura…

 

 

POV BELLA

 

 

La camera che Alice aveva preparato per noi era fantastica, anzi dire fantastica era poco.

Quando uscirono dalla camera, andai in bagno e iniziai a far scorrere l’acqua per potermi fare un bagno caldo; ne avevo proprio bisogno, avevo proprio bisogno di rilassarmi, di staccare per un attimo la testa, di non pensare.

Non so come avrebbe preso Edd la notizia che dovevo dargli, non so come avrebbe reagito a quella responsabilità: e se non si sentisse pronto? E se si spaventasse e mi lasciasse da sola?

Non poteva farmi questo, non poteva lasciarmi proprio nel momento in cui avrei avuto maggior bisogno di lui.

“Che sciocca che sei Bella a dire una cosa del genere, Edward non ti abbandonerebbe mai, non potrebbe mai farlo” pensai tra me e me, e cercai sempre di più di convincermi di quelle parole.

Ricordo ancora l’emozione di quando salii la prima volta che lo vidi sulla ruota panoramica con lui; le mie sorelle erano con i loro rispettivi ragazzi, io ero arrivata quella stessa sera da San Diego, perché stavo scappando dal mio ex ragazzo Jacob.

Edward era dannatamente bello, un dio greco l’avrebbe invidiato; ero esterefatta da tanta bellezza che per poco non stavo per inciampare salendo sulla ruota panoramica, rischiando di fare proprio una figuraccia.

Non ci conoscevamo ma ci raccontammo tutto di noi, io della mia fuga da Jacob e lui della sua tristezza per l’incidente e quindi per aver dovuto abbandonare la squadra e il suo sogno.

Stavo benissimo con lui, avevo dimenticato tutti i miei problemi, il tempo passava velocissimo con lui al mio fianco, non avrei mai voluto che quella notte finisse; e quando mi riaccompagnò a casa delle mie sorelle ero così elettrizzata che riuscì a mala pena a prendere sonno.

Anche se non è proprio da quel momento che ci siamo messi insieme, penso che è da quella sera che ho capito di appartenere ad Edward.

 

Entro nella mega vasca idromassaggio e l’accendo, il profumo del sapone alle rose mi inebria la mente, mi rilasso e mi lascio cullare da quelle piccole bolle sul mio corpo, chiudo gli occhi e inizio a pensare a come sarà tra qualche mese.

Si, perché tra qualche mese sarò madre, ed Edward sarà papà.

Ho sempre pensato che un giorno avrei avuto un figlio da Edward, abbiamo spesso immaginato insieme la nostra vita: il giorno che saremmo andati a vivere insieme, quando avremmo deciso di fare un bambino, vederlo crescere, insegnarli a leggere e scrivere, Edward che gli insegnava a giocare a basket, a sciare; noi che insieme lo accompagnammo a scuola il suo primo giorno.

Si avevamo fantasticato su tante cose, il problema, ora, è che non avevamo programmato un figlio, non era nei nostri immediati progetti.

Ricordo bene, però, la notte in cui è stato concepito.

Era appena uscito da una settimana il mio libro, e aveva completamente fatto furore e in poche ore era diventato il libro più venduto di tutto il pianeta…racconta una storia in cui un’umana si innamora di un vampiro, le loro paure, le loro differenze, ma la grandezza del loro amore sa farli restare uniti ed affrontare ogni problema e grande passo… per festeggiare Edward mi era venuto a prendere a casa e mi aveva portato nella nostra isola alle Maldive; un’isola che abbiamo acquistato da un anno, dove abbiamo fatto creare otto piccole casette, la nostra al centro, tutte quante con davanti la spiaggia privata e una vasca idromassaggio, per noi e per i nostri famigliari se fossero venuti con noi.

Quella notte facemmo il bagno a mezzanotte e ci ubriacammo, e finimmo per fare l’amore tutta la notte fino a quando stremati non ci addormentammo abbracciati.

E’ stata favolosa quella notte, e sono certa che nostro figlio sia stato concepito proprio li.

Edward sono certa sarà un padre meraviglioso, spero solo prenda bene questa notizia e non scappi da noi…ho pensato a quando sarebbe stato il momento giusto per annunciare il lieto evento, e sono certa che in questi due giorni troverò il coraggio per potergli annunciare la grande notizia.

Ripensare a quella sera e a noi, mi ha fatto tornare l’ottimismo, sono certa che non scapperà dalle sue responsabilità, sono certa che sarà felice per noi e per il nostro bambino e che appena tornati mi accompagnerà a fare la prima ecografia ed insieme ci vivremo il momento fantastico che stiamo per attraversare.

Si sono certa, andrà per forza così!

 

Entro nella cabina armadio e non posso credere che Alice abbia preparato tutti quei vestiti fantastici solo per me…così inizio a sbirciare un po’…ma una paura mi assale…tra qualche settimana inizierà ad ingrandirsi la pancia, e diventerò una botte, ad Edward piacerò ancora?

Oddio, questa maternità mi sta proprio scombussolando, e ancor di più mi sta logorando dentro il fatto di non averglielo ancora detto, lui deve sapere.

<< Amore a che punto sei?>> sento dietro di me Edward che entra in camera

<< Sono ancora in alto mare amore, non so proprio cosa mettere, non è che potresti venire ad aiutarmi?>> gli dico togliendomi l’accappatoio e mostrandomi tutta nuda davanti a lui.

<< Amore, se fai così gli altri non li raggiungiamo più, perché io non ti faccio più uscire da questa stanza>> mi disse Edward con il suo sorriso sgembro che, nonostante fossero passate gli anni, restava immutato e straordinario.

Così facemmo l’amore, con passione, con foga…

<< Amore sei sempre più bella, ogni giorno di più, ogni minuto che passa>> mi disse Edward che come sempre è così premuroso con me.

<< Amore tu mi ameresti anche con qualche chilo in più?>>

<< Certo amore ma che dici? Che domande sono? Tu sei sempre fantastica – mi disse il mio angelo – e ora vestiti che dobbiamo fare in fretta, se no Alice è capace di farci scendere anche così, nudi.>>

So che Alice ne sarebbe capace, quindi a malincuore mi alzo dal letto e mi butto nella cabina armadio per prepararmi, mentre il mio dio greco va in bagno a rinfrescarsi.

Non voglio rovinare questi giorni, voglio godermeli e godermi il mio amore, quando sarà il momento gli dirò la verità, gli darò la notizia del nostro bambino.

 

 

SPOILER:

POV ROSALINE

 << Ragazzi, vi rendete conto di quanto siamo cambiati in questi anni?>> dissi io con un tono un po’ rattristato e mi strinsi forte al mio orso.

<< E’ vero, se solo penso a quella vacanza finito il diploma, non posso credere che le sei persone che eravamo in quella vacanza orano siano qui seduti a sorseggiare cioccolata fumante e raccontare dei propri successi lavorativi>> disse Jasper anche lui con un po’ di tristezza negli occhi.

 

 

 

Rosalie_Emmet: eh si…sono tante le sorprese in arrivo!!!spero che ti assassineranno ancora di più…fammi sapere…questo è un capitolo un po’ di transizione, anche se capiamo i pensieri di Bella e la sua indecisione nel riferire la notizia ad Edward.Preparati…perché ci sono grandi novità in arrivo!!!

 

Adry91: eh si mi sa che hai ragione sulle tue intuizioni, ma credimi ci saranno grosse novità in arrivo!Ho idee molto interessanti…grazie per i tuoi consigli…sono sempre apprezzatissimi…bacione!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN