Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokorozuky    23/10/2009    4 recensioni
E se ad un'assai originale collezionista mancassero alcuni pezzi per completare la sua collezione?
E se lei fosse disposta a fare qualunque cosa per averli?
E se decidesse di mandare alcuni poveri fan nel mondo di Naruto a cercarli?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 1:

La ricerca su Efp

 

<< Harry! >> strillò la collezionista.

Nessuno rispose.

<< Harry! >> provò ancora, ottenendo scarsi risultati.

Ancora una volta nessuna risposta si fece udire.

<< Harry se non ti muovi il minimo sindacale te lo sogni! >>.

Stranamente, questa volta qualcuno apparve: un ragazzo dai capelli scuri simili a quel dolce, dolcissimo cioccolato alle nocciole che ad Ash piaceva come non mai...

<< Cioccolato... >> arrancò lei, cercando di mordere i capelli dell'assistente.

Dopo assai comici tentativi di allontanarla, che l'autrice non descriverà perché sotto minac... di sua spontanea volontà (ok, l'ho detto, ora allontaneresti la pistola? Grazie...), il giovane Harry chiese: << Cosa c'è, capo? >> domandò.

Ash sorridendo malinconicamente cominciò a muoversi tra le vetrine, mentre una musica nostalgica creata da luoghi e oggetti non meglio precisati riempiva la sala.

Guardò alcuni degli oggetti, tra cui i capelli di Homer Simpson (che, essendo davvero pochi, erano incredibilmente preziosi) e gli occhiali di Peter Griffin, sospirando a ritmo con le note.

Quando questo teatrini finì, per somma gioia dell'assistente, lei si decise a parlare: << Harry, ormai è sono troppo stanca per andare a cercare certi tesori... >>.

<< Veramente non ne ha mai cercato nessuno. Ha sempre mandato altri. E alcuni non sono ancora tornati. >> ricordò lui, facendo riferimento ad un tipo dalla camicia hawaiana tuttora disperso in “Anna dai capelli rossi”.

<< Ehm... dettagli! >> disse lei, sudando freddo, e guardando spaventata fuori dalla finestra, sperando che non vi fossero avvocati << Comunque, sapresti dirmi un luogo dove io possa trovare qualcuno disposto a cercare alcuni oggetti e che sia competente? >>.

Sbuffando, cantilenò: << No, capo, non lo so. >>.

<< Te lo stavo chiedendo sul serio. >>.

<< Ah. >>.

Un momento di imbarazzante silenzio riempì la sala.

<< Comunque, lo sai? >>.

<< Beh... ci sarebbe qualcosa... >> cominciò lui.

<< E cosa? >>.

<< Efp. >>.

La collezionista guardò l'altro come se le avessero appena detto che in realtà la polvere di Pollon è solo zucchero.

<< È un sito di fanfiction. >>.

Stesso sguardo di poco fa.

<< È un posto dove fangirl e fanboy si divertono a fare yaoi. >>.

Direi che è sottinteso, ma giusto per capirci: sguardo di prima.

<< Facciamo così: lo cerco io, lei tornì a guardare Star Wars. >> acconsentì lui, sperando che tale gesto la inducesse ad aumentargli lo stipendio, magari arrivando al minimo sindacale...

 

 

Dopo una lunga giornata di lavoro, era riuscito a trovare un solo nome!

<< Uhm, questa Kay sembra promettente... >>.

Ma chi altro poteva essere degno di compiere quella missione?

Chi sarebbe stato così coraggioso?




Sclerando con l'Autrice:
Malandrino Ninja: ti è toccato essere l'assistente XD mi spiace ^^
KaySted: sono felice che ti piaccia (comparirai nei prossimi capitoli)

Ricordo che ci sono ancora 3 posti vacanti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorozuky