Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Amy March    09/06/2005    2 recensioni
Il cielo scuro e ricco di stelle era affascinante quella notte. Quella stupenda notte di divertimenti in tutta Hogwarts. E lui era lì, appoggiato noiosamente a una parete del muro. Affianco a quel ragazzo dallo spaventoso nome di Draco Malfoy, vi era una rossa ragazzina piena di lentiggini, che stava sempre meno a suo agio vicino al suo nemico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

 

CAPITOLO 2°

Draco indietreggiò vedendo Ronald Weasley venire furiosoo contro di lui.
Comunque cercò di mantenere la calma.
-Guarda guarda....Malfoy!Come mai da queste parti, e con una Weasley poi...- iniziò a dire Ron
-Hoho Weasley....la mammina non ti ha insegnato che non si origlia, soprattutto ai superiori- disse sarcastico Draco
-E dov'è quel superiore?Tu?Ah mi dispiace, non mi ero reso CONTO- rispose Ron
-AHAH, Weasley, hai sempre la stessa abitudine, di parlare quando non è il caso, di cercare di tirarti fuori dai guai ma non sai che fare, ma soprattutto, cerchi sempre di sfruttare al meglio la tua intelligenza che è quella di una mosca, e come tale...dovrei schiacciarti- disse sempre con il tono offensivo Draco.
-Come...?Come ti permetti??!- disse rabbioso Ron
-Weasley!Mi fai paura.....da quando tutto questo coraggio?Mi pare solo da ora- disse Draco facendosi avanti, prendendolo in giro
-Cosa credi che io sia stupido?Ah no Malfoy allora hai sbagliato pista...- e detto questo Ron alzò il braccio per sferrare un bel pugno piazzato sul naso.
-FERMATI RON, MA SEI IMPAZZITO?EH....ABBASSA SUBITO QUELLE MANI!- lo rimproverò Ginny.
-E fa quando mi dai ordini signorinella, o meglio dovrei dire futura signora Malfoy?- chiese Ron
-Sei sempre il solito Weasley, cerca di cambiare, nessuna ragazza ti ronza attorno, se non quella sgualdrinella della Mezzosangue MIss So-Tutto-Io Granger- disse Malfoy, per nulla spaventato.
-Forse quella " Mezzosangue Miss So-Tutto-Io Granger" è meglio delle tue malate, stupide, ignoranti purosangui che ti girano a torno, tanto si sa, che anche se stai con Ginny la tradiresti...- disse Ron, come se volesse convincere Ginny a lasciarlo.
La ragazza guardava tutt'e due come se fossero alieni; era stranita dal comportamento di draco, e delusa da quello di Ron
-Ma come ti permetti Weasley, impertinente- disse Draco -Un giorno te la farò pagare vedrai-
Ovviamente quel "un giorno" era riferito al giorno in cui Draco sarebbe diventato mangiamorte.
-Vieni qui Ginny, ce ne andiamo- disse Ron portandosi sotto braccio la ragazza.


Il giorno dopo, Ginny si chiedeva a se stessa
"e adesso che faccio?Che faccio.....ho solo due opzioni...che mi fai il 50 e 50?"
Ma quel giorno, Draco e Ginny scelsero la soluzione più ovvia si laciarono.
Purtroppo, non poterono stare insieme, le famiglie dei rispettivi ragazzi erano in conflitto.
Quello che passarono per due settimane fu solo un amore proibito.
E oggi sfogliando il diario di Ginny troviamo
<Oggi 30 novembre, ho lasciato Draco Malfoy.
C'è un conflitto fra le famiglie Malfoy e Weasley. Io non ci posso fare nulla e neanche lui. Io però non dimenticherò mai lui.
Scusa se ti scrivo per poco....caro caro diario. E con questo ti chiudo per sempre.
Ti amo Draco, Ginevra Weasley>>.

FINE
 

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amy March