Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    25/10/2009    6 recensioni
E se quella di zia Steph non fosse solo fantasia? E un piccolo gruppo di normalissime ragazze venisse a conoscenza di un grande segreto? E se, Edward e Bella fossero stati mandati dal destino per aiutare a nascere una complicata storia d'amore?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4        Risposte

POV Haley

-Ti vedo un po’ intontita. Sarebbe meglio che ti sedessi- dice Carlisle.
Mi siedo su uno dei divani accanto a Rosalie. –Com’è possibile? La storia, allora, è tutta fantasia?- chiedo confusa.
–No, non è tutta fantasia- dice Bella, facendo un cenno ad Edward.
-I libri raccontano tutta la verità. Ma con uno scatto temporale non indifferente. Sai com’è nata questa idea all’autrice dei libri?-
Certo che lo so!! Un sogno!! Che domande! La storia è nata da un sogno che Stephenie Meyer ha fatto.
Ha sognato la scena della radura, il tredicesimo capitolo di Twilight. –Si, un sogno-
-Esatto. Ma quello che non sai è che tutta la storia è stata ispirata dai sogni.
Ogni cosa che la Meyer scriveva, era tratta dai sogni che faceva di notte.- spiega il vampiro con i capelli ramati.
Tutti i libri?? La Meyer ha sognato tutto?? Pensavo che il tutto fosse partito da un unico sogno, e che lei avesse scritto tutto di suo pugno!
-È iniziato tutto una notte di circa sei anni fa. Noi, allora, stavamo in Arizona.
Un giorno Nessie ha conosciuto Stephenie e ha scoperto la sua passione per la letteratura e il desiderio della donna di scrivere un libro.
Allora la notte, Nessie andava da Stephenie che dormiva, e le trasmetteva i ricordi della nostra storia, ma li modificava-
-Li modificava?- Ma che sta dicendo?? E poi, perché gli trasmetteva i ricordi? Non ha pensato ai Volturi?
-Si. Li rendeva più moderni. Come se fosse una storia contemporanea- dice Jazz.
-Ma per quale motivo ha fatto tutto questo? Non ha pensato che avrebbe potuta mettere in pericolo?-
-Ho sempre detto che la storia dei miei genitori è talmente unica e bella che dovrebbero conoscerla tutti. È la storia della mia famiglia e, in un certo senso, è anche la mia. Per quanto riguarda il pericolo, i Volturi… ci ho pensato. Abbiamo sorvegliato Stephenie da lontano per quattro anni. Se non le anno fatto niente per tutto questo tempo, non c’è nulla da temere- dice una ragazza, che dalle descrizioni dovrebbe essere Renesmee.
Wow, Renesmee! –Oh, che maleducata! Non mi sono presentata. Io sono Renesmee, ma ti prego, chiamami Nessie- si presenta stringendo la mia mano. –Haley- dico imbarazzata.
–Lo so!- dice lei con un sorriso.
-E io sono Jacob- dice… Oh Mio Dio!! Quello è Jacob!! Quello vero!! Non ci posso credere!!
Gli porgo la mano e lui la afferra. Cavoli come brucia. Mi chiedo come abbia fatto Bella in Eclipse.
Con tutti quegli sbalzi di temperatura, Edward e Jacob, è stata fortunata a non beccarsi una polmonite!
Mi riprendo dallo shock e osservo i nuovi arrivati.
Nessie è bellissima. Lunghi capelli ramati scivolano sulle spalle e gli occhi color cioccolato sono molto espressivi. Ha più o meno il mio stesso fisico, anche se lei, naturalmente, è un po’ più chiara di me. Ha un sorriso dolcissimo e frizzante, come quello di una bambina.
Jacob è… non riesco nemmeno a descriverlo. È una montagna! Altissimo, occhi e capelli neri, e un sorriso grande quanto una villetta.
È proprio come l’ho sempre immaginato: bellissimo.
Certo che ha fatto proprio bene Bella a stare con Edward. Non sarebbero stati una coppia ben assortita.
Jacob era destinato a Nessie, per fortuna. Sono una coppia stupenda. E la fede che portano entrambi all’anulare sinistro la dice lunga.
-Jacob, ma se tu sei qui, come fai con il tuo branco?- gli chiedo tremante. E se mi manda al quel paese?
-Non c’è un unico branco. A La Push è rimasto il branco di Sam, invece qui c’è il mio-
-Vuoi dire che c’è anche Seth?- adesso sto per svenire. Troppe emozioni tutte in una volta.
Ma si sono dimenticati che sono una semplice umana? Fortuna che sono seduta.
-Si, certo! Seth, Leah, Quil, Embry e  A…- non fa in tempo a dire l’ultimo nome che si è beccato una gomitata dalla moglie, e un’occhiataccia da tutti gli altri. A? Non mi ricordo di un licantropo che si chiama A… sarà uno nuovo.
Wow… vampiri e licantropi… in questo momento mi sento più umana del solito…
Sono in silenzio da un po’ e osservo quelli che qualche ora fa erano solo frutto della fantasia della scrittrice più straordinaria del mondo.
-Da quanto siete sposati?- chiedo indicando la fede di Nessie.
-Da vent’anni- risponde lei.
Una ragazza che non dimostra più di 18 anni, sposata da vent’anni.
Queste cose possono succedere solo nel mondo dei Cullen.
-Wow. Vent’anni. Io non ci riuscirei mai- mi faccio scappare.
Haley, ma tu zitta mai? Chissà cosa penseranno adesso.

Un attimo di silenzio e poi li sento tutti… ridere? Stanno ridendo di me? Ma dove sono capitata?
-Scusa… è che la tua espressione era così buffa! Avresti dovuto vederti- dice Jacob.
-Ah! Grazie. Io vi dico che non mi sposerò mai e voi ridete. Bravi!- rispondo sorridendo.
La loro allegria è davvero contagiosa.  –Avete figli?- Quanto mi piace farmi i cavoli loro!! Sono curiosissima!
-Si, due. Sarah ha venti anni e… William ne ha diciotto- dice Nessie, -li conoscerai presto-
-A proposito di conoscenze! Io voglio conoscere le ragazze- si lamenta Alice.
Oddio! Ho già detto che è pazza?
–Si! Anche io!- Adesso ci si mette anche Rosalie? Ma è una congiura! –Dai, Haley! Non vediamo l’ora!-
-Ok. Ok, ma qualunque cosa succeda non date la colpa a me. Io vi avevo avvertiti-
-Allora… domani? Vi passo a prendere io- dice Emmett.
-Domani. Non c’è bisogno del passaggio. Veniamo in macchina. Ma…- dico guardando tutti severamente, -prendetemi in giro e… e non posso farvi niente perché mi farei male da sola-
-Perché dovremmo prenderti in giro?- chiede Rose apprensiva.
Alice scoppia a ridere seguita a ruota da Edward. –Cos’avete da ridere voi due?- chiede Bella.
-La macchina- dice Edward tra una risata e l’altra.
Sbuffo e faccio il broncio. Lo sapevo che mi avrebbero deriso. Soprattutto lui.
Mannaggia a mio fratello e alla sua stupida macchina!
Domani veniamo a piedi. E guai se quelle tre si lamentano. Oppure in bicicletta. O la macchina di mamma.
Nah, non mi darà mai la sua nuova Qashqai. Uffa! Non vedo l’ora di avere la mia Fiesta.
-Cielo, Haley! Hai cambiato idea così tante volte che mi hai fatto confondere- esclama Alice.
-Lo so. Ma quella macchina non mi piace. Tutta colpa di mio fratello. È la sua!-
-Dai, non rideremo, promesso. Ma si può sapere che macchina è?- dice Carlisle.
-Una Volvo C30 grigio metallizzata- sussurro abbassando la testa.
Cosa? Carlisle! Ridi anche tu adesso? E io che credevo che fosse il più serio della famiglia!
Ho ancora la testa abbassata quando lo sguardo mi cade sull’orologio.
Cavolo! Le due! Meno male che domani è sabato e non c’è scuola! Devo tornare a casa.
-Si è fatto tardi, devo tornare a casa- dico alzandomi.
-Ti accompagniamo io e Emm- dice Rosalie prendendo la mia mano.
-Grazie-
Saluto tutti che mi danno appuntamento a domani, e insieme ai due vampiri mi dirigo alla Jeep di Emmett…

Nel frattempo in una villa, dall’altra parte della città…
-Se n’è appena andata con Rose e Emmett- dice una voce al telefono.
-Bene. Come l’ha presa?- chiede il ragazzo.
-Molto bene. Si è trovata subito a suo agio con noi. Soprattutto con Rosalie- risponde la voce.
-Con zia Rose? Immagino la sua sorpresa! Trovarsi davanti una ragazza simpatica invece dell’acida che conosceva lei!- risponde il ragazzo ridendo.
-Già. Senti, figliolo. Devi dirle la verità. Domani torna qui con sua sorella e le sue amiche. E tu non devi farti vedere. Ma dopo, devi parlarle-
-Si. Lo so, papà. Ma potrebbe anche rifiutare. E tu sai come ci si sente- dice il ragazzo.
-Si, ma devi rischiare. Questa non è una cotta passeggera. Stiamo parlando di imprinting. È troppo importante-
-Hai ragione. Dopodomani le parlo-
-Bravo. Così ti voglio! Sei un combattente tu! Come tuo padre! Adesso ti lascio che tua mamma mi chiama.
Di a tua sorella che vi voglio a casa per le tre, intesi?-
-Certo, papà. A dopo- dice il ragazzo riagganciando.
“Spero tanto che papà abbia ragione” pensa, “adesso le mando un messaggio.”

POV Haley
Ho salutato Rosalie e Emmett e sono entrata in casa. Mamma, papà e i fratellini dormono.
Sofia e Andrea saranno ancora alla festa visto che le loro camere sono vuote.
Ancora non riesco a crederci. Ho conosciuto i Cullen!! E ho conosciuto Jacob! Mamma mia che ragazzo!
Devo chiedere a Bella come ha fatto a scegliere tra lui e Edward. Io non ce la farei!
Ma cosa… un messaggino.

La festa sta per finire e io non mi sono
divertito per niente.
Mi sei mancata.
Sei già a casa?
Buona notte, piccola.
A.

Sconosciuto POV
Stiamo per tornare a casa. Non ho fatto altro che pensare a lei stasera.
Papà dice che si è trovata bene tra loro. Ma io sono preoccupato lo stesso.
Sarah mi tira la maglia –Dai fratellino. Dobbiamo tornare a casa- dice.
-Si, arrivo- Saluto Mattia e gli altri ed esco fuori.
Sono arrivato alla mia Lancia Delta quando mi arriva un messaggio.
Fa che sia lei, fa che sia lei.

Mi sei mancato anche tu.
Ma, al contrario di te, io mi sono divertita.
Sono tornata da poco.
Buona notte.
H.

È arrivata a casa sana e salva. Non che non mi fidi degli zii, ma è più forte di me.
Adesso posso anche rilassarmi…

Ragazzi... ci siete??
E anche questo capitolo è comcluso!!
Vi lascio alle auto!!

La macchina della "vergogna"                                 E la Porche di Alice


La Jeep di Emmett



La Qashqai della mamma di Haley


E l'auto dello Sconosciuto


Recensioni:
A... bella_cullen_ Grazie Tesora. I Cullen li conoscerai nel prossimo capitolo... quindi ti aspetto!! Baci

A... __cory__ Sono d'accordissimo con te. Nikki Reed è una bellissima ragazza, ma con il suo colore naturale!! Per quanto riguarda Robert Pattinson... ha cominciato a piacermi (ma non molto) solo da qualche giorno... quindi è fuori discussione che io lo metta nella mia storia!! ahah!! A presto!!

A... nanerottola  Grazie!! Già... chissà cosa succederà ora...

A... sweet_me  Ti ringrazio. Non ho mai pensato che le mie storie fossero bellissime. Le ho sempre reputate passabili!! Non so proprio come mi vengono... mi arrivano quando sono a scuola, soprattutto nell'ora di filosofia, e inizio a scrivere!! Cmq a questa ci ho pensato perchè negli ultimi tempi mi sento come osservata e per non farmi venire la paura, mi sono autoconvinta che siano i Cullen!! ihi!!

Ragazze vi aspetto con il prossimo capitolo perchè tutti i nodi (o quasi tutti) verranno al pettine!!

A presto
AshG!!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl