Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    02/11/2009    1 recensioni
Fall Of The Havoc, band hardcore americana, per la prima volta al Warped. Esperienza speciale.. ma è sempre così? dalla storia:"Faccio un altro giro passando dietro a un altro bus, facendo la strada parallela a quella che avevo fatto prima. Sento di nuovo delle voci, stavolta più lontane di quelle di prima... una forse la riconosco: Bert. Quando dicevo che è pieno di pazzi qui intendevo anche lui. Non riesco però a capire da chi provenga l’altra voce. Fondamentalmente non mi interssa.. non che mi freghi molto di sapere chi si sta facendo Bert in questo momento. [...] Vado avanti a camminare e ad un tratto vedo Bert di spalle con le mani appoggiate alla parete di un bus che amoreggia con qualcuno, che però non riesco a vedere. Faccio per cambiare direzione quando mi pare di riconoscere la persona con la quale Bert sta amoreggiando... non può essere..."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance, The Used
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Capitolo 11 - Changes

 

Sono passati quasi due mesi.. ho accettato il fatto di essere stata adottata.. e ho anche accettato il fatto che ora sono una rockstar e che devo stare lontana da casa per molto più tempo di prima.  Per fortuna la scuola non è ancora iniziata e siamo ancora tra le vacanze estive.. i miei non mi lascerebbero mai trascurare la scuola per motivi, a sentire mio padre, inutili.  Ho avuto due settimane di vacanza per riposarmi un po’ e poi ho seguito gli Avenged con il loro tour americano.. un mese e mezzo di date nonstop. E pensare che io vivo tutto questa da un anno soltanto.. loro sono nove anni che sopportano tutto questo. Mi chiedo come facciano. Mah.

Adesso siamo ancora in tour e non abbiamo ancora finito! Diciamo che però mi sto abituando all’ambiente.. anche perché mi piace davvero tantisismo.

Deny continua a ripetermi che dovrei parlare con Zacky.. io ormai so che cosa mi deve dire.. solo che ho bisogno di tempo per sapere cosa rispondergli.

Lui per me è sempre stato una persona importante.. è sempre stato un amico sincero, spontaneo a cui ho sempre voluto bene. C’è da ammettere che la prima volta che lo vidi rimasi un po’ attratta da lui.. sarà per il carattere spigliato, simpatico anche un po’ idiota, sarà stato anche per gli stupendi occhi azzurri che si ritrova.. ma ricordo di essere rimasta attratta da lui. Con il passare del tempo, e il fatto che io stavo con Quinn, questo pensiero che avevo di lui è passato.. ma ora che Danyel mi ha detto questa cosa ci sto ripensando. Insomma, dopo qualche anno l’ho conosciuto bene, e ho scoperto che è una persona sempr disponibile, dolcissima con tutti, anche con chi magari non se lo merita, un po’ come faccio io, perché nonostante tutto penso di voler ancora bene a Quinn (cosa che Jimmy ogni giorno mi dice di smettere di fare xD). Ho le idee un po’ confuse.. ma credo che dopo questo mese di tour che abbiamo passato così a stretto contatto io sia riuscita a schiarirmele un po’. Anche perché Deny sta diventando abbastnza assillante con sta storia.

Oggi è l’ultima data del tour che facciamo insieme.. Detroit, dopodiché si ritorna a casa, noi a Orem e loro a Los Angeles. Ora sono sul mio tourbus a fissare Alex che gioca alla play contro Johnny. Ad un tratto suona il mio telefono: Ronnie.

-         ehy, Broooo!- esclamo

“ciao darling, come va?” chiede lui

-         uhm bene, bene.. te?-

“si,si.. come è andato il tour?” chiede curioso

-strabenissimo.. abbiamo suonato un casino ma c’era un sacco di gente che conosceva le nostre canzoni a memoria.. non avevo mai visto gente cantare la nostra roba così tanto-

“eh, immagino.. òa prima volta è sempre così.. ci rimani di sasso.. ma poi ti ci abitui. E comunque stai attenta ai fan che si allargano..”

-in che senso scusa?-

“A volte ci sono quelli che vogliono più di un semplice autografo..”

-ah, si capisco.. comunque ho nove uomini aitanti qui che mi possono difendere a dovere. E poi ieri sera ci ha raggiunti Val a Seattle quindi non sono nemmeno più l’unica donna-

“bene, sono contento.. comunque, volevo chiederti una cosa.. sempre se hai tempo..”

