Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: darkrin    20/10/2009    4 recensioni
[Sette giorni - sette flash-fic]
La voce di Sirius aveva lo stesso suono della stoffa che le scivolava sul corpo acerbo e la faceva sentire ancora più piccola: una sciocca bimbetta con i denti storti e le trecce morbide.
[Sirius/Hermione]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   
  
  
  
Epilogo
  
Le giornate tutte uguali scivolavano in quell’universo buio e polveroso che era Grimauld Place numero 12, si perdevano tra le sale scure e i vecchi corridoi pieni di voci e gente e ossa e armadi gravidi di scheletri.
Hermione aveva ben presto perso il conto dei giorni che mancavano al ritorno ad Hogwarts. Era un vizio che aveva sin dalle elementari: contare il tempo, impilarlo in file ordinate facili da controllare, da gestire.
Mettere in ordine le veniva bene quanto studiare, ma da quando era giunta in quella casa persino i suoi pensieri erano scivolati lontano da lei: si erano accartocciati e intrecciati nella polvere – e alla polvere –, sotto la pressione leggera degli sguardi di quell’uomo, di Sirius, delle sue parole e della sua ombra.
    
Hermione Jane Granger aveva smesso di pensare a come sarebbero stati i giorni fuori da quella casa.
Non c’era null’altro di reale oltre quelle mura, oltre quell’avvolgente oscurità.
Non più.
   
   
  
Fine
(per davvero, stavolta)
    

    
No, non sono morta. Sono solo una terribile ritardataria. :3
Passo subito a ringraziare coloro che hanno letto e commentato almeno una volta questa raccolta: vi adoro. <3
Quindi grazie: fleacartasi, Artemisia89 (oh, ti capisco, lo sai, vero? Ti capisco e penso che con il SiriuslyMione non finirà qui. Non è ancora tempo. Ti abbraccio. <3 ), HermioneForever92 (e infatti Hermione cerca e trova, ma, proprio per questo, potrebbe vedere solo quello che desidera. Grazie per tutti i commenti, cara. :3), Raminga, _Polla_, Gre_Leddy, Kokky (tu sei un delirio. Il mio adorato delirio personale. <3 Amo le tue analisi deliranti: hai colto nel segno un pò ovunque, te ne sei accorta, vero? xD), Hellfire, SakiJune, princess of vetega6 (Lalla! *hug* Non so se te l'ho già detto, ma leggendo i tuoi commenti mi sono sciolta, tipo cera al sole. Sei adorabile. Grazie mille. **).
   
    
 Arrivederci. <3

   
   
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: darkrin