Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ookami_90    23/10/2009    3 recensioni
Questa è la storia di due "gruppi" di persone: da un lato la famigerata "Gilda dei Guardiani" dall'altra la tenace "Compagnia dei Paladini". Una lotta tra bene e male per rintracciare i Powers,persone dotate di poteri sovrannaturali. E' inspirata a film del genere sci-fi(X-men,Push,Jumper,ecc.).Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powers2

Salve lettori e lettrici...ecco un nuovo capitolo della mia storia...Mi scuso in anticipo per il linguaggio poco elegante di determinati personaggi. Voglio ancora precisare che determinati discorsi sono solo frutto della mia immaginazione, non hanno alcuna fonte, né sono oggetto di alcuna convinzione o credo da parte mia...essi sono solo le parole ke io credo possano produrre i personaggi in queste situazioni...non sono nate per offendere nessuno né ledere le libertà fondamentali di qualcuno...se alcune frasi vi sembrano fuori luogo, vi prego di notificarlo via mail o recensione...

Cavolo, credo che qst sia la prefazione più lunga che io abbia mai scritto...:)

I Paladini erano impietriti dalla scena che si trovavano di fronte. Konohamaru, legato e imbavagliato sull'altare, cosparso di sangue. Un istante dopo due figure salirono sul palco e i Paladini non fecero fatica a riconoscerli, quando entrarono nel cono di luce. Erano Hidan, il Killer sboccato, e Kabuto, il Runner psicopatico. Le Squadre si nascosero.
"Ahhh...Hidan. Bleah..dovevi proprio fare questo schifo?"
"Scenografico, eh?"
"Sì, come no, quando arriveranno Tobi e Zetsu ti faranno di certo un applauso. A proposito" disse passando un dito sul liquido rosso che gocciolava dall'altare e mostrandolo all'altro.
"É vernice, ovvio...
" i Paladini trassero un sospiro di sollievo "lo sai quanto romperebbero Tobi e il Capo se l'uccidessi...non che l'idea non mi alletti...questo bambino è un vero romicoglioni,l'ho dovuto sedare per farlo smettere di dire cazzate" e imitando la voce di un bambino "ora il mio papà e la mia mamma vengono a salvarmi...buu....buuu...che rottura i mocciosi"
"Sarai stato bambino anche tu, no?"
"No! Io sono nato per sacrificare il mio operato a Jashin, purificando il mondo dai mali che l'hanno corrotto: Amore, Gioia e Speranza. Il mio dio finalmente scenderà su questo pianeta e lo depurerà dagli infedeli e dai prostituti della fede...come te d'altronde"
"Scusa?Cosa sarei io?" e cominciarono a battibeccare.
"Dobbiamo agire prima dell'arrivo degli altri due Guardiani" comunicò Kakashi con la mente "Questi due non sembra vadano troppo d'accordo, potremmo sfruttarlo a nostro vantaggio"
"Ottima idea. Dividiamoci in due gruppi. Due di noi restano qui agendo a distanza. Neji,Hinata..."i due annuirono, avendo compreso il loro compito "Gli altri con me e Kakashi" comunicò Yamato.
Si avvicinarono con cautela al palco, col favore del buio che regnava nel teatro e dalla distrazione dei Paladini impegnati a discutere tra loro. Si divisero ancora. Yamato e la sua squadra passarono per le quinte, Kakashi e gli altri li avrebbero attaccati di fronte. A un segnale convenuto, Neji e Hinata cominciarono il loro spettacolo pirotecnico di fulmini, mentre  il grosso dei Paladini irrompeva in scena. I Guardiani, dopo l'iniziale sorpresa, cominciarono a combattere furiosamente, evitando le scariche degli Stormer.
Assisteva alla scena, non visto, Asuma.Era uscito dando un breve bacio a Kurenai, con la promessa di tornare subito. Aveva, in realtà seguito i Paladini. Poco dopo essere
entrato guardò il palco e il sangue gli si gelò addosso.
"Konohamaru!!!" gridò e si catapultò sulla scena.
"Dannazione!!!Che ci fa qui?!?" pensò Kakashi "così si farà ammazzare"
Asuma andò ad aiutare Sakura e Ino che combattevano contro Kabuto. Il Runner aveva un'espressione da invasato dipinta sul volto, mentre evitava i fendenti delle Jumper. Choji e Sasuke erano stati feriti e,  anche se Choji era a terra privo di sensi, Sasuke continuava a lottare. Hidan si preparò all'Urlo e tutti cercarono un riparo.
Yamato gridò ad Asuma "Konohamaru è vivo! Prendilo!"
Scosso per un momento, il Jumper si riebbe e portò via il ragazzino dall'altare di marmo che esplose non appena fu raggiunto dall'urlo. Kabuto in un attimo gli fu alle spalle,ma Asuma lo vide con la coda dell'occhio e spinse lontano Konohamaru.Non poté perciò evitare la coltellata al ventre da parte del Runner.
