Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    22/10/2009    8 recensioni
Rosalie è in dolce attesa.
Lei non vede l'ora di poter avere un meraviglioso bambino dai ricci scuri
ma cosa succede quando invece succede l'inaspettato ? quando partorisce una splendida bambina dai capelli dorati come i suoi? dalle gote rosee e gli occhi cristallini ?
Farò del mio ventre un posto sicuro per te..
ti darò la mia anima ...
la mia eternità
'Lei è li, dorme beata nel suo lettino. Accarezzo la sua testolina dai capelli chiari come i miei.
è così bella...
la luna entra come una lama dalla finestra, si inoltra nella camera buia e si imbatte nel suo viso bellissimo e perfetto.
Sulla mia piccola..
lei...nettare per gli dei e tentazione per gli angeli.
Lei... la mia bambina... '
Non solo questo.. è anche una RosexEmmet ♥
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio, Rosalie Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A








... 2 ore al giorno !...




Rosalie




Entrai veloce in camera mia.. e poggiai Caroline nel mio letto...  e cominciai a spogliarla per metterle il pigiama... 
- mma   mmma ...- si lamentò.. mi abbassai e le baciai le mani... 
- ferma tesoro.. devo toglierti la maglia..- dissi.. le alzai le braccia e le sfilai la maglia... in quel momento Emmett entrò in camera... 
- Rose... avanti cerca di stare calma...- disse... come era possibile che lui fosse così calmo ? come ? ... come poteva mantenere il controllo ? lo guardai infuriata...
- per te va bene ? .. va bene tutto questo ? tutta questa pagliacciata ?...- chiesi arrabbiata...  lui sospirò ... e poi esitò..
- no .. - disse infine... ripresi a svestire Caroline ... 
- lo sai che ...- 
- tienila un attimo devo prenderle il pigiama...- lo interruppi fredda... lui si avvicinò e si sedette nel letto... mi avviai verso il mio comodino dove c'erano anche dei vestiti di Caroline... e li presi .. per poi dirigermi nuovamente nel letto... e mi sedetti ... prendendo Caroline e cominciando a vestirla... 
- è assurdo.. assurdo... non è normale una cosa del genere... oltre ad essere contronatura è un'assoluta pagliacciata...- ripetei... stavo contenendo la mia rabbia fin troppo... sarei esplosa da un momento all'altro.
- Lo so.. lo so che sei arrabbiata e anche io sono arrabbiato... ma non c'è nulla da temere... hai sentito ... l'imprinting è una cosa che succede .. non si può controllare.. oltretutto... Justin è come se avesse solo il compito di proteggerla...-
- AH adesso sei a suo favore ?? a favore di quei stupidi cani ? ... -
- no Rosalie... non ho detto questo ! ... sto solo dicendo che .. non devi pensare a chissà che cosa... Justin ha solo il compito di proteggerla niente di che... è come se facesse parte della famiglia... - mi alzai di scatto...
- e COME ??? FACESSE PARTE DELLA FAMIGLIA COME GENERO ????? - strillai ... 
- noo ! no! hey non ho detto questo... lui non interfierirà con noi !!! no ! se non vuoi non gli lasceremo Caroline... -
- ma non lo capisci che ci starà sempre intorno ???... lo capisci questo ?... cercherà sempre di vedere Caroline!-
- di vedere se sta bene ! - disse lui...
- Dio Emmett... possibile che non capisci... possibile che non ti rendi conto... ovunque andremo qualsiasi cosa faremo .. lui starà con noi ! per lui il suo destino è quello di passare la vita con Caroline ! maledizione!!!! - urlai... avrei pianto se avessi potuto.. sarei scoppiata in lacrime... non potevo !! non potevo sopportare una cosa del genere! 
- Rose.. cerca di calmarti .. ti prego.. troveremo un modo! c'è sempre un modo ! faremo qualcosa.. !- disse... 
- maaa mmma - Caroline alzò le braccine in mia direzione.. probabilmente aveva capito il mio stato d'animo ..sospirai.. mi sedei e lei si alzò in piedi li nel letto per venirmi incontro e carezzarmi la guancia.. le baciai la mano. 
- non voglio lasciargli la mia bambina..- dissi... 
- lo so...- disse lui.. si avvicinò a me e mi abbracciò.. baciandomi la fronte... 

Per la sera ..presi Caroline nel nostro letto... quando dormiva voleva averci accanto... eravamo sdraiati mentre lei seduta in mezzo a noi giocava con dei pupazzetti.... 
- Caroline è ora della nanna tesoro.. è tardi ! - dissi massaggiandole la schiena... ma sembrava troppo impegnata
- lasciala fare .. quando si stancherà si addormenterà...- disse Emmett... mi voltai in sua direzione non togliendo però la mano da Caroline...  lui accese la tv e abbassò il volume in un mormorio di sottofondo..
- magari con il mormorio si addormenta - disse... io sorrisi.. voleva vedere la partita di Baseball... ma non lo ammetteva... 
Caroline cominciò a stropicciarsi gli occhi si guardò intorno e poi mollò i suoi giochi... per sdraiarsi e coccolarsi accanto a me... la carezzai e la strinsi a me...
- non ti farò mai andare con quel cane...  non ti lascerò mai fra le sue braccia... non lascerò nemmeno che ti tocchi .. - le sussurrai piano.. carezzandole la testolina... presi il biberon di latte caldo dal comodino  e glie lo porsi... cominciò subito a succhiare... socchiudendo gli occhi e ghiocherellando con le mie mani... 
- quel cane la proteggerà da ogni pericolo... che tu lo voglia o no ..- disse Emmett... non distogliendo lo sguardo però dalla tv...
- non avrà mai Caroline... può anche darsi che la proteggerà... ma lui.. in prima persona... non avrà mai la mia bambina...- dissi... carezzandola... e come avrebbe potuto averla... io .. che avevo sofferto così tanti anni pur di avere un bambino... pur di avere quella gioia che hanno tutte le madri quando nel loro ventre comincia a crescere una creatura... e poi.. arriva Caroline... il mio angelo... che mi toglie dalle pene dell'inferno... diventando la mia salvezza... e arriva uno stupido cane... intento  a dividerla.. se non a volerla tutta per se.. ! ma chi diavolo pensava di essere ? e soprattutto... con chi pensava di aver a che fare ? Se lo sarebbe scordato.. Caroline era mia.. mia e di nessun'altro.. punto ! la storia finiva qui!


Emmett




- ESCI SUBITO......  IMMEDIATAMENTE DA CASA MIA ! PRIMA CHE TI STACCHI LA TESTA !! HAI CAPITO ??- urlò Rose... appoggiai Caroline a terra e mi materializzai accanto a lei... prendendola per i fianchi..
- Rose.. calmati ...- le mormorai piano...
Era un pò di giorni che Justin se ne stava li fuori la porta.... e anche quando pioveva e si insudiciava.. lo vedevo sempre li.. mi fece un pò di compassione... del resto... non aveva fatto nulla di male... così decisi di farlo entrare .. giusto qualche minuto per vedere Caroline.. poi gli feci promettere che se ne sarebbe andato... ma ... non avevo preso in considerazione Rosalie... almeno poteva ascoltare no ?...
- Rose... Rose.. stammi a sentire... ti prego...- feci cercando di calmarla..
- L'HAI FATTO ENTRARE TU ?.. SEI STATO TU NON è VERO ?.... DIMMELO !- mi urlò contro...
- Rose.. stammi a sentire maledizione..!!!!- alzai la voce... lei fece un gran sospiro.. sta tutto il giorno .. tutti i giorni qui fuori casa nostra... se lo facciamo in casa ha promesso che starà solo per due.. tre ore massimo al giorno... quindiè meglio sopportarlo per tre ore piùttosto che tutta la giornata qui nella veranda...- dissi...
- no! NO ! non lascerò mai Caroline...-
- no! - la interruppi...- non la prenderà in braccio.. ne ci giocherà.. le starà distante... starà dentro casa ma le starà distante... tutto qui Rose.. entrerà per qualche ora in casa... melio così .. piùttosto che avercelo tutta la giornata qui fuori casa.. o li fuori dalla finestra...- dissi...  Justin la guardò speranzoso... lei sbuffò.. ringhiò un attimo...poi cercò di calmarsi... in quel momento vedemmo Caroline camminare goffamente in direzione di Justin aprendo le braccine...
- hey .. HEY ..- urlò lei... dirigendosi da Caroline e prendendola subito in braccio...
- devi stare distante da lei ! non puoi parlare ne prenderla in braccio ne fare niente !!!! due ore massimo! non tre...  dopo di che te ne devi andare e non devi stare fuori casa ..- disse fredda... Justin annuì... impaurito... Caroline continuava a tendere le braccia in direzione di Justin... lui le sorrise...
- e non le sorridere MALEDIZIONE !- urlò Rosalie... facendolo sobbalzare...
- s.. si... signora ! - fece lui all'istante...  lei gli diede un'altra occhiataccia... dopo di che si allontanò in cucina... e mise Caroline nel seggiolino... cominciando a prepararle qualcosa da mangiare...
- non fare niente che possa farla arrabbiare ! non ti avvicinare più del dovuto alla piccola...  !!! e lo dico per te!! perchè lei è come una leonessa con i suoi cuccioli... avvicinati più del dovuto e sei un uomo... o meglio... un cane morto !- avvertii Justin.. un pò lo impaurii .. ed era anche giusto così... se avesse fatto una mossa sbagliata... Rosalie non avrebbe esitato a staccargli il collo a morsi...  la conoscevo bene.. ed era capace di farlo... oh si.. se era capace....





Justin




I suoi capelli erano di un biondo oro... e diventavano chiarissimi al sole... le sue mani paffutelle spesso battevano quando lei era felice... e i suoi occhi trasmettevano tutto ciò che un bambino può trasmettere... o almeno... a me trasmettevano tantissimo ! Sapeva già camminare e correre e ballare... e sapeva già dire moltissime parole... era bellissima... la bambina più bella che io avessi mai visto in vita mia ! Rattristavo nel vederla piangere....e gioivo nel vederla ridere...  come era possibile adorare qualcuno così tanto ? .... no... non me lo sapevo spiegare ! sapevo solamente che era importante.. che era più importante della mia vita... avevo parlato con Sam e il resto del branco... e gli avevo chiesto di poter rimanere bloccato ai miei quattordici anni ... ma mi avevano detto che non potevo... che solo ai miei diciassette anni potevo perchè quattordici erano troppo pochi.... ma avevo accettato..... mi sarei bloccato all'età dei diciassette anni... ovvero quando lei ne avrebbe compiuto quattro... e l'avrei aspettata... l'avrei aspettata crescere e protetta ... sarebbe diventata il mio punto di riferimento... la mia ragione di vita ! Rosalie non mi voleva... ma avrei saputo essere paziente e farmi piacere.... non le davo torto però ! era sua figlia e già pensavo di avere dei diritti su Caroline ! era normale che non volesse farmela tenere in braccio o giocarci.. era troppo importante per lei... forse pensava che non sarebbe più stata sua ! ma si sbagliava ! .. Lei aveva la fortuna di averla sua ! .. io no ! ... non potevo ... ma avrei saputo essere paziente... aspettare ... Caroline sarebbe cresciuta ...  con il tempo mi avrebbe conosciuto meglio.... e forse mi avrebbe considerato un fratello... per poi diventare una donna e amarmi..ma forse pretendevo troppo... forse Caroline non mi avrebbe amata.. ma semplicemente voluto bene ... ! ma in quel  momento... vedendola allungare le braccia verso di me... qualcosa mi diceva che il nostro rapporto sarebbe evoluto con il tempo... forse per lei sarei stato importante non lo sapevo... ma un'unica cosa sapevo... che l'avrei protetta... e avrei dato la mia vita per lei...  sempre e comunque .. e che lei mi avesse amato o no .... avrei fatto di tutto... pur di renderla felice...
lei era Caroline... il mio punto di riferimento !





Continua ...


* * * * *

Ciao... spero che anche questo capitolo -corto- ... vi piaccia ! non è un gran che .. ma è per dare una spinta... e per inserire un pò Justin nella storia.. perchè credetemi .. servirà molto e sarà molto presente in tutta la storia ! ... la prossima volta cercherò un'immagine che lo ritragga per farvi anche vedere quanto è figo XD ... alla prossima.. !
e vedo che ci sono davvero poche recensioniste! non vorrei fosse brutta come storia .. anche se so che Rose e Emmett non piacciono particolarmente !
io li adoro ! e spero che anche quelli che mi seguono e l'hanno messa fra le preferita recensiscano di tanto in tanto ...
tanto per dirmi che ne pensano ! aspetto le vostre rec. a presto
ciao!


* * * *



Le mie storie in corso :


≈ Sospesa nel tempo ≈
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=412815&i=1
● Due, come le parole 'ti amo'...Tre,come i nostri figli. ●
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=410223&i=1
 New family ~
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=402927&i=1
▪ Without you ~ senza di voi ▪
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=404530&i=1


  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina