Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mia_hp    24/10/2009    23 recensioni
Conoscete il Grande Fratello? I partecipanti vivono chiusi all’interno di una casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono riprendere in qualunque punto della casa si trovino. I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l'andamento del gioco, nel "Confessionale", una stanza insonorizzata. Il meccanismo di eliminazione è limitato dai concorrenti con le nomination, durante le quali ciascuno sceglie due componenti della casa che vorrebbe eliminare. I due più nominati saranno a loro volta votati dal pubblico; il più votato esce dalla Casa e dal gioco. In seguito a questo meccanismo arriveranno alla fine alcuni finalisti che si contenderanno il premio finale. Durante la settimana i personaggi si preparano per una prova settimanale per la quale verranno valutati e dalla quale dipende il loro budget settimanale per la spesa. Le prove spaziano dalla cultura generale, al percorso di guerra, per finire con buffi teatrini, karaoke e balletti. Il migliore della prova potrà passare una notte in un’elegante suite insieme ad un altro concorrente a sua scelta mentre il peggiore dovrà passare una notte nel tugurio, un luogo freddo e sporco. Ora immaginatevi tutto questo nel mondo magico! I concorrenti si dovranno sopportare per 45 giorni, che cosa ne uscirà fuori? I personaggi sono più di quelli inseriti...in particolare le coppie.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny, Weasley, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gяαи∂є Fяαтєℓℓσ Mαgι¢

 

14°giorno

 

 

 

Il giorno della seconda diretta sfortunatamente era già arrivato, i tre nominati preparavano la valigia mentre gli altri protagonisti erano immersi in un ripasso dell’ultimo minuto, nessuno di loro si sentiva pronto ad affrontare l’imminente prova…in quei sette giorni avevano fatto di tutto tranne che studiare.

Neville era tornato dal Tugurio verso sera, sporco di terra e letame e emanava anche un cattivo di dolore misto a sudore e animali: aveva prima di tutti ripulito da solo e senza magia la suite di Blaise e Hermione e dopo il Grande Fratello l’aveva rinchiuso in una specie di stalla a spalare gli escrementi degli animali che l’abitavano.

-Un vero schifo- aveva dichiarato lui –Ho dormito in compagnia di mucche e capre-

Harry, invece, sembrava sul punto di vomitare, quella sera avrebbe dovuto affrontare la furia omicida non solo di Ginny ma anche, ne era certo, di Ron…che era molto più pericoloso della sorella dato che era nella casa con lui.

“Una maledizione senza perdono non gliela avrebbe tolta nessuno” si disse mentre si allacciava una scarpa.

Non gli rimaneva altro che pregare, magari Sally capendo la sua condizione non avrebbe mandato in onda quel filmato.

Con Cho non era successo niente altro, certo la ragazza le aveva teso una specie di agguato mentre usciva dal bagno ma era riuscito ad evitarla chiudendole la porta in faccia per rintanarsi nel bagno, in solitudine.

Quella solitudine gli aveva fatto capire che Ginny era la sola ragazza che voleva…doveva concentrarsi solo su di lei e lasciar perdere Daphne, che non lo calcolava nemmeno di striscio.

Almeno questo era quello che credeva lui.

Ma la ragazza non faceva altro che comparire nei suoi sogni…e ancora una volta ringraziò il cielo che Ron non praticasse l’Occlumanzia.

Come faceva a togliersi dalla mente una bellissima ragazza che viveva con lui ventiquattro ore su ventiquattro? Questo ancora non lo sapeva.

Decise anche di nominare Cho nella prossima nomination…prima se la sarebbe tolta dai piedi meglio sarebbe stato per lui.

Aveva cercato di parlare con Hermione, ma anche l’amica sembrava piena di problemi e lui aveva ipotizzato che avesse qualche difficoltà con Malfoy e lo studio perciò non le aveva rotto più di tanto. Per di più aveva cercato di informarsi con Blaise della notte nella suite ma dalla bocca del Serpeverde era uscito soltanto un “ Abbiamo parlato niente di più”, e lui sapeva benissimo che questa era una balla enorme. Di una cosa era certo, però, se avrebbe fatto soffrire Hermione se la sarebbe vista con lui e Ron.

Si era reso anche conto delle occhiatine che l’amico lanciava di sfuggita a Pansy, e si domandò stupidamente come mai lui e i suoi amici stavano perdendo la testa per dei Serpeverde. Era veramente un’idiozia! A scuola si erano sempre odiati…quella convivenza forzata iniziava davvero a portare problemi.

Gravi problemi.

 

 

Hermione non gli rivolgeva la parola da cinque giorni, dopo l’episodio del bagno lei l’aveva completamente ignorato non rispondendo neanche alle sue frecciatine. Non studiavano più insieme, ognuno per conto suo ed era stato proprio questo a far prendere una decisione a Draco: avrebbe imparato i libri a memoria se fosse stato necessario ma loro due dovevano vincere per forza la notte nella suite…quella specie di vacanza avrebbe risolto tutto.

 

Non era al corrente però che anche Hermione aveva in mente un piano.

 

Il vero problema non era conquistarla…era soltanto questione di pochi giorni (al massimo una settima) la Granger sarebbe stata sua… ma Blaise.

Il decimo giorno Hermione e il Serpeverde avevano avuto una piccola discussione: La riccia aveva ammesso che non voleva una storia con lui e che quelle “carezze” erano state lo sbaglio di una notte e che non si dovevano ripetere più. Inutile dire che Blaise all’inizio non l’aveva preso benissimo e per un istante sembrava deciso a gridarle contro, quando parlò però la sua voce era calma ma negli occhi vi era un velo di tristezza.

Se lui si fidanzava con Hermione come l’avrebbe presa l’amico? Ovviamente non voleva perdere la sua amicizia, era une delle persone che più contava per lui. Sperava solo che lui avrebbe capito. E se non lo avrebbe fatto naturale menta avrebbe rinunciato alla ragazza.

 

Alle nove precise tutti gli undici concorrenti erano seduti comodamente sui divanetti e le poltrone di pelle nere che arredavano il salotto parlottando tra di loro, in attesa del collegamento con Sally e dallo studio.

Pochi istanti dopo la solita voce allegra e calorosa della conduttrice si espanse per la casa. 

-Buonasera Ragazzi! Eccoci qua per la terza puntata del Grande Fratello Magic pieni di grandi novità e visite a sorpresa!-

Dalla casa i ragazzi risposero al saluto, chi allegramente chi con qualche sbuffo.

-Bene…allora prima di tutto voglio dirvi una cosa molto importante :CONTINUATE COSI’! Gli ascolti vanno a gonfie vele! Abbiamo notato che in questi sette giorni ne sono successi di tutti i colori vero Harry?-

-Perché lo chiede a te?- domandò Ron sospettoso guardando l’amico che, stranamente, era seduto molto lontano da lui

Harry bofonchiò un –Che ne so-  senza guardare negli occhi il rosso.

-SùSù Harry…tutti hanno visto tutto…ma a quanto pare Ronald no…quindi mandiamo subito il clip! E per favore risparmiate spargimenti di sangue…rovinano la tappezzeria.

Ah e per tranquillizzarti la Signorina Weasley non potuta venire stasera, Harry-

Le immagini del Bambino Sopravvissuto e di Cho comparvero sul televisore lasciando a bocca aperta Ron. Quando il filmato finì un pesante silenzio scese nella casa.

-Sally scusa, ma avete tagliato la scena dove io dico di “no” a Cho e le tolgo le mani dalle mie gambe o quando le chiudo la porta in faccia! Non è mica giusto!- protestò Harry –Così sembro un bastardo traditore!-

-Perché non lo sei?- domandò aspro Ron, alzandosi in piedi –Ginny si fidava di te e tu l’hai tradita d’avanti a tutti!-

-Non è come pensi!- esclamò, alzandosi in piedi a sua volta, allontanandosi di qualche passo –Io amo tua sorella!-

-Beh…hai uno strano modo per dimostrarlo!-

-Per favore Ron, calmati!- gli disse Hermione, andandogli vicino e prendendolo per un braccio –Harry sa che ha sbagliato e non lo rifarà più. Vero?- domandò, alzando la voce per sottolineare l’ultima parola.

-Ovviamente! Te lo giuro Ron, e poi sai tutta la fatica che io e Ginny abbiamo affrontato per stare insieme credi forse che manderei tutto a puttane per lei? - domandò indicando Cho con un gesto del capo.

-E con questo che vorresti dire?- chiese la Corvonero, infervorandosi.

-Che per lui non sei niente- sbottò Ron

Intanto un “Rissa, rissa” sussurrato dai tre ragazzi Serpeverde faceva da sottofondo all’animata discussione.

-IO non sarei niente? Se Harry tradisce Ginevra vorrà dire che si è stancato di lei vero?-

-Noo, ma cosa dici! Questa situazione è assolutamente ridicola! Io voglio stare con Ginny…Cho mi è saltata addosso e, come potete vedere tutti, è una bella ragazza ed io non ce l’ho fatta…ma è stato solo un momento di debolezza! Può capitare a tutti!-;si guardò in giro cercando l’approvazione da parte dei ragazzi.

-Discorso convincente ,Harry, io personalmente credo nella tua buona fede! Cho è proprio…come posso dire? Una tentatrice! – intervenne Sally dallo studio –Ma vediamo se anche la nostra ospite la pensa come me…signori e signore vi presento la madre di Ginevra…-

No, ti prego fai che abbia capito male.

 -…la Signora Molly Weasley-

Il moro si portò una mano sulla fronte, era spacciato. Adesso era nella merda.

-HARRY COME HAI POTUTO FARE QUESTO?! Noi ti abbiamo accolto come uno di famiglia e tu ci ripaghi in questo modo? SONO VERAMENTE DISGUSTATA! Ginny è a pezzi ed è tutta colpa tua!-

-Signora Weasley, la prego…posso spiegarle tutto!- le disse, ma così piano che lei fece finta di non sentirlo molto facilmente e andò avanti con la sua strigliata.

-Theo prendi i popcorn che stasera c’è da divertirsi-

-…Quest’anno per lei è anche l’anno dei M.A.G.O.! Come fa a studiare se deve preoccuparsi di te e dei tuoi tradimenti?! HARRY JAMES POTTER io ti terrò d’occhio e se fai un altro, minimo, passo falso vengo lì e rimpiangerai di essere sfuggito a Tu-Sai-Chi!-

-Si, glielo prometto…ma lei stia calma- mormorò, abbassando lo sguardo, non aveva mai trovato così interessanti le sue scarpe da ginnastica.

-E tu Ronald, credi di sfuggirmi? Comportati bene! Credi che sia cieca? Ho visto benissimo come guardi quella Pansy…una Serpeverde presuntuosa, Ronald, ma ti rendi conto?- domandò aggressiva

Le orecchie di Ron nel frattempo avevano preso il colore dei suoi capelli –Sally falla smettere, per favore- la supplicò, era davvero imbarazzante!

-E tu Hermione…anche se so che non ho nessuna autorità su di te credo proprio che non ti stia comportato molto bene: prendere in giro un ragazzo che…

-Bene Signora Weasley- la interruppe la conduttrice adesso dobbiamo andare in pubblicità…potrà tornare a farci visita la settimana prossima se vuole!-

-Bene bene, certamente! Grazie signorina. Buonasera-

 

Pubblicità xD, nel frattempo in casa…

 

-Miseriaccia mamma è proprio uscita di testa! – borbottò Ron a Harry e Hermione, che si erano allontanati dagli altri con la scusa di prendere un bicchiere d’acqua.

I due si limitarono ad annuire, poi il rosso riprese guardando minacciosamente l’amico- Ho una grande voglia di prenderti a calci nel sedere ma ho soffocato quest’impulso…la mamma ha già fatto abbastanza questa sera-

-Ehm…grazie- rispose dandogli una pacca sulla spalla

Poi si rivolse ad Hermione- Ma si può sapere che hai combinato con Zabini? Non credo abbiate solo parlato- disse, scoccandole uno sguardo più che eloquente –E poi è da un po’ che non ci racconti più nulla!-

La ragazza arrossì , ma d’altronde Ron aveva ragione: aveva preferito tenere per se tutto ciò che era accaduto sia con Blaise che con Draco; anche perché sapeva che se avrebbe raccontato ai suoi amici quello che il biondo le aveva detto loro le avrebbero consigliato una serie di Shockantesimi al San Mungo.

Draco Malfoy aveva una cotta per Hermione Granger. Sembrava un’affermazione degna della professoressa Cooman ma dal giorno del “bagno” aveva capito che Draco non mentiva. Era stato quello sguardo magnetico e sincero allo stesso tempo a farglielo comprendere e anche quel bacio così delicato…così speciale.

-Hermione allora?-

-Meglio dirvelo ora prima che Sally vi faccia vedere i filmati…-, in un breve riassunto raccontò ciò che era successo nella suite (togliendo i particolari imbarazzanti) e la “dichiarazione”, se così poteva chiamarla, di Draco.

Inutile dire che la bocca dei suoi amici si aprì in una buffa “O”.

-Chiudete quella bocca per favore!- gli riprese immediatamente con uno sbuffo

-Scusaci ma quella serpe di Malfoy, il Purosangue per eccellenza innamorato di te, non è una cosa da tutti i giorni. Meno male che a te non piace vero?- le domandò Harry

-Già. Non sopporterei vederti pomiciare sul divano con Malfoy!-

-Ehm…ehm…si- confermò, incerta –E poi- aggiunse – Innamorato è una parola grossa, chissà cosa ha in mente- mentì

-Non mi sembri molto convinta…-

-Dai Ron lasciamola stare, è confusa. Torniamo di là fra pochi minuti si torna in onda-

 

-Eccoci qui ragazzi, bentornati al Grande Fratello Magic!  Chi ci ha seguito durante la settimana saprà certamente la prova che i nostri concorrenti dovranno affrontare. La prima coppia è formata da Harry e Cho.

Ad ogni coppia farò quattro domande e le due che a fine gioco avranno dato il maggior numero di risposte esatte si sfideranno. Per dare la risposta avete sette secondi tranne quando dovrete recitare le varie poesie lì basta un errore e vi verrà scalato un punto dal punteggio totale. Pronti?-

I due ragazzi fecero un gesto d’assenso con il capo.

-Benissimo. L’argomento delle domande sarà misto. Iniziamo con una domanda di Geografia.

Qual è la capitale dell’Italia?- domandò

-Roma- rispose Cho, dopo qualche istante di insicurezza.

La prova andò avanti…Harry e Cho risposero correttamente a tutte e quattro le domande e recitarono perfettamente e con la giusta intonazione il canto della Divina Commedia.

Poi fu la volta di Blaise e Daphne che indovinarono soltanto due domande ma risolsero senza problemi il quesito di Aritmanzia.

Pansy, Neville e Ron invece superarono ogni aspettativa dando quattro risposte su quattro. Mentre Theo e Calì indovinarono quasi per puro caso le prime due domande per poi imbrogliandosi totalmente sulla poesia… praticamente ammisero di aver studiato pochissimo non riuscendo a sopportarsi e a stare più di cinque minuti insieme, nella stessa stanza.

-Siamo giunti quasi alla conclusione della prova…adesso tocca ad Hermione e Draco. In quale anno vi fu la seconda guerra dei Folletti contro i Goblin?-

-18…- iniziò sicuro Draco, sapeva quel capitolo a memoria. Ma Hermione fu più veloce…

-1878- rispose la riccia.

-No! Sbagliato. Era 1899! Passiamo alla prossima: Quali sono le caratteristiche principale dalla Amortenzia?-

- Il vapore sale in caratteristiche spirali e…- cominciò il biondo…

-E’ inodore mentre il suo colore caratteristico è rosso- diede risposta Hermione.

-Mi dispiace Hermione ma la risposta è sbagliata! L’Amortenzia, il filtro d’amore più potente al mondo, possiede una lucentezza madreperlacea e profuma di ciò che più attrae colui che l'annusa.

-Cosa diamine stai facendo Granger?- sussurrò scocciato Draco –Fai rispondere me!-

Hermione lo guardò per un istante per poi tornare a puntare lo sguardo verso la telecamera.

Rispondere sbagliato le stava costando davvero una fatica enorme, non era da lei; ma se voleva evitare di passare quarantotto ore in una suite in compagnia di Malfoy doveva sbagliare tutte le risposte alla semplici domande che Sally stava porgendo loro.

Con la coda dell’occhio guardò il Serpeverde seduto affianco a lei: stringeva i pugni chiusi sulle ginocchia, si stava arrabbiando.

-Qual è la capitale della Francia?- riprese Sally

-P…-

-Lione-

-No! Era Parigi! Ragazzi state andando peggio della coppia che vi ha preceduti! Ed è tutto dire! Cercate almeno di indovinare l’ultima domanda…

 

…Come volevasi dimostrare…

 

-Mi dispiace…ma avete dato soltanto risposte sbagliate! Fra poco riceverò la busta con la classifica e i nomi di chi dovrà passare le notti nella suite e nel tugurio e, mi ricollegherò con voi!-

-Granger, credo che ti sia sfuggita qualcosa…- disse Draco, un ghigno stampato sul volto.

-E cioè?- domandò acida, dirigendosi verso la camera delle ragazze

-So che non vuoi passare due giorni da sola con me nella suite, temendo di venire soprafatta dalla mia bellezza e perciò hai iniziato a sbagliare le risposte ma saccente di una Mezzosangue non hai pensato che adesso passeremo due giorni in un porcile…insieme?- domandò il biondo, seguendola.

Merda!

La ragazza scosse debolmente il capo.

-Si, ovviamente…beh Granger almeno così potremo riprendere il discorso che abbiamo lasciato in sospeso qualche giorno fa…-

-Malfoy evapora- mormorò la riccia, frustata, entrando in camera.

-Si…posso capire quanto sia snervante per te aver fatto la figura degl’ignorante d’avanti a tutti…ricordatelo Granger: Draco Malfoy vince sempre-

 

-…Bene ragazzi…i risultati parlano chiaro! Harry e Cho si godranno due giorni in una splendida suite mentre Hermione e Draco trascorreranno quarantotto ore nel Tugurio!

Beh ragazzi la serata non è ancora finita…ho ancora preziose chicche da mostrarvi! E credo che questi filmati non faranno molto piacere a qualcuno…-

Le immagini di Draco e Pansy apparvero sul grande schermo d’avanti a loro…

-Allora: tu la vuoi ma lo neghi perfino a te stesso, poi oggi tu l’hai presa in giro, lei ti ha risposto provocandoti…-

 Draco si girò di scatto verso Pansy, incenerendola con lo sguardo…quel Muffliato non aveva funzionato!

Perché era stato così idiota a fidarsi di lei? Sette anni di scuola non gli avevano insegnato niente?

Ovviamente no, si rispose.

Tenne lo sguardo fisso sulla televisione, anche se non la guardava veramente…non osava rivolgere lo sguardo ne verso Blaise ne la Granger.

-OPERAZIONE DRAMIONE. Bel nome vero? Possiamo chiamarlo “O.D.” quando dobbiamo nominarlo d’avanti agli altri-

Con la coda dell’occhio buttò un’occhiata verso Blaise che osserva il televisore, assorbendone ogni parola, il viso leggermente rosso.

Una cosa era sicura...adesso la Granger avrebbe certamente creduto che quello che provava era vero.

Seduto affianco a lui Theodore cercò di attirare la sua attenzione-Ricordati Draco: Negare, negare sempre. Anche d’avanti l’evidenza-.

Appena il filmato si concluse un pesante silenzio scese ella stanza, poi Blaise sbuffò sonoramente e si rivolse a Draco- Perché proprio lei?- gli domandò – Con tutte le ragazze che ci sono…- riprese.

-Non credi sia meglio che parlarne in privato?- rispose il biondo. Odiava esternare i suoi sentimenti.

-Non esiste la parola privato in questa casa!- esclamò Blaise

-Cosa dovevo dirti? Si, Blaise lei mi piace…non uscire con lei!-

-Cazzo Draco, era proprio questo che volevo sapere! Ci sarà stato un motivo se te l’ho chiesto!-

-Ho provato a non pensarla…ma non ci sono riuscito-

-Si…questo l’avevo intuito!-

-Non capisco il problema, Blaise- disse Pansy- Ok…puoi anche essere arrabbiato perché Draco non ti ha detto niente…ma in fin dei conti non ha fatto niente di male.

Tu ed Hermione non siete mica fidanzati!-, si girò verso Hermione –E vero che lui non ti interessa?-

Draco si portò una mano sulla fronte: Pansy e i suoi modi troppo acidi nel dire la verità!

Hermione non rispose…ma si sa chi tace acconsente.

Un pensiero sfiorò la mente di Draco, non aveva ma i pensato ad una cosa del genere. Possibile che pure Blaise?

-Anche tu?- domandò semplicemente il biondo, guardando negli occhi l’amico che si limito ad annuire.

Com’era possibile? Due Purosangue Serpeverde innamorati di una Grifondoro Mezzosangue…questo cambiava tutte le cose!

 -Ragazzi! -Esclamò Sally -Mi dispiace interrompere la vostra conversazione, che vi assicuro, tiene tutti con il fiato sospeso! Potete continuare con calma in casa. Adesso diamo iniziò alle nomination. Dovrete dare soltanto un nome. Hermione ti aspetto in confessionale-

 

Confessionale…

 

-Sei pronta a dirci il nome della persona che vuoi nominare? Anche se so quanto è difficile, sono tutti tuoi amici-

-Oh, non è molto difficile, credimi…Draco Malfoy.

 

-E’ arrivato il momento dell’eliminazione settimanale, Neville, Ron, Calì fate un passo avanti…tesi eh?.

Il concorrente che dovrà abbandonare immediatamente la Casa del Grande Fratello è…NEVILLE PACIOCK!! Mi dispiace Neville!-

           

-Ragazzi…sullo schermo della televisione potrete notare chi di voi andrà in nomination- annunciò loro Sally.

 

Draco: 2       Calì:3         Harry: 0

Hermione:0    Ronald:1      Theodore: 0

Daphne: 0     Cho:3         Pansy:1

Blaise:0

 

 

-Credo sia chiaro a tutti: Draco, Calì e Cho sono in nomination e la settimana prossima vedremo chi dovrà abbandonare la casa! Ora ragazzi vi lascio…domani arriverà il gufo che vi indicherà la nuovo prova settimanale! Ciaoo!-

 

 

 

 

CHI VOLETE ELIMINARE?

DRACO MALFOY

CALì  PATIL

CHO CHANG

 

 

 

Ciaoo! Ok...ragazze iniziò subito a dirvi SCUSATE per il ritardo mostruoso! La voglia di scrivere era scomparsa…ma credo che non succederà più e che posterò un capitolo ogni due settimane anche se so che è poco!

Allora la situazione è difficile eh?

Blaise e Draco innamorati di Hermione…lei però non vuole nessuno. Beh ne vedrete delle belle nel Tugurio…i nostri amati personaggi avranno una lunga chiacchierata…questo è poco ma sicuro!

Ringrazio chi ha letto, messo nei preferiti e seguiti (siete numerosissimi, grazie^^) e alle 17 persone che hanno recensito. VI ADORO!  Dico davvero!

Che ne dite di questo capitolo? Me la lasciate una recensione?

Beh, non mo resta che dire…alla prossima. XOXO G. (E si Gossip Girl mi ha preso troppo xD)

                                                                                                           Baci.

 Greta

 

 

 

 

 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp