Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Enchanted89    27/10/2009    0 recensioni
Ciao a tutti,ho scritto questo racconto per passione...spero che vi incuriosisca e che lo leggerete per far in mia compagnia un viaggio nel mio Mondo Incantato...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi bloccai in cima alla scalinata per cercare di capire da dove arrivava realmente quella voce,restai immobile e muta ma non riuscì a percepire alcun rumore.Stavo per aprire la porta della mia camera quando sentì un rumore simile a dei passi che salivano le scale dietro di me,presa dalla paura entrai velocemente all'interno della stanza e impietrita guardai la porta con la speranza che fosse tutto uno scherzo.Qualcuno era entrato nella mia casa. "Cris!Cris sei tu??"-provai ad azzardare una domanda nella speranza che in risposta mi arrivasse la voce squillante di mia sorella,ma mi penstì all'istante di quello che avevo fatto.Un ringhio raccapricciante attraversò la porta e invase tutta la stanza,che razza di creatura c'era dall'altra parte e cosa voleva da me?Con uno scatto il porta gioie di nonna Marie che era posato sul comodino si aprì e la stessa luce,che nel sogno aveva illuminato il buio della radura,illuminò la mia stanza.Non appena mi voltai per vedere che quell'oggetto che come per magia si era aperto da solo emanava una luce così forte,schegge di legno mi ferirono il viso e le braccia.La porta era stata distrutta e una sagoma nera,immobile sull'uscio mi guardava con occhi rossi come il fuoco,i suoi piedi non sfioravano il pavimento,mi chiesi che cosa fosse,frugai nei ricordi dei mostri dei film di fantascienza che avevo visto ma mi accorsi che non avevo mai visto niente del genere.Cercai di ripulire il sangue che fuoriusciva dalle ferite sul mio corpo,mentre la sagoma si avvicinava fluttuando verso di me,cercai di distinguere i suoi lineamenti ma fu molto difficile e riuscì solo a vedere che il suo sguardo era fisso sulla luce che proveniva dalla scatola. Qualcosa nella mia testa mi diceva che quella cosa non voleva me,ma il ciondolo che avevo trovato quella mattina,la cosa che non riuscivo a capire però era cosa avesse di speciale quell'oggetto per attirare quella creatura in casa mia.Senza pensarci due volte corsi verso la luce per mettere al riparo quel gioiello,non riuscì ad afferrarlo in tempo che una mano nera e viscida mi afferrò per una spalla e mi scaraventò contro il muro facendomi sbattere con la testa,storidta cercai di rialzarmi per impedire a quel mostro di portarmelo via,presi il vaso di margherite bianche posato sulla scrivania e glielo tirai addosso con tutta la forza che avevo,un pò stupido come tentativo di fermare un mostro,ma dovevo pur provarci- La creatura senza nemmeno un graffio si voltò a guardarmi,con un sorriso beffardo alzò la stessa mano con la quale mi aveva colpito in precedenza e si preparò per un altro attacco,chiusi gli occhi in attesa di un altro colpo e del dolore lancinante che poi mi avrebbe invasa,ma non arrivò nulla.Riaprì gli occhi e vidi che la sagoma indietreggiava quasi fermandosi al mio fianco,e con gli occhi spalancati osservava fuori dalla porta,come se qualcosa lo stesse terrorizzando,ma io non riuscivo a vedere niente,in casa sentivo solo noi due.Approfittando della situazione con una mano riuscì a strappare dalle sue mani viscide il mio ciondolo e a metterlo al sicuro sul mio collo.La creatura colta di sorpresa emanò un ringhio due volte più acuto di quello precedente,non riuscì a sopportarlo e mi chiusi in fretta le orecchie prima che quel rumore mi rompesse i timpani,tutto poi successe in un batter d'occhio,il mostro si lanciò fuori rompendo il vetro della mia finestra in mille pezzi per poi scomparire.Nello stesso istante in cui il mostro sparì un'altra sagoma con qualcosa di appuntito in mano si fermò davanti alla mia porta. -"Ma oggi c'è l'avete tutti con me?!"-Domandai alla sagoma che con mia grande sorpresa mi rispose. -"Mya!Mya tutto bene??Sei ferita??"-Era Glen,non riuscì a darle una risposta e mille domande mi vennero in testa.Che cosa ci faceva lei a casa mia?Come faceva a sapere che ero qui?E che razza di coso aveva in mano? Avvicinandosi piano a me quasi con cautela,come se si stesse avvicinando a qualcosa che le avrebbe fatto del male e non a me,Glen alzò una mano nella speranza di tranquillizzarmi,come poteva pensare che le avessi fatto del male?Dovevo avere proprio un aspetto terribile. -"Mya tranquilla,è tutto ok.ci sono io con te ora."Si accorse che guardavo con terrore quella sottospecie di arma che stringeva nella mano destra e con delicatezza la poggiò sul mio letto,non avevo mai visto niente del genere in casa mia e pensai che l'avesse sicuramente preso dal giardino dopo aver sentito dei rumori all'interno,doveva essere per forza così. Cercai di mettere insieme una frase per cercare di tranquillizzarla,per dirle che nonostante fossi ricoperta di sangue andava tutto bene,alzai gli occhi e vidi il suo sguardo preoccupato e teso. -"Ha cercato di prendere il ciondolo,voleva uccidermi,io...io..." Glen mi avvolse in un abbraccio,non riuscì a dire altro e lasciai che le lacrime scendessero dai miei occhi,ora mi sentivo al sicuro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Enchanted89