-certo, dimmi pure.. –

“ecco.. stavo pensando che.. boh.. magari potresti, tra un po’ di tempo, venire a vivere con me, a Las Vegas..” rimango un po’ di sasso

-beh.. non so.. cioè.. a me piacerebbe un sacco, davvero Ronnie, ma.. boh, non so come fare con la band.. che senso avrebbe se io vivessi in uno stato e loro in un altro?-

“si, in effetti ci ho pensato parecchio.. ma nella mia zona le case costano poco e magari potresti chiedere ai tuoi bandmates se vogliono trasferirsi qui.. siete vicini agli Avenged, così potete seguirli in tour o in sala prove quando vi pare, tu vivrai con me, loro saranno vicinissimo a noi.. e per di più dimentichi che  a Las Vegas alla sera c’è casino e divertimento puro con casinò e spettacoli notturni, darling..”

-già.. togliendo il fatto che io non posso giocare d’azzardo è una figata..però non so se avranno voglia di cambiare stato, città, casa solo per seguire me.. non so se capisci..-

“si, certo che capisco.. per questo te l’ho chiesto e non imposto..alla fine fai quello che vuoi..” risponde lui “tu chiedi, al massimo diranno di no..”

-d’accordo.. lo farò.. grazie della proposta, bro, ti voglio bene.-

“anche io, Emy.. buon tour!”

-grazie mille, saluta tutti.. –

“okay, ciao!” lo saluto e metto giù. Dopodiché mi metto a pensare: vivere con Ronnie.. cazzo sarebbe una cosa bellissima. Io e lui senza nessuno, a fare quello che ci pare. Si, ma resta il fatto che io dovrei cambiare scuola e tutto.. e ad essere sinceri è una grab rottura di maroni. Non voglio cambiare tutto. Però sinceramente non è che ad Orem io abbia una vita superlativa. Ho amici, si ma niente di particolare: alla fine i miei migliori amici sono nella mia band e ci lavoro tutti i giorni quindi... una cosa che veramente mi rattrista è Matt. Dovrò lasciarlo a Orem mentre io vivo da un altra parte con un altro fratello che conosco da meno tempo di lui? Non mi sembra giusto. Ma del resto non posso portarlo con me.. è troppo piccolo e poi deve continuare la sua vita lì. Ha molti pià amici di me e la sua vita procede benissimo così.

E poi sono stata lontana da casa per molto.. in ogni caso posso sempre tornare qualche volta ad Orem per vedere lui e i miei genitori..

-ehm.. Alex.. gli altri dove sono? Dovrei dirvi una cosa..- chiedo mentre lui mette in pausa il gioco facendo scappare un “ma porca puttana!” a Johnny che stava vincendo.

-sono fuori, ora li chiamo.. è successo qualcosa?- chiede preoccupato

-niente di negativo se è questo che intendi.. devo solo proporvi una cosa...-

-d’accordo.. arrivo..- dice sfrecciando giù dal bus.

Dieci minuti dopo sento arrivare Alex con tutti gli altri. Si siedono tutti nel divanettp davanti a me, mentre il mio divano è occupato solo da me e da johnny che, stando svaccato completamente occupa quattro posti.

-di cosa dovresti parlarci?- chiede Jimmy –e tu che ci fai qui?- aggiunge rivolto verso Johnny che lo guarda interrogativamente.

-boh, facevo partite alla play con Alex..- risponde

-allora regà.. la cosa è questa.. poco fa mi ha chiamata Ronnie e mi ha proposto una cosa interessante che volevo proporre ovviamete anche a voi..-

-di cosa si tratta? Spara! Muoviti!- esclama Jay curiosissimo

-ecco.. mi avrebbe.. CI avrebbe proposto di andare a vivere là a Las Vegas.-

-Las Vegas? Che megafigata!- esclama Jay saltando sul divano – cioè, vi rendete conto.. una vita a Las Vegas.. serate folli tra pub, donne, casinò giochi d’azzardo! Wooah!-

-calma, Jay..- dico io frenandolo – ci sono delle cose che forse ci impedirebbero di andare.. cioè.. io andrei a vivere da Ronnie, all’inizio la sua proposta era quella. Però vicino a casa sua ci sono delle case carine e a prezzi bassi.. saremmo vicini tra noi, sremmo più vicini agli Avenged..-

-..e ci divertiremo un casino!- esclama di nuovo Jay prima che io lo fulmini con lo sguardo.

-si, il problema è che trasferendoci dovremmo mollare tutto a Orem, famiglia ecc.. eccetto te, Jay.. capisco perché muori dalla voglia di andarci..- 

Jay vive da solo da un anno.. ha mollato famiglia e casa dopo che trovò lavoro e si mantiene benissimo da solo, anche se con qualche aiutino dai suoi genitori.

