Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Doomsday_    22/10/2009    3 recensioni
Melanie, una ragazza di soli 15 anni, scappa di casa con le sue tre migliori amiche perchè rimasta incinta. Si rifugiano a Los Angeles, città di infinite oppurtunità e successi. Cinque anni dopo Melanie viene ingaggiata come costumista nel film di New Moon. Nascerà da subito un rapporto di "amicizia" fra lei e Robert Pattinson, ma questo sarà intercettato dal sexy Kellan Lutz
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kellan Lutz, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A volte la cosa
peggiore è ottenere
ciò che vuoi
JD-Scrubs-

< Mamma, hai preso i cereali? >, chiese Adam sbadigliando mentre entrava in cucina.
Presi la scatola dalla credenza, < Vanno bene questi? >, chiesi incrociando le dita.
Senza volerlo avevo preso quelli che mi aveva consigliato Robert.
Lui sgranò gli occhi, < Sono i miei preferiti! Come hai fatto? >.
< Eh certe cose le mamme lo sanno >, dissi contenta dandomi delle arie, < Dai muoviti o facciamo tardi a scuola... di nuovo >.

Come al solito lo accompagnai a piedi e gli feci le mille raccomandazioni prima che entrasse in classe. Lo salutai con un bacio sulla fronte e tornai a casa.
Durante il tragitto mi squillò il cellulare: Mamma.
< Hola mamà >, risposi in spagnolo.
< Hola, Mel >, rispose con la sua solita voce delicata e gentile.
< Como estas? (Come stai?)>, le chiesi.
< Todo bien. Y tu? (Tutto bene. E tu?)>.
< Egual... Digame (Uguale... Dimmi)>, dissi sperando che arrivasse subito al punto.
< Cuando vas a volver?(quando torni?) >.
< Vuelvo, ya sabes (non torno lo sai) >.
< Sabes che tu padre lamenta que no quiero decir cualquiera de esas palabras(sai che tuo padre è dispiaciuto. Non voleva dire davvero quelle parole) >
< Lo sé, ya lo he dicho(lo so, me lo hai già detto >, sospirai.
< Y allor por què no volver? Usted y Adam deberìa estar aquì con nosotros y con Lucas, como debe ser. Ademàs, un nino necesita un padre (Tu e Adam dovreste essere qui, con noi e con Lucas, come è giusto che sia. Un bambino ha bisogno anche di un padre!) >.
< Adam tiene todo lo que necesita. Otra vez (Adam ha tutto quello di cui ha bisogno. Ci risentiamo) >, chiusi la conversazione.
Almeno una volta alla settimana mi chiamava per dirmi le stesse cose.
Quando ormai se ne erano fatti un'idea acconsentii a mantenere un minimo di rapporto con loro; infatti il natale lo passavamo insieme.
Il telefono squillò nuovamente.
< Mamà no me rompe los cojones por favor! >, esclamai sicura che fosse di nuovo lei a chiamarmi. Si infastidiva quando le riattaccavo in faccia.
< Ehm... signorina Sòlis, sono George Devis... >.
Rimasi pietrificata.
< Oh mio Dio! Mi perdoni! Ho appena riattaccato con mia madre... ero certa che fosse lei! Mi scusi davvero! >, ripetei mortificata.
< Non si preoccupi. Comunque la chiamo per informarla che lavorerà come costumista in un film. Si presenti domani per firmare alcuni contratti >, disse sbrigativo.
< Davvero? Cioè... è fantastico! Non ci credo! A che ora? >, feci di tutto per calmarmi almeno un poco, ma senza alcun risultato.
< Se per lei va bene, io sono libero alle 3 del pomeriggio >.
< Benissimo, a domani >, riattaccai.
Iniziai a saltellare in mezzo alla strada per la felicità.
Una macchina frenò appena in tempo prima di prendermi.
< Ma che cazzo stai facendo?! >, sbraitò Amy, uscendo dal veicolo.
Restai immobile, con le braccia ancora sospese per aria.
< Mi hai fatto perdere quasi dieci anni di vita! Ti sei rimbecillita? >, continuò ad urlare ancora troppo spaventata per calmarsi.
< Scusa >, riuscii a dire a mezza voce.
Lei respirò profondamente un paio di volte e poi mi venne ad abbracciare.
Intanto le macchine che avevano iniziato a formare una fila dietro di loro, suonarono il clacson per farci muovere.
< Fila a casa, io devo tornare in ufficio >, mi disse Amy, stampandomi un veloce bacio sulla fronte e rientrando in macchina.
Sorrisi, annuii e feci come mi aveva detto.

< Mamma! >, urlò Adam uscendo da scuola. Sventolava la manina per farsi individuare più velocemente.
Iniziò a correre per abbracciarmi.
< Hai fatto il bravo a scuola? >, chiesi sorridendo.
Erano ben tre giorni che la preside non mi chiamava.
Lui annuì fiero.
Gli spettinai i capelli. < Dai sbrighiamoci che devo andare dal signor Devis. Speriamo che Susan si sia ricordata di lasciarmi la macchina >.
Grazie a Dio mi stava aspettando, come al solito, sul marciapiede.
Era complicato uscire quando si avevano solo due macchine a disposizione e quattro persone a doverle usare.
< Grazie! >, dissi subito.
< Niente. Vai, lo porto io Adam di sopra >, si offrì. Avrebbero dovuto farla santa questa donna.
Entrai nell'auto e misi in moto.
In meno di 15 minuti ero seduta davanti la scrivania di Geroge Devis.
Mi porse dei fogli.
< Firmi qui e qui >, disse indicando con il dito i punti, < E il contratto è chiuso >.
Non me lo feci ripetere due volte.
< Grazie ancora signor Devis >, dissi su di giri.
< Niente. Puoi benissimo andarci a parlare ora. La via è questa >.
La scrisse su di un foglietto di carta strappato e me lo diede.
Lo ringraziai ancora e me ne andai.

Arrivata davanti alla casa, suonai il campanello.
< Ehi sei sicura di non seguirmi te? >, chiese il ragazzo biondo, quando aprì la porta.
Alzai lo sguardo. Non poteva essere.
< Che cavolo ci fai tu qua?! >, chiesi con una smorfia.
< Veramente dovrei fartela io questa domanda >, disse con un sopracciglio alzato.
< Io devo incontrare il regista Chris Weitz, per lavoro >, dissi esibendo i fogli del contratto.
Lui scoppiò a ridere, < E che dovresti fare? >.
< La costumista e truccatrice. Te? >, chiesi con espressione superiore.
< L'attore, cara >, disse con una faccia da schiaffi.
< Oh non sapevo che si girava anche il quarto film dell'era glaciale... >.
Mi guardò interrogativo.
< Oh, ma tu non interpreti Sid il bradipo? Scusa, mi devono aver confuso i capelli >, dissi tagliente.
< Oh è arrivata la Vamp. Inchiniamoci tutti al suo cospetto >.
< Scemo di un bradipo >, sibilai.
< Stupida Vamp >, ci guardammo in cagnesco.
< Ehm ragazzi? >, ci interruppe un uomo dietro di noi.
Robert si spostò dalla porta, lasciandomi vedere il salotto, con tutte le persone all'interno.
Mi sentii svenire. Avevano di sicuro ascoltato la nostra discussione.
Un ragazzone robusto, seduto sul pavimento, sogghignava divertito, e sul divano al suo fianco, una ragazza con i capelli corti e neri ridacchiava cercando di non darlo troppo a vedere.
Altre due ragazze, una castana che riconobbi come Kristen Stewart – l'avevo vista in un sacco di film - e l'altra mora, mi guardavano con espressioni scettiche.
< Ehm, salve... >, dissi timidamente.
L'uomo che doveva essere Chris mi sorrise rassicurante.
< Io sono la nuova costumista e truccatrice. Dovrebbe firmare questi documenti >, dissi con voce strozzata dall'imbarazzo.
Lui annuii e li firmò.
< Scusa ti offrirei qualcosa, ma come vedi siamo tutti intenti a leggere il copione... >, si scusò.
< Non si preoccupi tanto vado di fretta >. Chissà se si capiva che era una balla.
< Domani c'è la prova costume e fra tre giorni si parte per Vancuver >, disse.
Io annuii, < Allora a domani >.
Feci un cenno con la mano per salutare le altre persone, ma fu ricambiato solo dalla ragazza con i capelli neri; mentre il ragazzone mi fece l'occhiolino. Non era niente male.
Lanciai un'ultima occhiata a Robert e uscii.
< Complimenti, Melanie. Davvero un'ottima prima impressione >, mi congratulai sarcasticamente con me stessa, mentre mettevo in moto la macchina.

Angolo Autrice:

Salve a tutte!! Come va?
Io così e così... Il 31 è il mio compleanno... mi sento vecchia, essendo la più grande nel mio gruppo...
Eh già la vostra cara scrittrice Giuli, compie sedici anni u.u
Oggi sono perennemente infastidita! Motivo? Sono curiosaa! Le mie amiche sono state tutto il tempo a confabulare e io a guardarle male da lontano! =(
Ok, ok so che è bello scartare il regalo e trovarci qualcosa che non ti aspettavi, però loro ci godono a non farmi sapere nulla! E in più c'è qualcosa che non quadra... O.o Non capisco u.u Mi ci sto arrovallando il cervello da troppi giorni! xDD Credo che Bekka mi ucciderà prima del mio compleanno se continuo a stressarla xDD
Vabbè torniamo alla storia che è meglio! Sennò poi venite a strozzarmi anche voi xDD
Allora piano piano si inizia a vedere il confronto fra la vecchia Melanie e quella di ora.
Naturalmente tutto quello che le è successo l'ha indurita parecchio u.u Infatti potete ntare che è molto più sarcastica di prima.

Ed ora passiamo a risondere alle fantastiche ragazze che mi hanno commentata u.u

Eli87: Salve mia cara! Grazie anche se andavi di fretta mi hai scritto!! <3 Infatti mi sono basata sul fatto che lei, occupandosi della casa, studiare e in più di suo figlio (mentre le amiche lavorano), non abbia mai avuto il tempo di seguire certe cose e se mai seguisse la TV, guarderebbe solo cartoni con il figlio.. Meno male che si cpisce u.ù volevo spiegarlo ma non sapevo come! xDD Che bello! Sono così felice che vi piaccia! Come con CCT, all'inizio avevo un pò paura a postarlo perchè pensavo che non venisse ben accettato u.u Ahahha non c'è nessun trucco u.u Non è vero mentre dormite vengo nelle vostre camere (tipo babbo natale) e inizio a ripetervi all'orecchio "leggi le storie di Giuliii, leggi le storie di Giuliii..." ecco u.ù non dirlo a nessunoo!! xDD Kiss Kiss

AlessandraMalfoy: Uuu anche a te piace Kellan? Meno male!! Da quanto ho capito non è molto richiesto! -.- Vabbè meglio, ce ne è più per noi! ;)Kiss Kiss

AshG: Uh grazie garzie u.u Comunque si è vero che dopo il cuore della nostra bella protaonista sia rubato da Kellan, ma ricordiamoci che Mr. Pattinson è un bel rubacuori e hanno già fatto molta amicizia! xD Chissà come andrà a finire? xDD Kiss Kiss

Alice_Cassedy: ahahah non ti preoccupare per la recensione! Comunque meno male che sono io la mia rivale che un'altra, sai com'è almeno so i miei punti deboli ;) Per fortuna non hanno dovuto aspettare molto prima di rincontrarsi, eh? xD Ahaha tranquilla cercherò di non uccidere nessuno u.u Baci baci! <3

Ringrazo anche le 16 ragazze che mihanno aggiunti nei preferit e le 8 delle seguite! Grazi e vi adoro!! <3
Spero davvero che questa storia piaccia come l'altra se non d più! xD

Esprimete il vostro giudizio

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Doomsday_