Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: deny91    27/10/2009    4 recensioni
Sono passati tre anni da quando Edward ha lasciato Bella. Ora lei ha 21 anni, è fidanzata con Jacob e aspetta un bambino da lui. Ogni tanto pensa ancora accidentalmente ad Edward ma si è abituata all’idea che lui non tornerà e le voci nella sua testa sono svanite fino a dissolversi del tutto già da tempo. L’amore che prova per Jacob e per il bambino che aspetta bastano a renderla felice e farla sorridere ogni giorno. Ma cosa succerebbe se adesso Edward tornasse? Questa è la prima ff che faccio fantasticando su Twilight … per tutti quelli che adorano la coppia Bella - Jake e anche per tutti quelli che la leggeranno … spero che vi piaccia!! Leggete e ditemi sinceramente cosa ne pensate ^^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



30 - Sbalzi d'umore (Alexander)




- Sterminarci? - le lasciai la mano e la guardai. Stava scherzando forse? - Come sarebbe sterminarci? Io credevo che tu … che noi … cioè, non ti importa che sterminarci comporterebbe sicuramente la mia morte? - mi guardò dritto negli occhi per qualche secondo, evidentemente stava pensando alla riposta da darmi e questo non mi piaceva.
- Non so ancora se mi importa. - mi rispose, continuando a fissarmi. Almeno era stata sincera.
- Tu … non hai sentito … niente prima? - azzardai. Magari l’imprinting era stato solo un sogno. Magari l’avevo sentito solo io e a lei non faceva effetto e magari era venuta a cercarmi solo per curiosità.
- Certo che ho sentito qualcosa! - rispose irritata. - Vorresti forse spiegarmi cosa diavolo mi hai fatto? - domandò improvvisamente aggressiva.
- Non ti ho fatto niente. - le risposi secco. - Abbiamo solo avuto un imprinting. -
- Che sarebbe? - domandò.
- In teoria avrebbe dovuto essere la cosa più bella del mondo. Avrebbe dovuto creare un legame tra noi. Un legame inscindibile. Ma forse non ha funzionato … insomma tu vuoi uccidere me e tutto il mio branco! Non può aver funzionato. -
- Io non voglio uccidere nessuno, semplicemente è inevitabile. Non penso che mio padre si fermerà. -
Era possibile che la mia vita sentimentale dovesse essere sempre così complicata? Perché l’imprinting non era stato semplice e rapido come quello tra Sarah e Seth. Cosa c’era che non andava in me? Non riuscivo proprio a capirlo. Mi voltai e calciai via un sasso.
- Non te la devi prendere. - mi disse Victoria avvicinandosi a me. - A me piaci. Davvero. - appoggiò una mano sotto il mio mento in modo che la guardassi in viso. - Davvero. Sembri un cucciolo smarrito, ma sei così dolce. - ripeté.
- Anche tu mi piaci. - le dissi. - Io quando ti ho vista mi sono sentito … -
- Shh. - mi interruppe appoggiandomi un polpastrello sulle labbra. - Lo so. Anch’io. - mi sussurrò sorridendo. Era davvero bellissima, ma non sapevo quanto mi ci sarebbe voluto per abituarmi a quei suoi strani sbalzi d’umore. I tratti del suo viso erano talmente particolari che non ricordavo di aver mai visto nessuna che le somigliasse neanche lontanamente. Allungai la mano per accarezzarle il viso e lei arrossì. Sembrava confusa. Poi si avvicinò lentamente al mio volto e mi bacio, delicata e tenera. Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata e mi staccai. Stavo iperventilando. Victoria mi guardò afflitta.
- Ho sbagliato qualcosa? - mi domandò. - Stai bene? -
Inspirai ed espirai un paio di volte finché i miei battiti non si fecero nuovamente regolari. Chissà cosa diavolo mi era preso.
- Si sto bene. - le dissi imbarazzato. Non avevo mai avuto problemi di questo genere, certo non avevo mai baciato una ragazza prima, ma non riuscivo proprio a spiegarmi la mia reazione. Avrei dovuto chiedere a papà.
- Sai ti ho mentito prima. - mi rivelò. - Non so bene perché, ma mi importa di te. Non voglio che tu muoia. Anche se non capisco proprio cosa mi stia succedendo. Io non ero così fino a qualche ora fa. Prima di incontrarti non mi importava di nessuno e adesso improvvisamente tu fai la differenza. E dire che sei un essere così strano … sei un mezzo lupo e poi sei così giovane. Non so proprio perché mi piaci, ma se l’imprinting ci ha unito ci sarà un buon motivo.- sospirai di sollievo e poi Victoria cambiò espressione. - Devo andare. - disse seria.
- Perché? -
- Non senti? Sta arrivando qualcuno. Non preoccuparti, tornerò e cercherò di non farvi sterminare ok? Spero solo che mio padre non si accorga di questa cosa dell’imprinting. - fece un passo verso di me e mi stampò un altro bacio sulle labbra, ma fu più breve e il mio cuore riuscì a stabilizzarsi prima che cominciassi di nuovo a smettere di respirare.
Feci una corsa e sulla strada verso casa trovai mia sorella.
Xander, dov’eri finito - mi domandò.
Ero andato a fare due passi. le mentii. Non sapevo ancora se dirle o no dell’incontro con Victoria, ma cercai di non pensarci in modo che non me lo leggesse nella testa. Mi avrebbe mai capito?







So che è da tanto che non posto... scusate "^^ Spero che cmq vi sia piaciuto... ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: deny91