Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Funghetto90    02/11/2009    0 recensioni
La storia parla della fuga di un detective e della sua scalata di intrighi ed inganni,della verità di un passato che ancora riemerge. Le storie in questo racconto sono totalmente fittizie
Genere: Horror, Mistero, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
U.N.A. (Un Nuovo Amico) Un Nuovo Alleato

Con Sam rapita da  Red man, Jason non può fare nulla... in fondo dove si nasconderebbe un pazzo criminale omicida nello stato della Virginia?
Con i pochi mezzi che Jason aveva  ottenuto dall'auto rubata, cerca di contattare il suo unico alleato in questa storia, Black Voice... ma non ottiene i risultati sperati e inoltre, l'auto finisce la benzina nei pressi di una cittadina. Sceso dall'auto Jason cerca un benzinaio, ma il prossimo benzinaio è ben oltre le 12 miglia, dalla posizione attuale di Jason, perciò, nonostante la pericolosità, Jason è costretto a chiedere l'autostop. Con un pò di fortuna e e tanta pazienza, dopo 45 minuti Jason trova il passaggio.
J-Salve mi può portare dal prossimo benzinaio?
?-Certo, sali pure.
Il generoso autista ha un evidente accento dell'est dell' Europa , quasi russo. Porta un modo di vestire casual, Giacca lunga marrone, Jeans non troppo stretti, stivali di pelle a punta. Fisicamente parlando invece è magro, non tanto muscoloso barba incolta,capelli biondi.
V-Piacere il mio nome è Vladymir Strojiski, il tuo?
J-Jason...
V- Jason come? avrai pure un cognome...
J-Jason Eagle...
V-Jason Eagle? Il famoso cacciatore di taglie di New York?
J-Proprio io..
V-Cosa ti porta nel bel mezzo della Virginia?
J-....Non ti preoccupa il fatto che sono ricercato dalla polizia di mezzo mondo?
V-Eheheheheh amico mio siamo tutti controllati dalla polizia di mezzo mondo, chi più chi meno.....e poi questo mondo è diventato.....che termine usate spesso voi occidentali?....malato,ecco....
J-Se lo dici tu...
V-Inoltre se avrai ucciso quel tizio un motivo ci sarà....buono o cattivo che sia...
J-Io non ho ucciso nessuno...o almeno nessun innocente ecco....
V- Come vuoi tu...comunque cosa ti porta qui in Virginia?
J- Sto scappando dalla polizia...
V-E non ti accompagnava una ragazza?
J-E' stata rapita...stò cercando di salvarla....
V-Ascolta sono le undici di sera...le nuvole non promettono buono...stanotte dormirai da me...và bene per te?
J-Ma non ti importa niente del fatto che sono braccato e chiunque venga visto come diventa un mio complice...
V-eheheh Se verrai a casa ti racconterò una storia buffa....
J-Non mi rimane scelta
 
Jason quindi accetta l'offerta di Vladymir di dormire nella sua casa. La casa di Vlad è una baracca posto i confini della piccola cittadina.Nonostante l'umiltà dell'uomo e della residenza all'interno dello stabile cerano tante armi da far arrossire un rivoluzionario degli Stati latino americani...
Entrati in casa, Vlad prepara un caffè e inizia a raccontare la sua storia....
 
V- Sono passati tre mesi ormai.... Io lavoravo per la mafia russa, ma facevo il doppio gioco con la mafia dei fratelli Stella... Un giorno la mafia della mia madrepatria mi ha tagliato tutti i ponti e i fratelli avevano scoperto il mio gioco ... ero solo e braccato da una delle più potenti famiglie della East Coast....quando poi entrasti tu in gioco ...uccidesti coloro che potevano essere i miei assassini e inoltre uccidesti il capo della mafia russa che mi aveva tradito..sfasciando il potere della madrepatria a New York...Da allora pensai di mettermi in regola...
J- In regola? ma se hai i migliori armamenti che un esercito possa avere!?
V-Bè tra assassini e sicari senza pietà bisogna vedere queste credenziali come una semplice difesa personale...
J-In un mondo come questo...la difesa personale non è concepita come giustificazione ..... purtroppo...
V-Cosa intendi dire?
J-Purtroppo la giustizia non esiste...o meglio è un concetto talmente personale che ognuno agisce come vuole....I delinquenti in questo mondo sono gli stessi che ci proteggono....e qui sono io che entro in scena....
V-Volevi fare il super eroe?
J-No, ma non volevo essere come coloro che parlano senza agire...un codardo insomma...
V-Dimostramelo...
J-Cosa?!
V-Di non essere un coniglio!
J-Che vorresti dire?
V-Hai una persona da salvare...giusto? Salvala e risolvi questa situazione...è ora di ricostruire il marcio di questo mondo...
J-...Forse hai ragione...
V- IO HO SEMPRE RAGIONE....
J-Wow non ti Agitare....
V-Ascolta da solo non c'è la puoi fare...se vuoi ti posso accompagnare in questa avventura....
J-Sei sicuro? E' pericoloso!
V-Tu mi hai dato un'altra possibilità ed è arrivata l'ora di ripagare il debito...
J-Mi sembri ostinato....se proprio vuoi entrare in questa storia....
V-Allora chi l'ha rapita la ragazza?
J-Un tizio con i capelli rossi, statura normale, abbastanza pallido...
V-Aspetta la ragazza è bionda con i capelli lunglhi e gli occhi verdi?Abbastanza formosa...tipo terza o quarta di reggiseno vestita come una di quelle ragazze giapponesi...
J-Gothic lolita intendi?
V- SI.....aspetta no,no.....quelle che si vestono come delle bamboline....
J-Gothic lolita!
V-Allora deve essere quello...
J-Dove li hai visti?
V-erano diretti verso il bunker dei demoni...
J-Demoni?
V-Si dice che in quel posto dei militari ci facevano delle sette sataniche e poi hanno preso dei demoni per studiarli...ora è abbandonato...più o meno...
J-Portami lì
V-Andiamo adesso?
J-Se aspetto potrebbe essere tardi...
V- Ok prendiamo il furgone delle armi....

Il furgone delle armi sarbbe un piccolo arsenale portatile bilndato.
I due partono e si dirigono verso il bunker...sembrerebbe che il nostro piccolo fuggitivo ha trovato un nuovo alleato, oltre al suo topo Max. Jason inizia a pensare che il detto "chi trova un amico trova un tesoro" sia vero.Ma i problemi iniziano già da adesso per i due... una dozzina di volanti colorate rosse e blu e strombazzanti come le trombe delle valchirie, si avvicinano minacciose sui due......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Funghetto90