Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    27/10/2009    2 recensioni
Isabella è una ragazza che, per lavoro, si trova a dover passare 48 lunghe ore con i Simple Plan... cosa sucederà? Buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
48hourscap2
Nonostante avessero in ogni modo cercato di far capire a Pierre che non erano neanche le dieci di mattina, lui continuava a ribadire quanto fosse affamato, visto che era mezzogiorno.
Inutili i vari tentativi dei suoi amici. Per questo alla fine avevano deciso di accontentarlo, per lo meno per non sentirlo più lamentarsi.
- Adesso sei contento, Bouvier? - gli chiede Seb sorridendo.
- Fi, molto!! Buono quefto panino! Cofa c'è dentro? - risponde il cantante con la bocca piena.
Alcuni pezzi di cibo finiscono sul tavolino del bar, sotto gli sguardi disgustati degli altri.
- Pierre!!! Che schifo!!!!
- Scufate...
A quella scena, Isabella non può fare a meno di ridere. Li aveva osservati per un po', ed era giunta all'ovvia conclusione che quei cinque non avessero molto di normale. Però aveva dovuto ammettere che erano veramente simpatici.
- Certo che siete proprio strani... - dice.
Il suo telefonino inizia a squillare. Appena legge il nome comparso sul display, decide di non rispondere. E' proprio l'ultima persona che vorrebbe sentire in quel momento.
Ma non fa in tempo a rimettere l'oggetto nella borsa che il ragazzo accanto a lei se ne impadronisce.
- Pronto? - fa, mentre Izzie lo guarda sorpresa e anche un po' irritata.
- Isabella? - chiede titubante la voce all'altro capo del telefono.
- No, qui Comeau. Chuck Comeau.
Seguono alcuni istanti di silenzio assoluto. Lo sguardo del batterista si fa interrogativo mentre restituisce il cellulare a Isabella.
- Credo che sia svenuta...
La ragazza afferra il telefono con foga.
- Carlotta? Carlotta, rispondi!!
- Se-sei con i Simple Plan?
Tira un sospiro di sollievo.
- Sì, sono qui con me.
- Ma, intendi i Simple Plan... Simple Plan?
- Quanti Simple Plan conosci?
- E io ho parlato con Chuck?
- Prima che svenissi, sì.
Di nuovo silenzio.
- Carlotta?
Niente. Poi...
- TU SEI CON I SIMPLE PLAN E NON MI HAI DETTO NIENTE?!?!?
Isabella deve allontanare il telefono per non rischiare di diventare sorda. I ragazzi la guardano, chiedendosi cosa potrebbe avere quella ragazza per urlare tanto. Non avendo capito una sola parola della conversazione, a parte i loro nomi, sono incuriositi.
- Sai che non posso dare informazioni sul mio lavoro...
- Nemmeno se la tua migliore amica è la fan n° 1 del gruppo con cui stai?
- Ehm... no... mi dispiace...
- Sei cattiva... ma ti capisco. Salutameli tanto, ok?
- Grazie mille, Charlie. Ti voglio bene. Aspetta un secondo...
Rivolge il telefono verso il gruppo.
- Ragazzi, dite "Ciao" a Carlotta...
- CIAO, CARLOTTA!!!!
Il loro grido fa girare molti dei clienti del locale, mentre il proprietario li guarda infastidito. Isabella gli fa un cenno di scuse.
- Hai sentito? Carlotta? Charlie, sei svenuta di nuovo?
- No, no... sono qui... un mondo di grazie, amica mia! Ciao!!
Detto ciò riattacca.
- Ehm, Izzie...
Si volta verso un Chuck dall'espressione vagamente rammaricata.
- La tua amica sta bene? Voglio dire... non credevo di poter fare quell'effetto ad una donna anche solo per telefono...
- Ma sentitelo, il modesto... - fa Jeff sorridendo.
Isabella non riesce a trattenersi. Scoppia in una fragorosa risata.
- Cosa c'è da ridere? - le chiede sorpreso il batterista.
- Chuck, tu le faresti lo stesso effetto anche se ti vedesse in una foto o sullo schermo di un computer! Per lei sei l'uomo perfetto...
- Oh poverina... - esclama Pierre, scatenando l'ilarità dei presenti.
- E tu? Chi è il tuo uomo perfetto?
La domanda la lascia spiazzata. Abbassa automaticamente lo sguardo, fingendo di controllare qualcosa sul tavolino.
- Scusa, non sono cose che mi riguardano. - dice il cantante.
- No, non ti preoccupare... è solo che... sai, quando trovi troppe persone "imperfette", smetti di cercare il principe azzurro... o almeno questo è quello che è successo a me...
- Mi dispiace...
- Non è niente, davvero... allora cosa vorreste fare? - dice Izzie, cercando di cambiare discorso.
David poggia il gomito sul tavolo e sorregge la testa con la mano. Guarda la ragazza con un'espressione annoiata.
- Di solito cosa si fa qui da voi per divertirsi?
- Beh, non saprei... voi come vi divertite?
Chuck e Pierre si scambiano un'occhiata d'intesa, sorridono maliziosamente.
- Ragazzi... no... per favore... - li implora Seb. Poi afferra Isabella e la tira con sè sotto il tavolino del locale.
- Che succede? - chiede lei spaventata.
David e Jeff li raggiungono poco dopo. Il bassista ha della salsa su una guancia.
- Mi volete dire che cosa sta succedendo?!?
- Pierre e Chuck stanno... ecco, loro stanno... giocando un po'.
Izzie si tira leggermente al di sopra del tavolo per poter vedere. Evita per un soffio un pezzo di pane.
- Ma... si stanno tirando il cibo!
- Ehm...
Il proprietario del bar sta urlando loro cose irripetibili.
- Ok - dice la ragazza - Al mio tre prendiamo quei due, ci mettiamo a correre e usciamo di qui il più velocemente possibile. Capito?
I tre annuiscono.
- Bene. Allora... uno... due... TRE!!!
Escono come furie dal loro nascondiglio. Mentre lei e Seb agguantano Chuck per la maglietta, Jeff e David sollevano di peso Pierre. Si precipitano alla porta e la oltrepassano. Poi continuano a correre come fulmini per qualche centinaio di metri.
- Ma... siete... completamente... matti? -  chiede col fiatone quando finalmente si fermano.
- Tu ci... hai... chiesto come... ci divertiamo... - le risponde il cantante, poggiando le mani sulle ginocchia e cercando di riprendere fiato.
- E fate sempre così?
- A volte...
- Beh, sarà meglio trovarvi uno svago meno... pericoloso.
- Tipo?
- Vi andrebbe di fare una semplice passeggiata per adesso?
Seb sorride contento.
- Si va a passeggiare!
Isabella si volta, pronta a partire. Ma qualcosa, o meglio qualcuno, ostacola il suo cammino. E lei ci va a sbattere contro.
Alza lo sguardo.
- Tu...

Un grazie a Magical_Illusion che ha messo questa storia tra le seguite! E grazie anche a chi la legge soltanto!
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto