Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Chocolatewaffel    21/10/2009    1 recensioni
In una classe della scuola universitaria di Konoha ci sono due gruppi sempre pronti a litigare. Ma ci sarà un VERO motivo dietro a questo comportamento?ma sopratutto,finirà mai questa continua competizione?
Lo sò che è una OOC,ma cercherò il più possibile a tenere fede ai veri caratteri dei personaggi
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO SPER CHE ANCHE QUESTO SIA DI VOSTRO GRADIMENTO,COSA POSSO DIRE SE NON:BUONA LETTURA!?!


Sasuke non ci poteva credere,pure Naruto aveva avuto il coraggio di fronteggiare Sakura…e lui? Cosa stava aspettando per parlare con Hinata?,un invito scritto?!,ora basta,si decise,alla prima occasione avrebbe chiarito tutto con Hinata. Doveva assolutamente capire cosa era successo esattamente dieci anni fa.
Intanto la prof continuava a spiegare,consapevole che quasi nessuno la stava ascoltando.
Se si girava a guardare quella classe poteva notare che i ragazzi facevano un’ infinità di cose,tra le quali mangiare (Choji),trattenere la rabbia (Sakura),pensare ai fatti propri(Sasuke e Hinata)o semplicemente chi dormiva(Shikamaru) .ma loro non erano neanche tanto fastidiosi,finchè non disturbavano andava pure bene, ma quei tre…
La professoressa dopo l’ennesima interruzione causata dai tre ragazzi si girò con un espressione omicida e quello che vide non migliorò affatto la situazione.
Due dei ragazzi in questione (Ino e Kiba) si stavano lanciando palline di carte,aeroplanini,pezzi di gomma o qualsiasi cosa capitava loro sottomano. Il terzo ragazzo (Rock Lee)li guardava con gli occhi a forma di stelline e ripetendo ogni tanto: “W la giovinezza”
PROF: bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Se sento qualcun altro fiatare matto una nota di classe!!!
RAGAZZO:cronchcronch
PROF: Choji smettila di mangiare in classe!l’intervallo l’anno inventato per mangiare le ore di lezione per studiare!
CHO: e non si può mangiare nelle ore di lezione?
PROF:direi di no!
Choji rassegnato rimette a posto il sesto pacchetto di patatine
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN(cambio dell’ora)
Entrando, la prima cosa che il professor Kakashi nota è Choji che sta cercando le patatine nel suo zaino. La seconda è l’aria pesante che grava sulla classe. Guai in vista.
PROF KA:allora ragazzi,ho corretto i vostri compiti…no comment,su alcuni compiti non ho visto degli errori,ma bensì degli orrori. Per rimediare a queste “lacune”(NdKAKASHI più che lacune io direi vere e proprie catene montuose) ho deciso di farvi fare dei lavori di coppia in cui chi ha preso il voto più alto aiuterà l’altro. Allora le coppie saranno le seguenti: Sasuke\ kiba, Ino\ Shikamaru, Naruto\ Sakura
NA\SA:NO!
KA:Sakura\Rock Lee,Naruto\Hinata,Shino\Choji,potete iniziare!
Dopo un gran fracasso le coppie si compongono e il prof Kakashi passa tra i banchi a distribuire le varie prove.
Hinata da’ velocemente uno sguardo alla prova di Naruto e inizia subito a spiegargli gli errori.
A Sakura le cose stavano andando un po’ peggio infatti mentre spiegava vedeva lo sguardo adorante di Rock Lee. Quell’espressione le aveva sempre fatto venire i brividi.
Sasuke ogni due per tre si ferma per riprendere Kiba,che dopo due minuti viene minacciato di essere buttato fuori dalla classe con un elegantissimo calcio nel fondoschiena da p aperte dell’Uchiha che ha ormai raggiunto e superato da tempo il limite della sopportazione.
Shino intanto cercava di non dar troppo peso all’insistente ”cronchcronch”di sottofondo causato dal suo compagno.
Ma,il gruppo in cui si lavorava meno era sicuramente quello composto di Shikamaru e da Ino,dove il “maestro” dormiva,mentre “l’allieva” pensava a farsi la manicure.
Dopo una mezz’oretta QUASI tutti i gruppi stavano svolgendo degli esercizi per solidificare le conoscenze appena acquisite. Si spera!
Nel gruppo formato da Hinata e Naruto si vedeva lui stravaccato,la sedia era tre metri più indietro rispetto al banco,il mento era appoggiato al banco mentre la bocca era coperta dalle braccia.
Hinata,invece, era composta,anche troppo.
Si vedeva lontano un miglio che questa situazione non le andava per niente a genio.
Ma nonostante tutto questo era il duetto più avanti rispetto a tutti gli altri.
Dopo avere finito l’ennesimo esercizio Naruto si decise a rompere il silenzio
NA:per caso sei arrabbiata con me?
HI:cosa hai fatto ieri a Sakura?
NA: non ti riguarda
HI: come preferisci
NA:…non mi hai risposto…
HI:non ti riguarda
NA. mpf,come preferisci,ma sappi che questi giochetti psicologici non funzionano con me!
HI. buono a sapersi,ora che ne dici di continuare l’esercizio?
NA –prima o poi ti farò parlare!-:ok
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
KI:ehi Yamanaka!,come è andata?
INO: da Dio,e a te?
KI:senza vedere un errore anzi un orrore di natura davanti a me!
INO:hai comprato uno specchio e hai visto il tuo riflesso?
KI:…-in realtà io mi riferivo a lei!!-


E ORA NON RESTANO ALTRO CHE I RINGRAZIAMENTI!=)=),AAAAAALLORA INIZIO COL RINGRAZIARE erika cullen. E POI SIAMO FINALMENTE ARRIVATI CON LE RISPOSTE AI COMMENTI:
chandelora: guarda che non mi sono ne sentita offesa ne arrabbiata!quindi tranquillizzati!,in ogni caso volevo dirti(tranquillamente e senza essere offesa)che se finirà con una NaruHina e un SasuSaku scriverò una SasuHina dedicata a te,anzi,credo che la SasuHina la scriverò in ogni caso,ormai mi sono affezionata all’idea!!bacibaci e….non offenderti te=)
sawakochan:e Tadandan!!eccomi di nuovo qui a rompere!!,ma sai che hai proprio ragione!qui Sakura si è comportata da s…..a,ma Naruto si sta vendicando benino…no?...davvero il mio suggerimento ha funzionato!?!?!?O.o?,in questo caso mi sento moooolto orgogliosa di quello che la mia piccola mente ha sfornato. Bacibaci e alla prossima
yuuki_chan360:come ho già detto non so come finirà fra quei quattro,e,comunque non posso dirlo.In ogni caso NON piangere,ti prego,mi sentirei in colpa!!!.Mi fa davvero molto piacere che la storia ti piaccia=).bacibaci

Bè,QUI PER ORA HO FINITO!NON MI RESTA ALTRO CHE SPERARE CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA E CHE IN UN ATTIMO DI MAGNIMITà DECIDESTE DI LASCIARMI UN COMMENTINO.
ALLA PROSSIMA !!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chocolatewaffel