Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Reil    01/11/2009    2 recensioni
E' notte. Naruto sta dormendo, quando....
Si svolge dopo il tradimento di Sasuke.
Buona Lettura!!^.^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Was it Only a Dream?
Was it Only a Dream?



Qualcosa lo aveva fatto svegliare…un rumore.
La finestra, notò, era aperta ed entrava un leggero venticello notturno.
Che strano, eppure gli sembrava di averla chiusa prima di andare a dormire.
Ancora più confuso la richiuse e si rimise a sedere, con la finestra aperta era ovvio il motivo per cui si era svegliato.
Sbuffò sdraiandosi e maledicendosi per la sua sbadataggine che lo portava a fastidiose sveglie fuori programma come quella.
Chiuse gli occhi del tutto deciso a continuare a dormire ma, poco dopo, sentì un altro rumore, questa volta molto vicino.
Senza esitare scattò giù dal letto e si ritrovò faccia a faccia con l’ultima persona che avrebbe mai immaginato di vedere.
Sasuke.
Sasuke era lì davanti a lui.
Il biondo si lasciò cadere nuovamente sul letto, gli occhi fissi sull’altro ragazzo.
“Sas’ke”
Il moro guardava a sua volta l’amico negli occhi senza muoversi minimamente. Sembrava come se il tempo si fosse fermato.
Naruto non riusciva a capacitarsi della sua presenza a Konoha.
Sasuke fu il primo a rompere quell’immobilità e si avvicinò al biondo sorridendo leggermente.
“Naruto, sono tornato”
Naruto non credette alle sue orecchie e guardò l’altro come se gli avesse detto la cosa più incredibile del mondo. Sasuke non poteva essere tornato, non dopo tutto quello che avevano passato da quando se ne era andato, non dopo quanto aveva fatto piangere Sakura. Li aveva abbandonati tutti per seguire quel pazzo di Orochimaru, tradendoli. Non poteva assolutamente tornare come se nulla fosse.
Il moro si era aspettato quella reazione e così si sedette accanto a lui sul letto e lo guardò fisso negli occhi, una mano sul cuore.
“Naruto, sono tornato, dico sul serio e non ho alcuna intenzione di abbandonarvi mai più. Vi devo le mie scuse, a te, a Sakura, a Kakashi e a tutti gli altri e non me la prenderò se deciderete di non perdonarmi. Ma io sono tornato, sono qui….per voi” disse il moro senza spostare mai lo sguardo.
Solo dopo qualche minuto Naruto riuscì a comprendere appieno il significato di ciò che gli era stato detto e, non appena ci arrivò, abbracciò l’amico con slancio ridendo felice.
“Teme, saranno tutti felicissimi di rivederti!” esclamò stringendolo.
 Sasuke sorrise alla felicità del ragazzo e lo strinse a sua volta.
“Sas’ke, ci sei mancato così tanto…”
Il moro si rese conto che la risata dell’amico si era trasformata in un pianto disperato e l’abbraccio in una stretta piena di necessità.
“Naruto, non fare così….sono qui…te l’ho detto, non ho intenzione di andarmene ancora” lo rassicurò passandogli una mano tra i capelli.
Dopo un po’ di tempo il biondo smise gradualmente di piangere e accettò docilmente di farsi rimboccare le coperte dall’Uchiha.
“Sasuke, tu rimarrai qui non è vero?” chiese ancora dubbioso.
“Sì, te l’ho promesso no, dobe?”
“Hai ragione….scommetto che Sakura sarà felicissima di vederti domani…” mugugnò già mezzo addormentato.
“Lo sarà….buonanotte dobe, a domani”
“…’notte, teme, sono contento che tu sia tornato”
*  *  *
Naruto si svegliò improvvisamente, una strana sensazione al petto, come una morsa.
Si guardò intorno chiedendosi che cosa lo avesse fatto svegliare e, stupito, si rese conto di avere il viso umido.
Aveva pianto?
Con disappunto vide che la finestra era aperta e la chiuse velocemente per rimettersi a dormire.
Che strano, eppure pensava di averla chiusa prima di andare a dormire.

FINE



Piaciuta?Mh…forse un po’ insensata…ma vabbè, è creata dalla mia mente malata e quindi è giusto che lo sia!Grazie in anticipo a chi recensirà!
Un bacione,
Cla21!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Reil