Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bells84    24/10/2009    2 recensioni
"...ha ragione lui... ogni cosa che faccio è una cazzata... e ho rovinato tutto.. di nuovo... ed ora... eccomi qui, cosa è rimasto di me? cosa sono io? niente.. ho deluso tutti specialmente lui.." è la mia prima ff .. edward e bella sono umani, e grandi amici. Edward è al solito un bellissimo ragazzo molto dongiovanni.. Bella molto più tranquilla fino a che qualcosa non cambierà e Bella diventerà un altra persona. spero che possa piacervi...
Genere: Triste, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo ...ha ragione lui... ogni cosa che faccio è un disastro..... e ho rovinato tutto.. di nuovo... ed ora... eccomi qui, cosa è rimasto di me? cosa sono io? niente.. ho deluso tutti specialmente lui..
Come è iniziato tutto? Cosa ha scatenato tutta questa mia corsa autodistruttiva? Riuscirà mai a esserci per me una via d'uscita? Tornerò mai a essere la dolce Isabella Swan? So che devo provarci.. Ma non riesco a trovare il desiderio di salvarmi.
-"Bella? Posso..posso entrare?"
Oddio.. e ora cosa dico? cosa faccio? Avanti Bella fai finta di niente.. macchè come faccio a fare finta di niente se anche solo la sua voce mi manda in iperventilazione.. ok... apro il cassetto e prendo qualche calmante.. lo so, lo so, ho detto che devo provarci.. ma da domani ok? ora non mi sembra proprio il caso..
-"Bella? Stai bene?"
Merda... ora penserà che ci sono rimasta sotto.. ok fatti forza e tira fuori il coraggio, come hai sempre fatto.
-"Si Edward.. entra!"
Eccolo aprire la porta.. e di nuovo il mio cuore ha un tuffo! Un tuffo? Ma come è possibile? Fino a ieri eravamo amici accidenti.. no è che io sono suggestionabile.. si esatto.. brava Bella hai trovato la parola, ecco mi sembra di sentire o vedere una cosa e mi convinco che succeda davvero.Oddio, a volte vedo cose a causa delle pasticchine magiche ma vabbhe. Mi sta guardando come si guarda una matta.. forse dovrei smettere di fissarlo così.. oh avanti.. parla Bella!!!
-"Dimmi tutto Ed" - dimmi tutto ed? ma come mi è venuta? sembro una segretaria. con questa voce del cavolo poi.
-"E' che è ora di cena e oggi non abbiamo neanche pranzato..e Bella... non so come dirtelo io...."
-"No Ed!" - lo interrompo -" E'...è tutto ok.. davvero, voglio dire.. lo so è stato un errore, ma eravamo .. mmh fuori e .. insomma è capitato"- non so più dove guardare.. avrò poco sangue in corpo ma quello che ho sicuro è tutto nelle guance, sto avvampando. E lui, non può smettere di fissarmi così? Sembra sbigottito, non capisco.. -"non è successo niente ok? io non voglio rovinare tutto.."
Silenzio... mio dio .. e se invece...?
-"Va.. va bene Bella."- i suoi occhi.. delusione? per le mie parole? no, assurdo, perchè dovrebbe essere deluso? oddio.. sono proprio pazza vedo cose che non esistono.. - "neanche io voglio rovinare tutto.. tu sei.. la mia migliore amica! e .. andiamo a cenare dai? fammi il piacere .."
Invece niente!! Migliore amica? appunto vedi Bella? Che cosa ti stavi facendo mille film in testa? L'unico film per te sarà sempre una specie di squallida tragicommedia ! Veramente una persona inutile ecco cosa sono..
-"Ok andiamo.. però cucini tu! E per me poco che non ho fame!"-abbozzo un sorrisino.
-"Che novità!" - e si mette a ridere.. ecco appunto cosa dicevo ... io mi sento morire e lui ride.. veramente sempre più una squallida tragicommedia!


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells84