Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Sissi Bennett    12/06/2005    1 recensioni
Gli Hanson possono suscitare molte emozioni , anche in persone che non li hanno mai considerati...poi se c'è di mezzo Taylor ...tutto cambia
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hanson : robe da ragazzine

 

 

 

Tick…tack…tick...tack…

Ecco adesso oltre al rubinetto ci si era messo anche l’orologio .

Ultimamente la sua casa era contro di lei , ma poco l’importava : quel pomeriggio sarebbe andata a casa di Taylor per aiutarlo in storia o in qualcos’altro (capite cosa intendo) .

-E se non ha più bisogno del mio aiuto , e se non gli piace come mi vesto , e se decide di farsi aiutare da Margot e se …- quelli erano i pensieri che le popolavano la mente .

Sta volta scelse con cura gli abiti da mettere : una minigonna beige , una maglietta nera e le sue adorate All-Star nere .

Ignorò sua sorella che gridava per attirare l’attenzione e sgusciò fuori andando verso la scuola .

Passò tutte le lezioni a guardare l’orologio , sperando che                                               arrivassero in fretta le quattro .

Aspetta  e aspetta il momento della verità giunse e Raily si rese conto di non volere assolutamente rimanere sola con Taylor , perché era sicura al 101% che avrebbe avuto un attacco di vergogna acuta .

Ormai l’impegno , però , era stato preso e Raily non era solita annullare gli appuntamenti , romantici o non .

Suonò il campanello e le aprì un ragazzo .

-Ciao tu devi essere Raily , io sono Isaac il fratello maggiore di Taylor , adesso te lo chiamo…. TAYLOR –

Raily sentì un crack nelle sue orecchie , tutte quelle grida la stavano uccidendo

-Arriva subito – le disse Isaac scomparendo in un’altra stanza .

Raily si sedette sul divano ad aspettarlo , non passarono neanche due minuti che un altro ragazzo , un po’ più piccolo  di lei , entrò nel salone .

-Piacere sono Zac il fratello minore di Taylor , dovrebbe arrivare da un momento all’altro , tu siediti pure –

-Io sono seduta –

-Oh giusto – e sparì .

Raily era sempre più confusa e adesso chi sarebbero arrivati : i cugini acquisiti ?!

Finalmente arrivò Taylor –Oh scusa per il ritardo ma stavo lavorando ad una nuova canzone –

-Di niente , e così tu abiti qui –

-Eh già-

-Una cosuccia – disse sarcasticamente visto le dimensioni della villa.

-Va beh noi usciamo – disse Isaac sbucando dal nulla .

-Come usciamo ?!- esclamarono in coro Raily e Taylor .

-Si , io e Zac dobbiamo trovarci con degli amici , così vi lasciamo la casa libera , mamma e papà non sono nemmeno in città , potete fare tutto quello che volete , anche se le vostre porcate sarebbe meglio farle in camera sua – e fece cenno a Taylor .

-Quali porcate , dobbiamo studiare – disse Taylor .

-Dici sempre così , caro fratellino , ok noi andiamo ciao – e oltrepassarono la porta .

-Ti giuro che niente di quello che ha detto è vero – disse diventando tutto rosso , indice di un forte imbarazzo .

-Come è carino sembra un pomodoro – pensò Raily ,mazza che romanticismo !!! Un bell’ortaggio  da mirare e rimirare .

-Vuoi qualcosa da mangiare – disse dirigendosi in cucina e aprendo il frigorifero –Abbiamo latte , patatine , coca ,una torta al cioccolato e  delle paste – neanche a dirlo urtò proprio il vassoio dei pasticcino che caddero sporcando tutto il pavimento .

-Oh cavolo – prese uno straccio fece per aprire il rubinetto ma non uscì l’acqua .

-Non ti hanno avvertito, hanno tolto l’acqua per dei lavori – spiegò Raily.

-Fantastico! In giardino c’è un pozzo , vado a prendere l’acqua lì-

Tornò poco dopo con un secchio pieno fino all’orlo d’acqua , infatti qualche goccia sfuggì dal bordo e bagnò il pavimento .

Posò il secchio e andò verso il vassoio caduto , Raily contemporaneamente si diresse dalla parte opposta e tutti e due scivolarono sull’acqua cadendo : Raily finì con la schiena attaccata alle piastrelle e Taylor sopra .

-Taylor ci hanno chiamato i nostri amici non possono venirci a prendere dobbiamo andare noi con la macchina hai mica visto le chiavi…? – neanche il tempo di focalizzare l’accaduto che Isaac piombò in cucina e vedendoli in quella posizione fece un sorrisino di chi la sa lunga –Cavolo Tay non ti facevo così vivace , è qui da neanche dieci minuti-

-No , non è come pesi – cercò di spiegare Taylor alzandosi , peccato che la testa picchiò sul bancone della cucina e venne ributtata sulla faccia di Raily colpendole con il mento il labbro che sbatté contro i denti.

Taylor si spostò da Raily e si girò verso il fratello che disse –Taylor se proprio volevi baciarla potevi evitare di spaccarle il labbro –

- Isaac prendi ‘ste chiavi e sparisci -

-Sapessi dove sono …!-

-Cricchio Isaac ce le hai in mano –

-Ma queste sono le chiavi della macchina di mamma e papà , io voglio la mia –

-La tua ce l’hanno loro , sveglia !!-

-Sempre a fare il sapientone tu né ?!- ed uscì .

Taylor si strofinò le tempie in segno di resa , doveva prendersi una vacanza – Stai bene ?- chiese a Raily .

Lei annuì tenendosi il labbro nella mano .

Taylor capì che non era aria e continuò a pulire il pavimento impataccato di glassa e panna.

Dopo una decina di minuti di assoluto silenzio da parte di tutti e due Raily trovò la forza di parlare –Allora come ci si sente ad essere famosi ?-

-Diciamo bene anche se non posso fare un passo senza che delle fan impazzite o la stampa mi seguano –

-Io avevo un vostro cd , anzi un vostro singolo , “Mmmbop” se non ricordo male –

-Avevo?!-

-Si dopo che si è diffusa la Hansonmania , l’ho bruciato sai non seguo molto le mode –

-Si vede hai stile –

Raily sorrise …e così aveva stile …alla faccia di Margot !

-Sì , sei l’unica ragazza che quando mi ha visto non ha iniziato a strillare , è una qualità che apprezzo in una ragazza –

Per Raily avrebbe potuto continuare all’infinito , le piaceva il fatto che per una volta  era stata giudicata per quello che era e non per il suo modo di comportarsi .

Eh già più conosceva quel ragazzo più si convinceva che era praticamente perfetto.

-Hai detto che stavi lavorando ad una nuova canzone , posso sapere quale ?-

- E’ una canzone che vorrei inserire nel nuovo cd prima che esca , se vuoi te la faccio ascoltare –

-Certo-

La condusse al piano superiore , in una stanza che era stata trasformata in un’aula musica , dove c’erano un piano , una batteria e diverse chitarre .

Taylor si mise al piano e cominciò a suonare ; la canzone si chiamava”Song to sing  e lui la cantava divinamente , però c’era qualcosa che non andava , le sembrava incompleta .

Di fatti Taylor quando ebbe finito , disse – Non ti sembra che manchi qualcosa ?-

- E se provassi a far cantare la seconda strofa a tuo fratello -

-Sai che forse hai ragione , grazie – disse sorridendo .

Raily per poco non si sciolse , mamma che sorriso , avrebbe rammollito perfino i massi .

Aveva un sorriso sincero , non lo faceva tanto per far credere che fosse  interessato all’argomento , era così solare e bello che se non avesse saputo che era impossibile l’avrebbe scambiato per un robot fatto su misura per lei .

La guardava e sorrideva …la guardava e sorrideva …non avrebbe resistito ancora per molto , se non avesse smesso all’istante gli sarebbe saltata addosso .

Sta di fatto che continuò a guardarla e a sorriderle e Raily senza pensarci per più di dieci secondi si avvicinò e posò le sue labbra su quelle di Taylor .

Si accorse subito che aveva fatto una cretinata madornale e fece per togliersi da quella posizione piuttosto imbarazzante ma notò che Taylor aveva fatto passare una mano dietro la sua nuca per non farla muovere .

Forse non aveva fatto la figura dell’idiota almeno quella volta!

In quel momento c’erano solo Raily e Taylor …niente Arieth…niente Margot…niente Fiona…niente Paris…niente Stephanie...oh cavolo…

Stephanie…Taylor era sempre stato il suo sogno e adesso lei lo stava baciando .

Si staccò immediatamente …eh già aveva fatto proprio una cretinata e pure bella grossa…Stephanie l’avrebbe decapitata .

-Ehi ma che ti prende ?!- esclamò Taylor .

-Mi prende che tengo alla mia vita …ecco che mi prende –

-Cosa…?...Perchè…?-

-Beh sai, ci conosciamo da due giorni e io ti ho baciato solo perché sei un bel ragazzo , cioè sei anche molto simpatico , ma non ti conosco così bene da poterti dire che mi piaci caratterialmente , praticamente…-

-Raily non lo stai facendo per le tue compagne di scuola , vero ?-

-No ma che dici?!- finse e non molto bene .

-Raily…-

-Ehm…sì…-

-Ti credevo diversa , mi hai sempre detto che non ti interessa l’opinione degli altri –

-Infatti non mi interessa …è solo che la mia testa mi piace dov’è , se sanno che ci siamo baciati sono spacciata , ho reso l’idea?! Poi c’è una mia carissima amica che ha una passione per te da non so quanto e non sarò io a togliergli la sua fonte di aspirazione –

-Ok come vuoi tu , oggi non è successo niente però non mi hai ancora spiegato il capitolo di storia – e sorrise .

-Taylor se non la pianti di sorridere così giuro che ti strozzo!-

Taylor smise di ridere al momento e prese il libro .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Sissi Bennett