Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Daphne_Descends    20/10/2009    1 recensioni
Raccolta di venti one-shot su quattro coppie di "Un salto nel futuro", basate su un'unica grande domanda: Cosa piace ai ragazzi delle ragazze?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Turn around - Collection of Hogwarts' life'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il modo in cui lei dice “Non litighiamo più” anche se sapete che un’ora più tardi starete discutendo per qualcosa.

 

 


 

Ancora una volta. Era la quarta, quella settimana. Ormai nessuno ci faceva più caso.
 
Sirius sospirò di nuovo, mentre faceva finta di ascoltare la ragazza rossa davanti a lui.
 
«…e dovresti smetterla una buona volta! Hai quasi sedici anni! Io non capisco proprio cosa ci trovi di divertente!»
«E’ per questo che rimarrai sempre un’antipatica secchiona!»
«Sirius» sibilò, fulminandolo «Come ti permetti?!»
«Andiamo» ghignò lui «Ho detto solo la verità».
«La verità?! La verità è che sei un lurido mentecatto!»
Il ragazzo alzò un sopracciglio, divertito dall’insulto «Mentecatto? Bello, non me l’aveva mai detto nessuno!»
Kimberly tremò di rabbia repressa e si trattenne dal prenderlo a schiaffi, anche se in quel momento avrebbe tanto voluto farlo.
«Comunque sarò anche un mentecatto, ma almeno io non urlo in mezzo al corridoio».
«Io non urlo!»
«Già, hai ragione. Tu gracchi».
«Smettila! Non ti sopporto! Sei uno stupido troll!»
«Guarda che se continui così ti si alza la pressione» stava scherzando come sempre, anche se una piccola parte di lui era vagamente preoccupata.
Ogni secondo che passava la Grifondoro diventava sempre più scarlatta. Non le era mai successo.
 
Kimberly inspirò profondamente, cercando di calmarsi. Doveva farcela.
 
Dopo qualche minuto sospirò, lasciando fuoriuscire tutta la rabbia accumulata. Si sentiva svuotata, debole e sconfitta.
 
«Ok» sussurrò alla fine «Va bene, come vuoi tu. Ci vediamo».
Sirius la guardò confuso. Che diavolo le prendeva?
«Ehi, aspetta!» le afferrò un braccio, prima che potesse andarsene «Si può sapere cos’hai?»
Lei lo fissò con occhi vacui «Sono stufa» sussurrò «Mi sono stancata di litigare sempre con te, di arrabbiarmi inutilmente, di sopportare la tua immaturità. Finiamola qui, ok? Mi arrendo, hai vinto tu. Adesso perché non torni ai tuoi stupidi giochetti e mi lasci in pace?»
Il ragazzo rimase ad occhi aperti, sbigottito «Kim-»
 
«No, Sirius. Basta. Non litighiamo più».
 
Le lasciò il braccio, come scottato.

Non litighiamo più?
Come poteva chiedergli una cosa del genere? Lui viveva per litigare con lei!
 
«No, aspetta Kim!» scattò «Non puoi dirmi una cosa simile! Cavolo! Abbiamo sempre litigato, perché non dovremmo farlo più?!» sembrava perso. Perso e disperato.
 
Un lampo passò nei suoi occhi nocciola «Ci tieni tanto a litigare con me?»
 
Sirius si passò una mano tra i capelli, nervoso «Beh…è una costante, nella mia vita! Cioè, per qualsiasi cosa possa succedermi so che ci sarai sempre tu. Cioè…» cercò di spiegarsi meglio, imbarazzato sotto il suo sguardo divertito, ma lei lo interruppe «Se continui così ti si alza la pressione, sai?» disse, con un luccichio malizioso negli occhi, e se ne andò.
 
E lui sorrise.
Era incredibile quanto si capissero ancora.
 
Non avevano bisogno di dire altro.
 
Tanto sapevano che si sarebbero rivisti ancora, uno di fronte all’altra, pronti a litigare di nuovo.

 

 

 


 

Dopo un’eternità eccomi ancora qui! Anche se questa shot non mi convince moltissimo, ma tant’è… almeno ci sono Sirius e Kimberly.
Beh, i soliti ringraziamenti sono d’obbligo, ma grazie soprattutto a Penny Black che continua a recensire, davvero sono contenta di non averti stufata! ^.^
Normalmente non faccio annunci o cose del genere, ma se andate a vedere il sito nella mia pagina autore, troverete in una sezione alcune immagini su questi personaggi!

Al prossimo aggiornamento. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_Descends