Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Elly    30/10/2009    11 recensioni
Cento buoni motivi a favore della coppia Runami, riuniti in una raccolta di flash fic.
*...aveva i suoi amici, i soldi, un'avventura da vivere e un sogno da realizzare. Tutto era perfetto...o no?*
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Senza Titolo

...perchè Nami è riuscita dove Boa Hancock ha fallito.

-E così...-

Cominciò Nami indifferente, sfogliando una rivista di moda e portandosi alle labbra il succo d’arancia che aveva ordinato poco prima.

-...sei entrato nel bagno dell’imperatrice pirata mentre si lavava?-

Domandò, rivolgendo al capitano uno sguardo di sottecchi. Dopo il miracoloso salvataggio di Ace da Impel Down, Rufy non aveva perso tempo e si era messo alla ricerca dei suoi compagni. Boa Hancock, richiamata ad Amazon lily a causa della sua posizione di sovrana, aveva lasciato Rufy con la morte nel cuore, esibendosi in un addio lacrimoso e moltissime promesse di rivedersi. Come era uso nel nuovo mondo, Boa gli aveva lasciato un pezzo della propria vivrecard, in modo tale da poterla ritrovare in qualunque momento, che Rufy aveva piegato e conservato gelosamente nella fascia del cappello. Prima di salpare, l’imperatrice gli aveva rubato anche un bacio, che aveva lasciato il capitano decisamente confuso. Viaggiando insieme al fratello nella direzione in cui puntava la vivrecard di Raylight, avevano raggiunto una piccola isola estiva, dove Rufy aveva finalmente potuto riabbracciare Nami, non meno commossa di lui. Prima di ripartire, Nami aveva insistito affinchè mangiassero qualcosa e, nel frattempo, elaborassero un piano. Alla parola “mangiare” Rufy si era trovato immediatamente d’accordo e aveva seguito la navigatrice in un piccolo ristorante, dovei cuochi erano rimasti sconvolti dall’enorme quantità di cibo che il ragazzo aveva ordinato per sè ed il fratello.

-Mmm, fì, e allofa?-

Domandò Rufy, sputacchiando pezzetti di carne sulla tovaglia. Nami scrollò le spalle, ritornando alla sua rivista.

-Nulla, però è curioso. Dicono che chiunque veda Boa Hancock rimanga affascinato dalla sua bellezza, tanto da trasformarsi in pietra.-

-Ah, parli di quello!-

Esclamò il capitano, inghiottendo un boccone superiore alle sue capacità e battendosi il petto per farlo andare giù.

-Sì, bhè, l’ha fatto anche con me, ma non è che sia servito a molto. Mi sa che è un frutto del diavolo difettoso-

Nami lo osservò dubbiosa, tirandosi nervosamente una ciocca di capelli.

-Mi stai dicendo che non è così bella come dicono?-

Domandò con fare indagatorio.

-Bella?-

Ripetè Rufy confuso, meditando sulla risposta da dare.

-Sì, bhè, è bella. Ma che centra?-

Nami sbuffò spazientita e chiuse definitivamente il giornale, guardando il capitano dritto negli occhi.

-Insomma, Rufy! Hai visto la donna più bella del mondo nuda, lei si è innamorata di te e tu non provi proprio niente?!-

Il capitano la guardò con aria smarrita, ignorando cosa volesse davvero sapere la navigatrice.

-Ahh, forse è per questo che mi ha baciato!-

Esclamò ad un tratto, battendosi il pugno sul palmo aperto e scatenando l’ilarità del fratello e l’irritazione di Nami.

-Boa Hancock ti ha baciato?!-

Rufy annuì divertito.

-Sì! Ma perchè ti interessa tanto?-

Nami scosse la testa arrossendo.

-Per sapere cos’hai combinato in tutto questo periodo-

Si giustificò, scrollando le spalle. Rufy la osservò a lungo, poi le regalò un grande sorriso sincero.

-Comunque ti assicuro che non è poi tutto sto granchè. Tu hai le tette molto più belle e grandi!-

Constatò, prima che il bicchiere di aranciata della sua navigatrice gli venisse spaccato in testa, mandandolo a cozzare con la fronte sul tavolo di legno. Ace, scosso da convulse risate, ad un tratto incrociò lo sguardo furioso della ragazza e tacque, preso da un’improvviso interesse verso ciò che stava mangiando.

-Idiota! Ma ti pare il caso di fare simili osservazioni?!-

Esclamò, furente. Rufy si massaggiò il capo con aria sconfitta.

-Ho solo detto la verità-

si lagnò, scuotendo la testa.

-Tu sei molto più bella, sia con che senza i vestiti!-

Quest’ultima affermazione trattenne Nami dal gonfiarlo di botte. D’altra parte le aveva appena detto che, ai suoi occhi, l’imperatrice dei mari non reggeva proprio il confronto.

NDA

Questa volta evito qualsiasi genere di commento xD Volevo farvi un piccoloregalino prima di partire per LUcca <3 Vi amo tutti <3

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Elly