Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giu94    01/11/2009    1 recensioni
Eccomi tornata con la continuazione di "Slythering World". Non è necessario aver letto la precedente ff per capire questa, ma è comunque consigliato.
Tutto sta andando per il meglio alle nostre Serpi, ma Ron ed Harry ricompaiono all'improvviso dopo anni sconvolgendo la vita dei nostri eroi. Cosa succederà?
Vi prego, lggete e lasciatemi un commentino..un bacio
Giulia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!! Ecco qua il secondo capitolo! Grazie a chi ha messo questa ff tra le preferite e seguite! Che ne pensate?Un commentino??Please.
tonks97 : Ciao cara!Grazie per il tuo commento..no Theo e Daphne non vivono insieme, mi sono sbagliata a scrivere, e grazie per avermelo fatto notare! Theo e Pansy vivono insieme così come Blaise e Daphne, non il contrario. Cosa ne pensi di questo cap??un bacio


Il trio dei miracoli si smaterializzò in un piccolo bar nei pressi di Londra. Entrarono e si sedetto ad un tavolo in disparte. Il silenzio regnò sovrano fino all'arrivo delle ordinazioni.
-Perchè siete qui?- chiese lei.
-Per te. Abbiamo visto sul giornale l'annuncio dei vostri martimoni. Ce lo aspettavamo, ma vederlo era tutta un'altra cosa- iniziò il ragazzo con la cicatrice.
-E cos'è? Volete mandarmi all'aria il matrimonio?- disse gelida.
-No, assolutamente. Noi siamo qui per te. Non si può tornare ad avere un rapporto amichevole? Tu ci manchi- confessò il rosso.
-Non è così facile cancellare tutti questi anni di mutismo con delle belle parole. Dopo la guerra, quando siamo tornati per il settimo anno e io ho iniziato a frequentare le Serpi, voi non mi avete più rivolto la parola. Pensavo che esperienze come quello che abbiamo vissuto noi creassero legami indissolubili. Invece quando vi ho detto di me è Malfoy mi avete accusata di tradimento, senza neanche provare a capirmi. Mi avere abbandonata senza pensarci due volte- disse la riccia dando sfogo alle proprie emozioni represse.
-E' vero, ma non sai quanto ci dispiaccia. Senza di te mancava un pezzo, ma eravamo troppo orgogliosi per fare il primo passo. Hai ragione a dire che siamo stati egoisti e chiusi, ma non è stato facile vederti con il nostro più grande nemico. Ma noi ti rivorremmo indietro adesso. Credi di poter provare a perdonarci?- chiese Ron.
-E voi sareste in grado di accettare Draco e gli altri?- ribattè Herm scettica.
-Si, per riallacciare i nostri rapporti si- concesse Harry. Lei annuì.
-Ok, si può provare, ma non assiciro niente. Non posso cancellare tutto quello che mi avete fatto passare. Bene, cosa fate adesso?-chiese con l'intento di avviare una conversazione.
-Io sono un'Auror e pure Ron- inizio Harry- e mi sono da pochi mesi sposato con Ginny. Anche lei voleva tanto vederti, ma ci tenevamo molto ad essero io e Ron per oggi.
-Io invece ho una specie di relazione con Romilda Vane- continuò il rosso- e invece tu ed i tuoi emm.... amici cosa fate?
-Daphne è una stilista e Pansy fa la modella per lei. Theo è diciamo il loro manager mentre Blaise ha un locale inzieme a Draco. Quanto a me, scrivo per una rivista di moda e gossip- spiegò.
-Wow, sembra interessante- commentò il bambino sopravvissuto.
-Lo è.
Seguì un silenzio imbarazzante.
-Sentite, è diciamo bello rivedervi, ma adesso devo andare. Ci possiamo vedere un altro giorno?- domandò la ragazza.
-Certo. Ti mandiamo un gufo, ok?
-Si. Buonanotte.

_________________________________________

-Ciao, scusa, lo so che è tardissimo- iniziò la riccia appena entrata in casa- e che è stato così strano rivederli dopo tutto questo tempo e-
-Si lo so-la interruppe lui- ma non parlarmene adesso se non te la senti. Abbiamo tutto il tempo di farlo domani- disse comprensivo.
-Grazie. Andiamo a letto?
-Certo amore.

_________________________________________

IL giorno successivo a colazione piombarono in casa Granger-Malfoy le altre Serpi, con tanto di Croissant e succhi di frutta.
-Qui bisogna tirarsi un po' su-dichiarò Blasie entrando- ecco qui il comitato per la sollevazione del morale.
-Ragazzi, siete dei tesori, ma io sto bene, anzi, se adesso vi sedete vi racconto tutto- continuò Herm prendendo una brioche.
-Loro voglio riallacciare i rapporti con me. Hanno detto che gli rincresce di essersi comportati da insensibili quando ho iniziato ad uscire con voi e che gli manco. Hanno detto che per me, accetteranno anche voi. Cavolo, è tutto così strano. Per mesi ho sperato che tornassero, ma poi perchè proprio adesso che tutto è perfetto? Non posso cancellare tutto quello che mi hanno fatto passare.
Gli altri la ascoltarono senza interromperla.
-Tesoro, tu fai quello che ti senti. Non posso dire di essere una fan di quei due ma è una cosa tua- disse dolcemente Pansy. -Ha ragione, ma se ti faranno in qualche modo soffrire gli uccido- commentò il biondo.

_________________________________________

-Pensi che riusciremo a riconquistarla?
-Spero di si. Le avranno fatto il lavaggio del cervello. Dobbiamo salvarla- disse decisa una voce.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giu94