Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    24/10/2009    7 recensioni
Se gli oggetti di uso quotidiano di certi pirati di nostra conoscenza potessero raccontare tutte le loro avventure, sono certa che sarebbero molto più interessanti delle imprese che hanno reso celebri i loro padroni.
#48 (Un)faithful «[...]è necessario essere un poco pazzi per credere ciecamente in qualcosa e allo stesso tempo una solida fede può portare alla follia»
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shanks il rosso, Smoker, Supernova, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Sanji/Zoro
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una grande responsabilità
Una grande responsabilità
[162 parole]



Lui in tutta quella faccenda era stato tirato in mezzo, senza che nemmeno lo volesse, un giorno il rosso aveva deciso di "prestarlo" a quel moccioso gommoso e casinista.
[Un giorno verrai a restituirmelo, quando sarai diventato un bravo pirata]
Da lì le cose erano precipitate, fino ad allora era stato un semplice cappello di paglia in testa ad un pirata dai capelli rossi. Certo non era un uomo comune quello, però lui in quanto cappello si era limitato a fare il cappello appunto, semplice spettatore delle imprese del famoso Shanks. Quando era finito a coprire la testa di quel pazzo di Monkey D Rufy tutto era cambiato, era diventato importante, un simbolo.
Quello che davvero non riusciva a concepire era come quei due sconsiderati incoscienti dei suoi due padroni avessero affidato ad un povero cappello di paglia un peso così grande!
[Diventerò il Re dei pirati!]
Così adesso si ritrovava ad avere delle responsabilità, doveva custodire la testa del futuro re dei pirati e fargli mantenere una promessa, troppe pretese per un semplice cappello di paglia?












forse è banale come spunto, ma ci tenvo davvero tanto a far parlare quel povero cappello!

Schwarzweis
*O* ...dunque lo sai che è merito tuo se mi sono innamorata delle KidxLaw?
e lo sai che ogni volta che leggo qualcosa su di loro scritto da te li amo sempre di più? a te il merito di avermi fatto amare questa coppia ùù/
Ritornando a noi, il cappello di Law mi è sempre piaciuto *-* sembra così morbidoso, quasi quanto Bepo *O*,(invidio quel chirugo) ero seriamente tentata di scrivere sul cappello, ma alla fine la pelliccia ha vinto *ç* lunga vita alla pelliccia di Kiddo.
Riguardo gli slip di Franky  °-° , ho tentato di immaginare ma quel poco di buon senso che mi rimane mi ha impedito di continuare, rimanendo in tema di cose oscene ho deciso, non so se nel prossimo capitolo, che scriverò sul soprabito -orrendamente rosa e piumoso(neologismo da me appena inventato)- di Doflamingo, che posso farci mi piace torturarmi con queste amenità.

Haku
grazie per i complimenti! *___* sì la pelliccia di Kid è sacra e tutte noi funwriter abbiamo un debole per lei <3, è una costante del rapporto di quei due.
Mi è piaciuta la parola "disavventure" perchè non risparmierò niente e nessuno muhaha! Spero che anche questa drabble ti piaccia alla prossima!

NekoAki
felice di sapere che ti sia piaciuta!
Ah se le pellicce potessero parlare! *sguardo sognante* ci si potrebbe scrivere una fic "Le confessioni di una pelliccia" *fugge prima di essere lapidata*


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian