Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AngelMary McCartney    26/10/2009    2 recensioni
Dal 9° capitolo: “Che c'è Potter?-chiese innocentemente-qualcosa non va, per caso?”. E si avvicinò ulteriormente. Le loro labbra quasi si sfioravano... Lily era completamente persa nell'argento dei suoi occhi, tanto da non voler più riemergere da tutto quel mare di ghiaccio. Il cuore della ragazza, a tale vicinanza cominciò a battere sfrenato e lei non vedeva l'ora che le distanze, quei pochi centimetri che separavano le loro labbra desiderose di quel contatto tanto agognato, si azzerassero.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap2

Here I am! Salve a tutti, gente! Finalmente sono riuscita a postare un nuovo chappy. sappiate che ho lavorato il massimo che ho potuto per aggiornare il prima possibile. Innanzitutto GRAZIE per le recensioni che mi avete dato. Vi ringrazio di cuore sia perché avete deciso di farmi un commentino sia perché avete avuto la (sacrosanta^^) pazienza di aspettare il nuovo chappy. Grazie, davvero. Ringrazio anche chi mi ha messo tra i seguiti e/o i preferiti e non ha recensito, visto che ha dato un'occhiata alla mia fic. Vi pregherei comunque di RECENSIRE per sapere cosa ne pensate. Uffffffffa! Ogni volta non posso fare a meno di annoiarvi a morte:)! Sarò breve: ho quasi finito. Ho da fare un annuncio; infatti ho una beta (stupenda aggiungerei), Kira, ed è giusto riconoscere anche a lei il lavoro che ha fatto e che farà, rendendo migliori tutti i capitoli che pubblicherò. Grazie di tutto, Kira, non sai quanto mi aiuti, sia nella storia che nella vita reale.
Infine...(ALLELUIA n.d.lettori), come nello scorso capitolo c'è una dedica a una mia carissima amica. Saltatela pure e andate alla storia. Bene, RECENSITE, per favore:)! Basta, ho finito, lo giuro. Baci Angy:). Buona lettura!

Questo capitolo è dedicato a Martina, una delle persone più importanti della mia vita. L'amicizia è un dono stupendo e io, Marty, ti ringrazio di avermelo regalato. Non sai quanto mi aiuti sapere che sarai sempre vicina a me, pronta ad aiutarmi, senza mai tradire la mia fiducia. Un amico è qualcosa di più complesso di qualcuno che ti sta vicino e con il quale passi il tempo. Tu sappi che sei molto, molto di più. Grazie di essermi affianco, pronta a sorbirti tutti i giorni un tremendo sermone:) Tvtttttbxsnsm

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Quanto aveva sentito?

LILIAN LUNA POTTER!-Jim esplose. Tutto. - Ma perché cavolo gli hai detto di si!? Cosa ti ho detto in treno? Ti sei dimenticata tutto quanto, eh?! E poi, tu- e la indicò- cosa ci stai a fare a Serpeverde!?”. Una mano gli toccò la spalla e Lily guardò a chi apparteneva. Oh, ma certo, ci mancava soltanto Victoria Davies, la fidanzata di James.
Jamie tesoro, calmati, d'altronde non è colpa sua se la povera Lilian è finita in Serpeverde, su! Più che altro, perché Scorpius Malfoy vuole vederti dopo?” e sottolineò con cura il suo nome. Se avesse potuto Lily le avrebbe staccato la testa a morsi. Quella merda stava dirigendo James sull'argomento da evitare accuratamente.
Giusto-disse James rosso dalla rabbia. E urlò-Malfoy, vieni immediatamente qua!”.
Il biondo, sentendosi chiamato in causa, alzò la faccia e, con immensa lentezza si alzò e decise di arrivare sino a loro.

Scorpius Hiperion Malfoy al suo cospetto, Figlio dello Sfregiato” e ghignò.
Tu, fottutissimo coglione da quattro soldi, non ti provare mai più a parlare con Lily e chiederle di uscire, ci siamo capiti?” disse James minaccioso.
Senti, Mister IoMeLeFaccioTutteEPoiLeMollo, non osare mai più parlarmi così, ci siamo capiti” gli rispose.
Io oso ciò che voglio, stronzo. E ora ti vieto di parlare a mia sorella.”
Ehi! James,-esclamò Lily-non sono una suora! Smettila, voleva solo chiedermi delle cose!”. James la guardò sbalordito.
Mi stai forse dicendo che ti piace parlare con Malfoy? E che lo stai difendendo?!-disse tutto d'un fiato. Lily era troppo impulsiva da fermarsi a riflettere su quale era la risposta migliore. Così esclamò “Si, lo sto difendendo, visto che tu azzanni chiunque osi anche solo provare a parlare con me. Io-non-sono-una-SUORA!” ripeté.
Amore mio-li interruppe Victoria- forse la
dolce Lilian ha ragione: dovresti lasciarla stare, dopotutto, a chi non piace Scorpius Malfoy? Oltre a me, intendo, visto che io ho occhi solo per te, cucciolo” e scoppiò in una risata argentina. Si certo, occhi solo per lui, ma figuriamoci. Posso giocarmi la mano, riguardo al fatto che Vicky Vicky è super infatuata da Malfoy! Stupida oca giuliva! Pensò Lily. Sapeva cosa voleva fare quella troietta: farla litigare col fratello e ci stava riuscendo, eccome! E stava per rimettere a posto la situazione, quando venne interrotta.
Forse hai ragione Vivi, è meglio se non la cerco per un po', tanto non mi ascolterebbe” disse James frustrato.
Ma come, finisce qui!-esclamò disorientata Lily-hai finito le tue scenate?”.
Si, perché a me delle Serpi non me ne fotte un cazzo. Andiamo, Vivi. Fai quello che ritieni giusto, Serpe.”.
E le voltò le spalle andandosene con la Davies. All'improvviso gli occhi celesti della rossa si colmarono di grossi lacrimoni e lei corse via, verso l'uscita della Sala. Si fermò solo quando fu sicura di aver messo almeno tre piani di distanza tra lei e Jamie. Percorse con lo sguardo tutto il corridoio e quando capì di esser sola si sedette a terra. Perché le aveva detto quelle parole, proprio non lo sapeva. Jamie le aveva sempre voluto bene, mai le aveva urlato in quel modo. Litigare litigavano, ma il battibecco durava solo uno o due giorni. E non si era mai azzardato a dirle parolacce. Le parole di Jim le ritornarono con violenza in mente:
<< A me delle Serpi non me ne fotte un cazzo >>
<< Non me ne fotte un cazzo >>

E così si lasciò completamente andare, piangendo per come l'aveva trattata Jamie. Ma perché continuava a chiamarlo così?! Quel soprannome era di Victoria, no? E poi a lui tanto non gliene fregava niente di lei, vero? Gran bel giorno, quello! Era finita con le Serpi e si era fatta dire che non gliene sbatteva un cazzo di lei al fratello. E per di più aveva difeso Malfoy dal fratello. MALFOY!!!

Sono una stupida!” urlò inaspettatamente.
Perché dici così?”. Per poco non le venne un infarto. Sollevò la faccia coperta di lacrime e vide una biondina che la guardava con tristezza.
Oh, ciao Monic, senti la prossima volta avvisami, ok?!” le rispose Lily, ancora singhiozzando.
Allora, mi dici perché, secondo te, sei una stupida?” insistette quella.
E me lo chiedi. Ho urlato contro mio fratello e ho difeso Malfoy, sono andata a finire con le Serpi, senza offesa, e sono corsa via dalla Sala Grande piangendo e, come se non bastasse, dopo devo vedere Malfoy da sola. Basta per descrivere il mio comportamento?”.
Prima di tutto devi riprendere fiato, Lily. E poi io non ti chiamerei stupida. Dai, vedrai che poi farai la pace con...James giusto? E quanto a Scorpius- Lily la guardò male- che c'è? È mio cugino, lo sai? Riguardo a lui, puoi sempre non andare” cercò di consolarla. Per niente convinta la rossa disse “Oh, tu non conosci James! E poi, se quella schifosa sottospecie di...di...di...di COSA! gli ronza continuamente attorno, dubito che James riesca a ragionare!”urlò quasi Lily.

Stai parlando della fidanzata di James, quella che lui chiamava Vivi?” chiese Monic.
Si, di quella tro...ta- e fece una faccia birichina- vedi, non la sopporto proprio, è così oca...” disse Lily persa nei suoi pensieri.
Raccontami come si sono conosciuti lei e James” disse Monic.
Allora, so che si sono messi l'anno scorso, perché Albus (l'altro fratello che ho) mi ha mandato una lettera scandalizzato-e ridacchiò-poi che lei è la prima che sta durando così tanto e...basta. Ah, quasi dimenticavo. Al ha mandato una lettera anche a mamma e papà e così loro la volevano conoscere e quindi l'hanno invitata a pranzare con noi questa estate. È così che ho conosciuto quella muffa vivente,. Che storia avvincente, eh?” disse sarcastica.
Ma quindi l'hai odiata sin dal primo istante in cui vi siete conosciute?” che ancora Monic.
Si e credo anche di essere contraccambiata” e sorrise.
Chiedo scusa per l'interruzione ma, vorrei parlare con Potter” una voce che Lily ormai conosceva fin troppo bene le fece sobbalzare dallo spavento.
MALFOY!- urlò Lily-ma come ti permetti a origliare le conversazioni private?! Da quanto ci sei qui, eh?!”.
Se devo essere sincero, da quando stavi cercando di descrivere la Davies” e sorrise. Per un secondo Lily smise di respirare poi si voltò verso Monic che le sorrise a sua volta.
Bé, comunque sia, non sei assolutamente autorizzato!”continuò Lily.
Calma rossa, su con la vita!” esclamò Malfoy. Si divertiva un mondo a farla arrabbiare e si erano conosciuti solo quel giorno! Lily, allora, imprecò contro Malfoy.
Caspita, certo che certo che con gli insulti ci sai proprio fare, eh Potter” la sbeffeggiò ancora il biondo. D'un tratto divenne serio e fece luccicare il distintivo da Prefetto.
Ma comunque, ti ricordo che sono un Prefetto e che devi portarmi rispetto- disse con un ghigno- Monic, lasciaci da soli qualche secondo” disse poi alla cugina. Lily si pulì il viso con le maniche e asciugò le ultime lacrime rimaste. Alzò lo sguardo proprio in tempo per scorgere un altro ghigno formarsi nel malefico ragazzo. Non era poi così brutto però...i capelli biondi incorniciavano perfettamente quel viso dall'espressione ribelle. Scese giù con lo sguardo e si sorprese ad osservare il fisico scolpito del ragazzo con interesse. STOP!? Cosa stava facendo O.O?! Interesse!? Malfoy non era carino! Era un mostro che l'aveva fatta bisticciare col fratello e che la prendeva in giro!!!
Bé, cosa vuoi dirmi Malfoy?” chiese Lily impaziente di andarsene.
Volevo solo scusarmi per come mi sono comportato con te in treno, tutto qua” e aspettò la reazione della ragazza. Lily sbarrò gli occhi ed esclamò “Ma non farmi ridere! Un Malfoy che si scusa non è un Malfoy!-disse-a meno che questo non faccia parte di un suo piano, ma in quel caso le scuse non varrebbero”.
<< Cazzo! È astuta la bimba! >> pensò il biondo. E rispose “Fai come ti pare, io mi sono scusato” e stava per girarsi quando la rosa esclamò “Ehi! Aspetta! E io come faccio a sapere dove è il nostro dormitorio?”. Malfoy sogghignò e disse “Ti arrangi, non sono certo cacchi miei, baby”. Il pensiero di Lily si soffermò in quel momento su una precisa parola che cominciava con 's' e finiva con 'o' e nel mezzo era composta da 'tronz'. Urlò disperata “Malfoy, tu ora mi dici dov'è il dormitorio della tua fottuta Casata e anche come si entra!”. Malfoy allora si fermò e la osservò con sguardo omicida. Poi disse minaccioso “Non ti azzardare più a dire che Serpeverde è una Casata fottuta! Ci siamo capiti, mocciosa siccome la fai tanto lunga...-e si fermò pensieroso-mmmh...NO! Se il Cappello Parlante ti ha messo a Serpeverde, dovresti avere un minimo d'astuzia. Permettimi di dubitarne, ma aguzza il tuo ingegno, piccola. Ci vediamo domani, buona notte” e ridacchiò di gusto, mentre saliva una scalinata. Lily cercò di seguirlo ma inciampò in un gradino trabocchetto. Imprecò: Al le aveva detto che da qualche parte ce n'erano. “Malfoy! Lo sapevi che c'era un gradino trabocchetto!” urlò disperata. Rimbombò una risata e Lily alzò lo sguardo, fiduciosa, ma di Malfoy neanche l'ombra. Certo che era proprio un bastardo! Jamie aveva ragione al 1000%. e ora come cavolo faceva a levarsi il piede da quel cacchio di gradino e a trovare il dormitorio?! Dove era finita Monic?!

Recensione di Marty4ever
Ma infatti non avevo dubbi! Dovevi rispettarlo sennò -faccina diabolica- ZACKETE e addio testa di marty:)come ti voglio bene eh? Grazie, ma sapevo già che era bellissimo il chappy...no scherzo mi fa piacer che ti sia piaciuto. L'anteprima, come hai visto, te lo sei sognato di brutto -muahahahahaha-(non so se si scrive così però).comunque ecco qui l'aggiornamento, incomincia a scrivere mi raccomando-le punta minacciosa un coltello nella gola-bacioni a presto. ps spero che ti sia piaciuta la mia dedica, ma dubito che ti farà piangere. Peccato io ci ho provato:)a presto ancora baci:*.

Recensione di sunflower_
Grazie mille per tutti i complimenti, appena ho letto le recensioni, mi stavo per mettere a piangere. Condivido con te l'amore per Scorp*-* e sono felice che Nott ti ispiri (per me niente a che vedere con Adam *__*) be l hai visto come si è arrabbiato Jamie anche troppo direi ma...così doveva essere. Scorp in questo chappy è ancora più bastardo di prima ma caspita quant'è bono*-*. Grazie ancora, alla prossima baci baci :):).

Recensione di _ki_
Grazie mille per i complimenti, mi viene da piangere dalla felicità:) ti ringrazio anche del fatto che sei così comprensiva e che capisci il mio problema...finalmente la tua curiosità è stata soddisfatta(spero). Ci sentiamo presto allora bacioni angy:)

Recensione di kiarina95
Non credevo di essere così avvincente-si dà delle arie a non finire- grazie dei complimenti e della comprensione non sai quanto significhi per me *-*bacioni a presto angy:).

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/

E questo è tutto, per oggi gente. Alla prossima (che spero sia prima di due settimane-.-''). Ringrazio ancora tutti...Baci e abbracci angy:)
PS: ditemi anche se con la misura dei capitoli ci sono, mi raccomando. Ah raga, quello che ho detto la volta scorsa vale anche per oggi, eh: devo avere almeno una recensione, bella o bruttta che sia e anche se ci sono 9 preferiti e 10 seguiti...io non la continuo 'sta storia e chiudo la baracca:). E dal momento che non vi costa niente scrivere una frase del tipo "ciao, ho letto il nuovo capitolo: bellino aspetto il seguito baci a presto"...be un commentino ino ino me lo potreste anche fare sennò io mi dico "ma che ci sta a fare sta storia se poi non la recensisce nessuno. cercate di capirmi, sono alle prime armi e se non ho un po' di combustibile che brucio?! Ok sto facendo un monologo, mi raccomando recensite: ne va della storia e della mia autostima-fa la melodrammatica-:)baci angy:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AngelMary McCartney