Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: namithebest    02/11/2009    0 recensioni
La ciurma di Rufy deve partire da Alabasta...
Voi che siete stati la mia famiglia per molto tempo,
voi che mi avete cambiato la vita. Domani, partirete per un nuovo, lungo viaggio, lontano da me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nefertari Bibi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non voglio partire senza di lei. Dopo tutte le avventure passate insieme non ci riesco. Ma, sono un pirata e non posso fermarmi. La nostra partenza è fra due orette. Mi sono svegliato all’alba per salutare per bene questo posto. Mi affaccio fuori al balcone osservando bene il magnifico paesaggio: un paese che è riuscito a sopravvivere e che ora tenta di tornare a splendere come un tempo. Vorrei tanto che Bibi fosse qui, vicino a me per godersi finalmente la pace e la tranquillità del suo regno. Mi sorprendo di me stesso. Io Rufy cappello di paglia, che faccio discorse profondi. È una cosa più unica che rara. Bibi mi ha cambiato profondamente. Non posso credere che fra un po’ dovrò dirle addio. Gli altri ragazzi stanno dormendo. Ieri sera hanno fatto baldoria e ora dormono come ghiri. Anche io ieri sera ho fatto festa. Ho mangiato 10 piatti di pasta, 20 bistecche e 8 budini. Non ho potuto finire perché Nami non me l’ha permesso altrimenti avrei continuato a lungo. Poso il mio cappello sul letto e comincio a guardarlo attentamente. Mi ha accompagnato in tutti i miei viaggi e mi accompagnerà ancora, il mio migliore amico. La porta si apre lentamente, mi sporgo per vedere chi è. Noto dei lunghi capelli celesti, un viso bello e dolce e degli occhi che ogni volta mi fanno impazzire. Appena si accorge che sono sveglio, sorride e si avvicina a me.

-“ Buongiorno, capitano” sussurra

-“ Buongiorno, principessa”

-“ Rufy, ero venuta a salutarti”

-“ già? Mancano ancora delle ore”

-“ si lo so”

-“ e poi che ci fai sveglia saranno le 4 di notte”

-“ non riuscivo a dormire. E tu?”

-“ neanche io”

-“ che saluto speciale vuoi? Un abbraccio? Una stretta di mano?”

-“ mmm fammi pensare” sinceramente lo so benissimo cosa voglio, ma non posso chiederglielo, quindi sorrido semplicemente.

-“ anche un tuo sorriso fa bene” lei diventa subito rossa come un pomodoro. Si siede affianco a me. La guardo bene. È bellissima. È incredibile che me ne renda conto solo ora. Insomma è quasi un mese che ci conosciamo ma io l’avevo sempre considerata come un amica, invece da un po’ di giorni ho capito di amarla davvero. Io non ho mai amato nessuna in vita mia. Non ho mai dato un bacio. E non ho mai provato un sentimento al di fuori dell’amicizia e dell’odio.

-“ senti Bibi. Come si fa a capire quando si ama qualcuno?”

-“ bè per esempio quando lo vedi il tuo cuore inizia a battere all’impazzata” ecco, preciso.

-“ e poi?”

-“ vorresti dargli un bacio quando siete vicini” detto questo si stringe sempre più vicino a me.

-“ a proposito. Come si fa a baciare?”

-“ non hai mai dato un bacio, Rufy?”

-“ no. Io ho sempre pensato solo a mangiare e a combattere”

-“ vuoi sapere come si fa?”

-“ si”

-“ oppure vuoi vedere come si fa” si avvicina a me con il viso, ci ritroviamo faccia a faccia in tre secondi. Indietreggio un po’.

-“ entrambe”

-“ perfetto” le sue labbra toccano le mie, in un soffio di vento. Ci baciamo. Un bacio romantico e dolce.

 

Continua…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: namithebest