-..ma per noi altri credo sarà abbastanza difficile.. indi per cui non voglio assolutamente obbligarvi a cambiare tutto per me.. okay?- chiarisco le cose

-beh..è una proposta interessante.. – inizia Jimmy – io ho solo 18 anni e non so se mi faranno prendere una casa, ma tanto ai miei non frega un cazzo di me o di quello che faccio, quindi accetterei volentieri. –

Jimmy a volte prende un po’ alla leggera la sua situazione con i genitori. I suoi sono persone poco affidabili, hanno divorziato anni e anni fa, quando avevamo dieci anni e lui vede il padre pochissime volte, al massimo tre o quattro all’anno. Sua madre invece, come dice Jimmy “vivrebbe benissimo anche senza un figlio” anche se io sono convinta che sotto sotto gli vuole bene, anche se non lo dimostra.

È una donna un po’ particolare, diciamo che se ne strafrega di tutto. A volte torna a casa ubriaca, a orari improponibili e non racconta mai nulla a suo figlio, che cerca di aiutarla ma ricevendo soltanto ceffoni come risposta. Non si preoccupa nemmeno di ciò che succede a Jimmy.. ai tempi delle medie un ragazzo gli fece un occhio nero perché pensava gli avesse rubato dei soldi.. quando è tornato a casa con i lividi sua madre non se n’è manco accorta. Insomma, diciamo in poche parole che a Jimmy non dispiacerebbe affatto andarsene.

-beh, non essere così duro con i tuoi..- inizia Alex – magari a loro dispiace-

-si, certo.. sono andato a un campo estivo quando avevo 15 anni per due settimane e mezzo e non ho ricevuo nè una telefonata, nè un messaggio, ovviamente manco mi è venuta a riprendere quella lì.. figuriamoci se si preoccupa di questo.. per me va benissimo, Emy – dice alla fine sorridendo. Quel ragazzo è troppo ottimista, l’avevo detto a Ronnie.

- Alex, tu che dici?- chiedo speranzosa

- beh.. ho 21 anni suonati.. dovrei iniziare ad essere un po’ indipendente.. e poi mio padre dice sempre che devo vivere da adulto. In più si è anche rotto i maroni della mia vita da rockstar, indi per cui credo vada bene.. forse dispiacerà a Damian, ma va beh, anche lui vive da solo da un po’, quindi...-

-bella.. Deny?-

-non lo so... ecco.. anche io ho 21 anni, sono abbastanza grande. Ho paura che però i miei non vorranno.. e poi ho paura che Sophie ci rimanga troppo male..- dice.

-ti capisco, Deny.. anche a me dispiacerebbe lasciare Matt, e sai benissimo che fosse per me lo porterei con me anche in tour.. però lui ha la sua vita lì e oltretutto è troppo piccolo.. Sophie è ancora più piccola di lui..-

-..lo so.. ma non starò granché bene a sapere che sono così lontano..-

-non sei troppo lontano, puoi benisismo andarci anche in treno o in macchina per andare a trovarli..ma ovviamente decidi tu cosa fare.. se vuoi ti lasciamo del tempo-

-mi servirebbe.. grazie.- dice alla fine

-d’accordo.. sappi che però dovrai dividere la casa con Jay- dice Alex con un sorriso leggermente sadico

-NO! Io con quello squilibrato non ci vivo! Non per così tanto tempo! NO!- grida Deny

- non sono un squilibrato..- piagnucola Jay

- SI INVECE.. E L’HO CAPITO  VIVENDO SOTTO LO STESSO TETTUCCIO DI TOURBUS PER DUE MESI!- esclama Deny scoppiando a ridere poco dopo

- come ti pare, tanto con me ci vivi lo stesso.. gnègnè- commenta Jay facendo la linguaccia. A volte mi sembra di essere una maestra di asilo.. ma mi abituo.

In fondo sono sempre i miei migliori amici e li accetto in ogni caso: stupidi o intelligenti che siano.

 

Bene gente, dopo una vita e sei ottavi ho finalmente aggiornato.

Non so perché ma avevo dimenticato che non avevo ancora finito la fict xD

Spero di non essere odiata :D

Questo capitolo non è granché, ma è sempre meglio di quello che arriverà dopo.

in ogni caso è tutto per poter colegare con avvenimenti futuri un po' più belli :D

Spero sia piaciuto lo stesso ^^

un bacio e un grazie a quelle che avevano recensito la scorsa volta

un grazie più grande a JuFrankestein che mi fa sempre ridere e mi da sempre consigli ache per l'altra fict, ti adoro portinaia mia :D

adiòs <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed