Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    02/11/2009    4 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO a tutte ! ... probabilmente vi darò una delusione come con l'altra storia 'salvare il passato' che poi è diventata 'sospesa nel tempo' ... e mi dispiace ma sento proprio il bisogno di riscrivere questa storia nel miglior modo possibile... l'ho riletta più volte.. ed oltre ad essere piena di errori... ci sono un infinità di 'disse' 'chiese' 'rispose' ed ancora migliaia di errori stupidi .... !!! mi dispiace probabilmente vi ho deluse ma a me .. questa storia.. scritta in questo modo .. FA PROPRIO SCHIFO !!!!!  quindi vi capirò se sarete stufe di seguirla di nuovo...
ho intenzione di riscrivere la storia e aggiungerò un capitolo nuovo di questa qui per dirvi come si chiamerà quella nuova !!
scusate ancora...
Ah.. un'altra cosa...
non ho intenzione di cancellare questa storia fino a un tot di capitoli di quella nuova ..xk se cancello la mia storia ... poi viene fuori che sono stata io a copiare delle altre... quindi ripeto.. cancellerò questa storia .. dopo un tot di capitoli di quella nuova
Detto questo.. e il fatto di essere ...  alquanto ... 'infastidita' ... da questa specie di plagio...
ma non voglio FARE nomi e non voglio essere scortese .. dato che questa nega e dice che non è vero... non ostante abbia tutte le mie storie fra le seguite e le preferite !!! COMUNQUE !
vi chiedo ancora scusa per questo inconveniente... presto vi farò sapere il titolo della storia... anche perchè già l'ho cominciata a scrivere ... !
Spero di pubblicare il primo capitolo o il prologo presto.
alla prossima .. e grazie a tutte quelle che avevano seguito questa storia, grazie a quelle che l'hanno messa tra i preferiti.. e SOPRATTUTTO ALLE MIE RECENSIONISTE ! GRAZIE ANCORA... A PRESTO !



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina