Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ookami_90    29/10/2009    4 recensioni
Questa è la storia di due "gruppi" di persone: da un lato la famigerata "Gilda dei Guardiani" dall'altra la tenace "Compagnia dei Paladini". Una lotta tra bene e male per rintracciare i Powers,persone dotate di poteri sovrannaturali. E' inspirata a film del genere sci-fi(X-men,Push,Jumper,ecc.).Buona lettura.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Powers2

Salve a tutti...ecco un nuovo capitolo della mia storia

"Va bene così?" chiese Naruto. Era impegnato nei suoi esercizi sul volo, ora che ne era capace. Il braccio ormai era del tutto guarito, quindi doveva allenarsi per essere pronto a sfruttare a fondo le sue capacità. O, almeno, quelle che poteva mostrare. Non che nascondere il suo potere gli costasse particolari sforzi. Ormai "Muoveva" già da tempo, gli veniva naturale, anche levitare non era difficile ormai. L'Ipermoving, al contrario, gli richiedeva concentrazione massima, oltre che energia. Iruka avrebbe assistito ai suoi allenamenti finché Kakashi fosse tornato dalla missione.
"Sono preoccupato" confessò il Jumper "è tutto il giorno che non abbiamo notizie..."
"Iruka! Naruto!" Il Mover si deconcentrò e precipitò bruscamente al suolo.
"Questo è Sai!"
"Andiamo a vedere..." Corsero subito dal Veggente
"Qualcosa di brutto...Sangue...tanto..."si interruppe con una smorfia di dolore.
"Non sforzarti..."
"Vado al QG. Torno subito" e Iruka sparì.
I ragazzi erano così tesi che quando il Jumper tornò, sobbalzarono.
"Allora?!?"
"Triste notizia...Asuma è morto..." I due rimasero allibiti.
Naruto dovette schiarirsi la voce più volte per dire "Come?"
"Sono stati i Guardiani...Kakashi è al QG."
Le ora successive furono cariche di dolore e angoscia.
Konohamaru, seppur salvo, era stato portato in Ospedale sotto shock, assistito da Tsunade. Shikamaru aveva insistito che dovesse essere lui a dare la notizia a Kurenai. Il suo dolore fu incommensurabile. Alla cerimonia funebre per Asuma, pallida e vestita di nero, era sostenuta a braccia da Shikamaru, le cui profonde occhiaie tradivano, nonostante il suo atteggiamento stoico (a dispetto della rabbia violenta del giorno prima) una grande stanchezza e disperazione.
Anche Choji aveva voluto presenziare alla cerimonia, sebbene fosse ancora convalescente; dovette presentarsi, infatti, con la flebo sull'asta al suo fianco. Ino piangeva silenziosamente abbracciata a Sakura.
Si trovavano nella camera adibita ai riti funebri,un'ampia camera con pareti annerite dal fumo delle pire e il ci soffitto  era sovrastato da una grossa cappa di pietra.Il Jumper era stato posto in una bara di legno grezzo avvolta da un panno di lino bianco che recava al centro il simbolo dei Paladini, una spirale a due braccia verticali.
Kakashi, con la testa fasciata, era accovacciato sul semplice feretro di Asuma e poggiava una mano sul legno ruvido. Poi parlò.

"Asuma Sarutobi era un amico prima che un collega" la commozione era forte nella sua voce "è stato portato via alla sua famiglia, ai suoi amici combattendo per quello in cui credeva. Per un mondo migliore.  Per un mondo senza Gilda
. Per un mondo libero. Libertà, che dolce parola. Asuma amava molto la libertà. Era parte integrante della sua vita e del suo potere. Per sua libera scelta, crebbe suo nipote come un figlio; per sua libera scelta, si innamorò di una donna, contro il parere di tutti; per sua libera scelta, intraprese il nostro cammino. Beh, se mi senti Asuma, c'è una cosa che vorrei dirti. Grazie di averci accompagnato in questo viaggio. Spero che un giorno le nostre strade, ovunque esse portino, possano incrociarsi ancora..." quando terminò aveva gli occhi lucidi. Si voltò, prese una delle torce che illuminavano la stanza e si accinse ad accendere la Pira, su cui il Jumper giaceva.
"Aspetti..." Kakashi vide avvicinarsi Konohamaru, con lo sguardo basso "Posso farlo io?"
"Ma certo"
"Shikamaru, vuoi aiutarmi?" L'Hider annuì, passò Kurenai alle cure di Ino e Hinata, e andò ad impugnare la torcia che Shikamaru stringeva. Insieme appiccarono il fuoco. La legna crepitò, mentre il fuoco la consumava. Uno dopo l'altro i Paladini gettarono un fiore tra il fuoco, alimentandolo. Quando già il fuoco si stava spegnendo, Kurenai scoppiò in singhiozzi che, in poco tempo si trasformarono in un pianto straziante. Pian piano la folla cominciò a diradarsi.
Restarono solo la S2, la S1 e Tsunade. Poi anche il Primario andò via, doveva tornare dai suoi pazienti.Shikamaru guardò Kurenai che, calmatasi, era tornata a fissare il vuoto con espressione assente, come in trance.
"La porto a casa" Ino e Choji lo accompagnarono.
Yamato e Hinata, leggermente ferita, seguirono la 
S1. Erano tutti sconvolti. Tornati al Rifugio, nessuno aveva voglia di parlare. Sasuke era appoggiato alla parete appena fuori dall'ingresso principale, sguardo basso, braccia conserte. Sovrappensiero, non vide né sentì Sakura che gli si avvicinava.
"Ecco fatto" disse la Jumper applicandogli un cerotto sul viso, dove Hidan l'aveva ferito. Lui sobbalzò. Lei gli sorrise e disse "Grazie per avermi protetta dal Killer."
Lui la fissò per un momento poi disse, con tono sprezzante "Il mio corpo si è mosso automaticamente.L'avrei fatto per chiunque,anche per quella testa quadra di Naruto" e si voltò per andarsene. Un singhiozzo lo bloccò. SI girò appena e vide che Sakura stava piangendo. Le lacrime si fermarono quando, improvvisamente, lui le cinse le spalle con le proprie braccia e lei, stupefatta, spalancò gli occhi.
Sasuke sussurrò "Mi dispiace..." poi così come l'aveva abbracciata, fulmineo, si scostò da lei e sparì dietro l'angolo. Sakura rimase a fissare quel punto, attonita.

Alla prossima settimana con un nuovo capitolo...

Alla fine del capitolo i consueti ringraziamenti a:   Malandrino ninjamizukageopenyoureyes  per le recensioni.
Ringrazio inoltre chi ha messo la mia storia tra i preferiti:
Anonimo9987465
Auron_san 
Darkshin
 FuoriTarget 

 kaitlee90 
 Liam_Jargo
LupoGrigio 

 NemoTheNameless 
 openyoureyes
RedCrossBook 

Targul 
 TITTIVALECHAN91



Elenco dei personaggi e Poteri

( Verrà aggiornato a fine di ogni capitolo)


Kakashi: Pusher (A)                                                     Pusher: Può controllare la mente degli altri (Powers compresi); è anche telepatico.
Naruto: Mover (A)                                                       Mover: può spostare gli oggetti con il pensiero (telecinesi).
Sakura: Jumper (B)                                                         Jumper: può teletraspostarsi in un qualsiasi punto dello spazio in un istante.
Sai: Watcher (B)                                                            Watcher: definito anke "veggente", può prevedere avvenimenti futuri più o meno vicini.
Sasuke: Hider [occultatore] (B)                                 Hider: chiamato anche "occultatore", impedisce ad altri di localizzare un Power.
                                                                                            Summoner: "evocatore", può creare gli Elementali.
Iruka: Jumper (A)                                                           Freezer: [prp come il congelatore] manipola il ghiaccio dandogli forme più disparate.
Tsunade: Healer (A)                                         Stormer: accumula elettricità, che può scagliare verso uno o più bersagli.
Shizune: Finder (A)                                                     Healer: guarisce istantaneamente ferite e lesioni.
Anko: Scanner (S)                                                        Scanner: riconosce identità e abilità dei Powers
Ebisu: Hider (A)                                                            Burner: riesce a generare e estinguere un fuoco.
Asuma: Jumper (A)                                            Runner: si muove a velocità elevatissima; è nemico giurato dei Jumper.
Kurenai: Watcher (A)                                        Killer: genera un urlo a frequenze limite, disastrose per l'orecchio umano e per le cose.
                                                                                            Trasferer: trasferisce poteri e abilità da un corpo umano a un altro
Yamato: Pusher (A)                                                      Eraser: cancella la memoria di qualsiasi essere umano o Power.
Hinata: Stormer (B)                                          Waver: battendo le mani genera potenti onde d'urto.
Shikamaru: Hider (B)                                                  Switcher: può oscurare o illuminare un ambiente chiuso (stanza, edificio...)
Choji: Finder (B)                                                           Sniper:(cecchino) lancia oggetti con precisione millimetrica.
Ino: Jumper (B)                                                   Cloner: crea cloni reali di sè stesso, in passato confuso col dono dell'ubiquità
                                                                                           
Gai: Pusher (A)                                                  
Neji: Stormer (B)                                                           
Shino: Hider (B)                                                         Per una precisazione riguardo ai livelli dei poteri guardate il Capitolo "Speciale Livelli"                 
Kiba: Finder (B)                                                              
Rocklee: Jumper (B)

Yuukimaru: Summoner (S)
Gozu: Hider (A)                                                 
Guren: Freezer (S)                                             
Sora: Burner (S)
Gaara: Waver (S)
Temari: Switcher (S)
Kankuro: Hider (S)
Killerbee: Sniper (S)
Konohamaru: Cloner (S)

Orochimaru: Pusher (A)
Kabuto: Runner (S)
Hidan: Killer (S)
Kakuzu: Finder (B)
Tobi: Trasferer (S)
Zetsu: Eraser (A)
Sasori: Finder(B)
Deidara: Killer (S)
Itachi: Pusher (A)
Kisame: Finder (B)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ookami_90