Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MANU_CALLEN    23/10/2009    1 recensioni
ciao!!!questa è la mia prima ff...dopo averne lette molte, mi sono cimentata anche io...si narra di tutti i personaggi, e il tema ptincipale è l'amore sotto tutte le sue varie forme...fraterno, di genitori, passionale, affettivo, provocante...tutto insomma...leggete e commentate!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie!

State visitando in tantissimi la mia storia, sono felicissima. Spero di non deludervi anche con questo capitolo. Ci tengo tantissimo a questa storia, grazie che la condividete con me!

Buona lettura…

 

 

POV EDWARD

 

Tornati in camera troviamo sul letto i vestiti che Alice ha scelto per noi, e sapendo della serata che ci attende devo dire che, a sua insaputa, Alice ha scelto proprio degli abiti adattissimi all’occasione.

Jasper chiederà la mano di Alice, proprio come due anni fa aveva fatto Emm la sera del compleanno di Rose; ricordo benissimo quella serata, perché con quel gesto mio fratello aveva veramente sorpreso Rose e tutti noi: aveva organizzato tutti nei minimi particolari, era agitatissimo.

Ricordo la gioia negli occhi di Emmet nel pronunciare quelle parole, la sua agitazione; Rose era incantata dalle sue parole, lo guardava ammaliata, come se lo stesse vedendo per la prima volta, come se fosse il loro primo incontro.

Invece, lui le stava chiedendo di diventare sua moglie, di starle accanto per il resto dei loro giorni, nel bene e nel male, nei momenti di felicità e nei momenti di tristezza.

Il giorno prima di partire per la nostra vacanzina nello scialet eravamo stati in gioielleria a compare l’anello di fidanzamento per Rose e una volta li ci ritrovammo tutti e tre a guardare anelli di fidanzamento: io avevo visto un bellissimo diamante solitario di Damiani circondato da piccolissimi zaffiri blu, era stupendo e più lo guardavo più lo immaginavo al dito di Bella, la mia Bella.

Jasper aveva trovato un bellissimo diamante di Bulgari unico nel suo genere, con un taglio particolarissimo, tutto arrotondato, circondato da piccolissimi diamanti a forma di stella; sono certo che anche lui quel giorno non lo aveva notato per proporlo a Emm ma proprio come me lo aveva notato per Alice.

Emm, invece, era sempre più convinto che l’anello per la sua Rose fosse un anello di Tiffany, un diamante circondato da smeraldi bellissimi, e sono certo che quell’anello fosse stato veramente disegnato per lei, come gli altri due erano quelli giusti per Bella e Alice.

Così uscimmo dal negozio con tre anelli, uno per ognuna delle nostre fidanzate; eravamo consapevoli che non li avremmo usati di li a breve, ma eravamo certi che un giorno quegli anelli sarebbero stati al dito delle nostre amate.

Pensare all’anello di Bella mi fece venire dei grossi brividi, che mi attraversano la schiena e arrivano dritti al mio collo; il solo pensiero di chiederle di sposarmi mi faceva tremare; lei mia per sempre, non avrei chiesto niente di più magnifico dalla vita.

E per Alice era giunto il momento.

Jasper era davvero su di giri per la serata che lo attendeva e io non potevo che essere più felice di così…mio fratello avrebbe realizzato il suo sogno: chiedere ad Alice di diventare sua moglie, accompagnarlo per sempre accanto a lui nella vita.

<< Amore a che pensi?>> mi chiese Bella che aveva notato avevo la testa un po’ tra le nuvole.

<< A niente amore, mi chiedevo come mai la tua reazione così forte quando stavamo parlando di bambini.>>

E’ vero, mi aveva un po’ meravigliato la risposta di Bella in quel discorso, non era da lei riscaldarsi così.

<< Niente amore non ti preoccupare…mi sono solo riscaldata un po’>>

<< Amore sicura che non stai pensando ad un bambino? Insomma sarebbe una cosa lecita.>>

<< Ma va amore, non ci penso proprio>>

A quelle parole ci rimasi un po’ male; si non è che io abbia mai pensato seriamente ora ad avere un bambino, ma spero proprio un giorno di poter anche io coronare il mio sogno d’amore con Bella, chiederle la mano e formare con lei una famiglia, con dei bambini.

<< Mi piacerebbe un giorno avere un bambino amore, si insomma sarebbe proprio il frutto del nostro amore>>

<< Anche a me piacerebbe tanto amore – mi rispose – magari arriverà e noi neanche lo avevamo programmato>>

<< Bella mi renderesti l’uomo più felice della terra il giorno in cui darai alla luce nostro figlio>>

Lei si buttò tra le mie braccia e finimmo entrambi nella vasca  idromassaggio, e facemmo di nuovo l’amore, con passione, con dolcezza e non so come ma provai una nuova sensazione, bellissima.

<< Ti amo Bella, più della mia stessa vita>>

<< Ti amo anche io Edward>>

La guardavo negli occhi e scoprivo una nuova luce, più intensa, come se in lei fosse esploso più amore per me.

Avevamo appena fatto l’amore, ci eravamo appena dedicati l’uno all’altro in un gesto fantastico, il gesto con cui un giorno avremmo procreato nostro figlio, il frutto del nostro immenso e mai immutato amore.

<< Amore mi dispiace tanto rovinare questo momento idilliaco, ma dobbiamo prepararci e io devo dare una mano a Jasper per preparare una cosa, una sorpresa per Alice, però non rivelarle nulla ok?.>>
<< Ok amore! Ma non mi puoi anticipare nulla?>>
<< No amore non posso, tu goditi un po’ l’idromassaggio io vado a prepararmi, ci vediamo di sotto>>

Le diedi un bacio dolcissimo e poi andai a preparami.

 

Jazz aveva programmato che finita la cena saremmo andati nella loro piscina in cima alla collina a fare un bel bagno di mezzanotte, tanto l’acqua della piscina era riscaldata, così non avremmo potuto avere freddo.

A bordo piscina avevo fatto sistemare un pianoforte, così con la scusa di suonare qualcosa per tutti ( il pianoforte era una mia grandissima passione, lo suonavo da quando ero piccolo) avrei intonato le note della loro canzone e da li sarebbe partita la proposta.

Ero felice per loro due, davvero moltissimo, e sono certo che un giorno anche io avrei chiesto a Bella di sposarmi.

 

 

SPOILER:

POV ALICE

<< Ehi ma che ne dite di andarci a cambiare e andare a farci un bagno di mezzanotte in piscina? Tanto è riscaldata…>> disse Jazz

<< Noi ci stiamo fratello non c’è bisogno di chiederlo>> disse in coro Edd e Emm.

<< Per me va benissimo – disse Rose – mi mancano le nostre follie notturne>>

 

 

Mcgi86: sono felicissima che ti piace la mia storia…aggiornerò massimo ogni due giorni. Continua a farmi sapere se ti piace e sa hai consigli da darmi!Grazie…bacione!

 

Adry91: uso Rosaline, perché mi piace molto di più…è una piccola concessione letteraria che mi sono presa, non vi piace come nome?

Ci sono sempre più grosse novità in arrivo…spero che continuando a leggere ti piacerà!Bacione…

 

Rosalie_Emmet: Ce ne saranno tantissime di novità…ora la storia di Bella ed Edward verrà un attimo accantonata per dare spazio ad Alice e Jasper, ma credimi presto tornerò su di loro e su Emmet e Rosaline, perché ho grosse sorprese per loro!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MANU_CALLEN