"Nooooooooo!!!!Asuma!!!" gridò Shikamaru e accorse in suo aiuto. Kakashi e Yamato , che tenevano impegnato il Killer per impedirgli di Urlare ancora, furono distratti dal grido di Shikamaru e Hidan ne approfittò per spedire un Urlo verso Neji e Hinata,che non avevano abbandonato la loro postazione. L'urlo investì in pieno il loggione che occupavano ma i due avevano trovato riparo tra le poltrone. Sfruttando il momento di confusione, il Killer cercò inoltre di attaccare alle spalle Sakura. Sasuke si gettò di peso sul Guardiano, cercando di immobilizzarlo, ma questi con un colpo di reni mandò l'Hider a schiantarsi contro la parete di fondo.
Quando si rimise in piedi Kakashi e Yamato erano di nuovo su di lui e lo abbatterono, prima che riuscisse di nuovo a riaprire bocca.
Nel frattempo Shikamaru cercava di tamponare la ferita all'addome del suo Maestro.
"Non preoccuparti, Sensei, andrà tutto bene"
"Smettila di chiamarmi Sensei, Shikamaru. Sono anni che non ho più niente da insegnarti"
"Sarai sempre il mio Sensei, Asuma"
"Va bene, basta con questo miele, altrimenti ci verrà il diabete! Aiutami ad alzarmi" Si rimise in piedi con l'aiuto del ragazzo e si preparò ad affrontare Kabuto Yakushi. Ricordava quel ragazzo, quasi dieci anni prima anche Asuma insieme a Kakashi si era recato a reclutarlo tra i Paladini. Ma il giovane si era lasciato corrompere dalle prospettive di conquista di maggior potere. Quello era stato un fallimento seguito a tutta una serie di altri fallimenti...suo padre, suo fratello, la sua incapacità come genitore per Konohamaru e ,di sicuro, quella come genitore del figlio che Kurenai aspettava.
Non aveva saputo proteggere le persone che amava,ma non poteva permettersi di fallire ancora. Kabuto doveva morire. Allora, lanciato un urlo belluino si avventò sul Runner, impegnato in un corpo a corpo con Sakura e Ino. Le due figure scomparvero in un vortice di colpi e sferzate. Il jumper tentava di sorprendere il Runner e quest'ultimo cercava di prevedere le mosse dell'altro. Al termine di questa danza furiosa, Asuma era al tappeto. Kabuto esplose in una ristata perversa quando vide  il Jumper riverso, ma l'ilarità venne meno quando si accorse del pugnale di Asuma conficcato fino all'elsa all'interno del suo petto. Volse gli occhi all'indietro e cadde nel sonno eterno. Shikamaru si fiondò al fianco del suo Maestro.
"Respira ancora ma è debole"
"Corro subito da Tsunade"
"Vengo con te, Ino."
"Grazie Sakura"Le due Jumper scomparvero. Asuma riaprì gli occhi
"Shi...Shikamaru"
"Non parlare!"
"Ti...prego...Prenditi...cu...cura...di loro..."una fitta di dolore gli mozzò il fiato"Promettimelo..."
Copiose lacrime solcavano il viso stravolto di Shikamaru"Non c'è bisogno che mi prenda io cura di loro, Tsunade sta arrivando, starai bene, ti curerà lei."
"Mio fratello mi disse che...mi sarei accorto di quan...do la fine sarebbe...arrivata...Aveva ragione"
"Non dire idiozie, stupido di un uomo! Tu non morirai, non lo permetterò!"
"Non puoi fare niente, Shikamaru...solo...Prometti..."
"Va bene...prometto, ma tu..." si interruppe perché un fruscio li aveva avvertiti del ritorno di Ino e Sakura.Tsunade corse subito ad esaminare Asuma. Gli bastarono pochi secondi per alzare la testa, guardare Kakashi e fare cenno di no con la testa.
Il Jumper farfugliò qualcosa all'Hider, poi spirò.
"No...non è possibile" Shikamaru era in preda ad una furia cieca"Stupido...non puoi...essere morto..." continuava a dare colpi al torace di Asuma, cercando di rianimarlo."Stupido...Bastardo!!!!...Traditore!!!!....non avresti dovuto morire....stai per avere un figlio, cazzo!!!...svegliati!!!!!...svegliati!!!!!...SVEGLIATI!!!!!!!!!!!"
"Adesso basta Shikamaru...." Kakashi gli aveva afferrato le braccia bloccandolo
"Mi lasci! Mi lasci le ho detto!!"
"No"
"Stupido...cosa credeva di fare venendo qui?!?"
"Voleva salvare le persone che amava...e ha dato a te il compito di proteggerle adesso..." disse Yamato.
Shikamaru si fermò, lo sguardo basso. Ino, piangendo abbracciata a Sakura, mormorò "Adesso chi lo dice a Kurenai?"

Premetto che nn avrei voluto farlo, intendo inserire la morte di Asuma nella mia storia, d'altronde è un AU...avrebbe potuto anke sopravvivere...ma diciamo che la sua dipartita segna un punto importante anke in questo caso. Comincia un periodo triste per i Powers...
Alla prossima settimana...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ookami_90