Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emma Bennet    22/10/2009    12 recensioni
Un matrimonio, un viaggio di nozze, un vero amore, mai dimenticato.
Un sentimento incontenibile, a cui non si può rinunciare, che spinge a fare cose che vanno contro tutti i propri princìpi.
Perchè a volte, ciò che più vogliamo, è quello che non possiamo avere.
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Honeymoon [cause when I'm with him I am thinking of you]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi quì, ancora, per postare l'epilogo di questa storia. Mi risparmio la cosa del "scusate sono in ritardo". Sono in un ritardo pazzesco, lo so, sono imperdonabile. Spero mi amerete lo stesso *sbatte le ciglia*
Oggi sono felice, domani non c'è scuola e più tardi andrò al centro commerciale con le mie amiche, e inoltre halloween è alle porte. Io amo Halloween, è una festa fighissima e ho sempre desiderato partecipare a una di quelle feste in costume che organizzano in Inghilterra e America. Quest'anno andrò a un festino, però, del ragazzo che mi piace... quindi direi che va bene XD A proposito di Halloween, proprio il 31 ottobre posterò una shot rigorosamente Dramione, per "festeggiare" con voi. Ricordatevi di dare un'occhiata al mio profilo ,D E ora, vi posto una carrellata di link che portano a ff che ho postato di recente, spero recensirete *____________* Let there be love (Lily/Scorpius), The Queen (Pansy Parkinson), Bravery (Draco/Hermione), Accidents waiting to happened (Ron/Hermione/Draco), Set my soul alight (Draco/Hermione)..
E ora, passiamo alle recensioni. Innanzitutto un immenso GRAZIE a tutte le persone che mi hanno seguito fin quì, a tutte quelle che hanno recensito, a tutte quelle che mi hanno messo tra i preferiti o tra le seguite, a tutte quelle che hanno semplicemente letto. Grazie mille, vi adoro tutti!
Anna 96, non preoccuparti perchè anche se sei arrivata solo ora la tua recensione mi fa piacerissimo *____* grazie
claire_de_lune82, tu sei una delle "storiche" <3 questo è effettivamente la fine *sniff sniff* grazie mille, sei sempre stata gentilissima
erigre, gretaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *___________* grazie mille, ti adoro mamma mia! sono felice di sentirti dire che la ff ti mancava, anche a me mancavano le tue recensioni - puntuali e carinissime - e grazie per essere arrivata alla fine e per le belle parole che mi hai detto! spero sia di tuo gradimento anche l'epilogo <3
_woah scorps, allora sabrina, chiariamo una cosa: non fare la bulla con le mie lettrici, ok? ù____ù ahahah mi fai morire XD mambo italiano e the man are love, e noi ne sappiamo qualcosa *ammicca* e dimmi, come sta il mio adorato Prince Blaise? a presto avremo anche un Prince Damon *______* sto sclerando uù ok, grazie mille <3  e dopo mille anni di ritardo, l'epilogo. Spero ti piaccia **
Princess Vanilla, ahahahah xD sì, ammetto che il comportamento di hermione è molto demente, ma no, non è una ron/hermione, tranquilla ù____ù ribadisco e ripeto il mio odio per ronald lenticchia-donnola-spastico-pezzente weasley. in ogni caso, grazie <3
_slytherin, a lucciole? a lucciole? ei tu, mi stai offendendo per caso ù___ù ? ahah, leggi leggi. i love you (L)
B e l l s, sei demente. Nannannero!
Vi lascio all'epilogo, è breve - in quanto epilogo xD - ma spero vi piaccia <3 Grazie ancora, vi adoro tutti!







Shine On

the words I need are in your eyes

-quattro anni dopo-

Era il crepuscolo, il suo momento preferito, durante la giornata. Amava sedersi sul portico a leggere, rilassandosi completamente.
« E' mia! Ho detto che è mia! Papà l'ha regalata a me! »
« La voio anche io, non è giusto! Pecchè tu sì e io no? Anche io! »
A meno che, ovviamente, la sua quiete non fosse interrotta dai litigi delle bambine.
« Lyra, tesoro, vedrai che quando sarai un po' più grande papà comprerà anche a te un bellissimo manico di scopa »
« Ma io lo voio ora! Anche io voio impae a giocae a Quiddish »
« Sei troppo piccola! » esclamò Cassie, facendo scoppiare a piangere l'altra bimba.
Con un sospiro, Hermione si alzò dal dondolo, avviandosi verso le figlie.
« Cassie, sai benissimo che Lyra è piccola, quindi non rinfacciarglielo in continuazione, e sopratutto non... »
« E allora? Cosa succede quì? Torno dal lavoro, e vedo una delle mie Principessine in lacrime, mentre l'altra è arrabbiata, e la mia Regina non sembra affatto contenta »
La più piccola corse verso il padre, saltandogli in braccio, e nascondendo il viso nel collo dell'uomo.
« Lyra vuole la mia scopa, papà! Ma è mia, tu l'hai regalata a me! » piagnucolò Cassie.
Gli occhi di lui luccicarono. « E' per questo che piangi, tesoro mio? Vuoi un manico di scopa anche tu? »
La piccola annuì.
« Ma se era solo questo potevi dirlo subito! Papà te la compra immediatamente »
La piccola sorrise, e lanciando uno sguardo vittorioso all'altra, scese da dosso al padre, e corse dentro, seguita dalla sorella.
« Non puoi viziarle così! » protestò Hermione, una volta soli. Lui ghignò.
« Cos'è, hai paura che con loro due in squadra, i campionati di Quidditch verranno vinti tutti da Serpeverde? »
« Da Grifondoro, vorrai dire. Andranno nella squadra di Grifondoro, perchè saranno smistate a Grifondoro »
« Tsk. Cassie, forse, ma Lyra è una Serpeverde fatta e finita. E poi... c'è lui » rispose l'uomo, appoggiando la mano sulla pancia della moglie.
Lei sorrise.
« Mancano solo tre mesi, ormai. Tre mesi al nostro piccolo Orion Draco Malfoy »
« E dovrebbe nascere il sedici settembre. Bizzarro no? »
« Che nasca proprio il giorno in cui sono tornata da te? Forse »
« No, è un segnale. Questo bambino ci renderà particolarmente felici, come tu hai fatto con me quando sei... tornata »
Hermione sorrise, appoggiando la propria fronte a quella di lui.
« Non potevo non farlo »
« Ti amo »
« Ti amo anche io, Draco »

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emma Bennet