Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: deny91    27/10/2009    8 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato l'uso del tab b se non in casi particolari, come per segnalare vittore (primo posto) in concorsi. E il tag i può essere usato solo per quanto riguarda le citazioni dal testo della storia.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Trama: Cosa fosse successo se Bella a posto di avere una bambina, avesse avuto un bambino come aveva sempre desiderato e quindi se Jacob non avesse mai avuto l'imprinting? Magari alla fine si sarebbe arreso involontariamente, magari avrebbe trovato conforto in qualcuno di molto vicino a lui... perchè non in Leah?
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Leah Clearweater
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 (parte 2) - Un'altra Leah (Jacob)





-Non preoccuparti, ce la faremo insieme!- le dissi cercando di essere convincente, sorridendo, nonostante stessi ancora soffrendo moltissimo. -E poi a chi mai potremo mancare?- domandai e lo sguardo che di Leah mi stupì. Era come se potessi leggere nei suoi occhi che non aveva gradito quella mia stupida battuta.

-Beh sicuramente mancheremo molto sia a Sam che a Bella!- ironizzò lei infine, malinconica. Si stava aprendo a me più di quanto era successo nel bosco tempo prima, più di quanto avrei potuto immaginare. Più di quanto avrei voluto fino a qualche tempo fa, quando non riuscivo nemmeno a sopportarla.

-Per non parlare di Emily ed Edward, eh?- aggiunsi sarcastico e lei mi diede una spinta forte e sarcastica. Andai a finire contro l'albero. Non fu una botta forte, ma gemetti dal dolore. Avevo battuto dove la mia ferita - quella che mi aveva causato il Grizzly poco prima - era ancora aperta. Un dolore lancinante mi invase la testa.

-Accidenti!- esclamò Leah venendomi incontro. -Jake stai bene? Scusa!- disse avvicinandosi fino a ritrovarsi a pochi centimentri dal mio volto.

-Non è questa a fare così male.- confessai nonostante sentissi davvero dolore, non volevo farla preoccupare nè farla sentire in colpa. Non meritava altro dolore. Di tutta risposta lei mi abbracciò all'improvviso, trasmettendomi tutto il suo calore, lasciandomi senza fiato.

Chissà che ragazza dolce doveva essere stata, prima che Sam le spezzasse il cuore in mille pezzi. Sì, a quell'epoca la conoscevo, ma eravamo a malapena estranei.

All'improvviso iniziò a piangere contro la mia spalla. Ecco, bravo, Jake! Pensai. Sei riuscito a deprimere anche lei! la strinsi forte a me come non avevo fatto mai con nessuna se non con Bella. Le accarezzai i capelli aggrovigliati.

-Dovrei dirti che va tutto bene, lo so. Ma sia tu che io sappiamo che non è così.- le dissi cercando di farla sorridere. -Quei due ci hanno proprio rammollito eh?- le domandai sghignazzando. -Chi l'avrebbe mai detto che un giorno Leah Clearwater avrebbe utilizzato la mia spalla per piangere?- aggiunsi sarcastico e lei sollevo il voltò e rise di gusto. Era un piacere, dopo tanto dolore, sentirla sorridere.

Quando smise di ridere restammo a fissarci per qualche istante che sembrò essere infinito, ancora abbracciati, ancora l'uno contro l'altra, i nostri volti a pochi centimetri. Alzai il braccio per asciugarle le lacrime dal volto e abbozzai un sorriso. Lei appoggiò la mano sulla mia e i nostri cuori iniziarono ad accelerare insieme.

Cosa ci stava succedendo? Era possibile che in quel momento il mio corpo non facesse altro che urlarmi a gran voce di avvicinarmi a lei sempre di più? Il mio cuore era appena stato spezzato, come potevo desiderare di avvicinarmi? Come potevo desiderare stare così vicino a qualcuna che non fosse Bella? Sentii altro dolore, dopo aver pensato a lei e il bisogno di avvicinarmi a Leah crebbe e coprii parte della distanza che separava i nostri volti, appoggiando la mia fronte alla sua.

Lei continuava a guardarmi negli occhi e io continuavo a guardare nei suoi. Quante cose non dette riuscivo a intravedervi, quanto dolore. Infondo, io e lei eravamo uguali solo che forse non ce n'eravamo mai accorti.

Ci avvicinammo ancora di più, una lacrima scivolò sul suo volto e le nostre labbra si unirono.






Spero sia stato di vostro gradimento, mi disp se nn è molto lungo ma cercherò di postare piccoli pezzi ogni giorno... ah e grazie mille a voi ke avete messo la mia fiction tra le preferite e tra le seguite ^^
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: deny91