Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: mgcgio    26/10/2009    0 recensioni
Una serie di racconti che la rowling ha scritto e che non sono entrati nella saga di harry potter! Ceduti gentilmente dall'autrice al sottoscritto!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Ecco per voi un altro racconto, anche se non ve lo meritate. Una storia piena di personaggi!! harry, hermione, ron, voldemort, chang, draco, george, fred , silente, pix, lupin, tonks, kreacher, dobby hagrid maxime bill fleur gazza, dissennatori e cervi! )

Harry era a letto, ma non riusciva a dormire quella notte. Pensava a tante cose... a voldemort, naturalmente, ma anche al quidditch; a chang ma anche a hermione; a ron ma anche a draco; a suo padre ma anche a sua madre; a george ma anche a fred; a silente ma anche a pix; a lupin ma anche a tonks; a sirius ma anche a bellatrix; a kreacher ma anche a dobby; a hagrid ma anche a madame maxime; a piton ma anche alla mcgranitt; ai compiti ma anche ai scacchi; ai dissennatori ma anche ai cervi; a bill ma anche a fleur; a gazza ma anche a edvige.
E proprio mentre pensava a edvige, arrivò un gufo. "E' leo, il gufo di ron!" Prese la lettera, e iniziò a leggere:
"Caro Harry, come va?
Spero bene. Io invece male. Non ti preoccupare, di salute sto benissimo.. e al cuore che sto male. Sono innamorato Harry... e l'amore che provo mi porta a fare cose stupide. Ieri, ad esempio, mentre pensavo a Hermione ho sbattuto la testa contro il muro, sono caduto e mi sono crollati addosso due libri dalla libreria.
Con te mi posso confidare harry, tu sei il miglior amico, e posso quindi dirti senza temere di essere preso in giro che amo hermione!
si amo hermione!
Capito? amo hermione!
Anzi ci ho ripensato, non la amo più! che vada a quel paese! Ora amo lavanda! si amo lavanda! Capito? amo lavanda!
Anzi ci ho ripensato, non la amo piu!
Ora amo te!
ahahhahah sto scherzando, pezzo di deficiente!
Così ridi un po, invece di pensare solo al fatto che sei un orfano, ecc ecc
In realtà non amo nessuno, e non è vero che ieri ho sbattuto contro il muro, e soprattutto la mia libreria è vuota.
Parlando di cose serie... secondo te riusciremo a sconfiggere definitivamente colui che non deve essere nominato? Secondo me si, e poi diventeremo degli auror.... poi hermione diventerà preside di hogwarts, tu diventerai ministro, e io diventerò viceministro!!!
Ma se invece perderemo? io non voglio fare la fine dei tuoi genitori, e tantomeno di sirius!!
comunque, cosa ne pensi di piton?
e cosa ne pensi di neville e luna? secondo te si metteranno insieme? speriamo di si! così poi possiamo mangiare un casino al loro pranzo di nozze! anche se dovranno chiedere il permesso ai genitori pazzi di neville!!!
harry, ma è vero che tu ami ginny? secondo me no! come puoi amarla? E' come me, solo che ha i capelli lunghi! Se baci lei, è come se baci me! Non ti fa un po schifo?
Ti ricordi quando siamo andati col mantello dell'invisibilità nel bagno delle ragazze per spiare hermione che si faceva la doccia, e invece per sbaglio siamo andati nel bagno di gazza,e abbiamo visto lui che si faceva la doccia,e volevamo suicidarci? bei tempi, eh?
E ti ricordi di quando io te e hermione stavamo andando da hagrid, abbiamo bussato, non ci ha aperto nessuno, siamo entrati lo stesso, e abbiamo trovato silente che stava rubando il vino a hagrid, approfittando dell'assenza del simpatico guardiacaccia? Lui ha detto che lo stava facendo perché era preoccupato per hagrid, temeva che fosse un alcolizzato.. ma io non ci credo molto.. cmq bei tempi,eh?
E ti ricordi di quando i mangiamorte ti hanno torturato mentre io e hermione litigavamo? poi noi due abbiamo fatto pace, e ci siamo baciati, mentre tu eri in infermeria, dove tra l'altro era ricoverato anche seamus, che avevi dei problemi intestinali.... bei tempi, eh?
E ti ricordi quando ho per sbaglio bruciato la foto dei tuoi genitori,e tu mi stavi picchiando, ma è intervenuta la mcgranitt che ti ha messo in punizione, a pulire i bagni, mentre io e cho chang ce la spassavamo, e poi tu ci avevi scoperto, e volevi picchiarmi ancora, ma è intervenuto silente che ha detto che era deluso da te, e ti ha messo in punizione a pulire di nuovo i bagni, mentre io dicevo a ginny che tu sei innamorato di hermione? bei tempi, eh?

Vabbè ti saluto, amico mio. Incontrare te e hermione è stata per me una fortuna incredibile, anche se ti puzza l'alito (e come dare torto a cho che piangeva mentre ti baciava?) e hermione è una sporca mezzosangue (vabbè sporca per modo di dire, sono riuscito a rubarti il mantello invisibile, una volta, e sono riuscito a vederla mentre si faceva la doccia... scusa se non te l'ho mai detto)

Distinti saluti, Ron"

Harry lesse la lettera,e quando finì era già mattina. Si alzò, si vestì, e poi disse a ron: "ron perché mi hai mandato sta lettera? ste cretinate immaginarie non potevi dirmele a voce?"
"Ops" disse ron "mi ero dimenticato di essere a hogwarts, pensavo che fosse estate!"
I due scesero, e si unirono a hermione per andare da hagrid, a fare quattro chiacchiere. Bussarono e hagrid aprì.
"Hagrid oggi hai gli occhi rossi" disse ron.
"Si non ho dormito bene" disse il simpatico guardiacaccia
"Hagrid sei piu magro del solito" disse harry
"Si ho deciso di far la dieta" disse il simpatico guardiacaccia
"Hagrid non hai la barba" disse hermione.
"Sì ho deciso di rasarmi" disse il simpatico guardiacaccia
"Hagrid sei piu pallido del solito" disse ron.
"Sì forse dovrei andare al mare" disse il simpatico guardiacaccia
"Hagrid sei senza naso" disse harry
"Si me lo ha mangiato un thestral" disse il simpatico guardiacaccia
"Hagrid indossi un mantello simile a voldemort" disse hermione
"Perché io sono voldemort, idioti" e li uccise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mgcgio