Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Sissi Bennett    08/06/2005    1 recensioni
Gli Hanson possono suscitare molte emozioni , anche in persone che non li hanno mai considerati...poi se c'è di mezzo Taylor ...tutto cambia
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hanson : robe da ragazzine

 

 

2° capitolo : Margot -puoi ripetere per favore- Austin 

Click…clack…click…clack…

La solita storia che si ripeteva ogni mattina , ma sta volta tutti , proprio tutti , stavano dormendo, perfino Raily …eh vorrei vedere stava sognando Taylor .

-Forza Raily , è iniziato il nuovo giorno e tra mezz’ora incomincia la scuola , è ora di alzarsi –

Stessa scena della mattina precedente .

Raily scese in cucina e …-MAMMA –

-Ecco che cominciano gli urli – pensò Raily .

Indossò la prima cosa che le venne in mano : un paio di jeans e una maglietta rosa salmone e si avviò verso la scuola .

-RAILY !!!-

-Ma allora è un vizio!!- disse fra sé e sé .

Stephanie la raggiunse in un nanosecondo – Tutto bene ?-

Raily alzò la testa di scatto – Non mi hai parlato degli Hanson , dai che facciamo progressi –

-Ti ho già detto tutto , comunque ho un’idea per rincontrarli –

-Eh era troppo bello per essere vero !-

In quell’istante fece il suo ingresso in corridoio Margot Austin , una ragazza tutta lunga,lunga e secca, secca .

Raily la chiamava Margot- puoi ripetere per favore – Austin , tutto le volte bisognava ripeterle le cose due volte , perché non capiva niente.

Beh…in verità quando voleva capire , capiva e anche molto bene , si faceva ripetere le cose più volte solo perché si sentiva più importante degli altri e quindi non era obbligata a stare sempre ad ascoltare .

Si fermò proprio davanti a loro – Oh chi abbiamo qui ? Stephanie e Raily –

-Ma brava e ti ricordi anche i nostri cognomi o te li dobbiamo ripetere?!- ironizzò Raily .

-Spiritosa come sempre , avete sentito gli Hanson sono in città –

-Eccome se l’ho sentito – pensò Raily .

Quando si parlava di Hanson Stephanie avrebbe conversato anche con il diavolo , in effetti lo stava facendo : stava chiacchierando con la sorella cattiva del demonio .

-Sicuramente Taylor , il più carino , mi noterà subito – disse Margot .

-Certo gli piacerai come una puntura di vespa sulle chiappe – ribatté Stephanie , nessuno poteva toccare i suoi Hanson senza il suo consenso .

-Scusa puoi ripetere per favore ?- domandò Margot .

Che vi avevo detto!!!

-La traduzione in termini più civili : o ti eclissi o ti tiro uno scappellotto in testa e ti faccio regredire all’età infantile – disse sbrigativa Raily dirigendosi in classe .

Si sedette aspettando la professoressa Lambergh , a suo parere la più simpatica , grazie tante le dava tutti otto e nove .

Ed eccola sopraggiungere – Bene , scusate per il ritardo oggi affronteremo il tema del razzismo negli anni precedenti alla seconda guerra mondiale –

-Scusi professoressa potrebbe ripetere ?- disse Margot .

Stephanie scrisse il numero 1 sul suo quaderno ad indicare il numero di volte che avrebbe pronunciato quella frase piuttosto fastidiosa .

-Aprite il libro a pagina 56 e…-

La porta sbatté violentemente , tutti si voltarono verso chi aveva provocato tanto rumore e rimasero paralizzati .

Lo stomaco di Raily fece il triplo salto mortale all’indietro .

-Scusi professoressa ma abbiamo sbagliato strada –

-E tu sei…?- chiese la Lambergh .

-Non sa chi è …?- urlarono tutti stupiti .

-No , quindi se saresti così gentile da dirmi il tuo nome –

-Taylor Hanson –

-Bene Taylor siediti lì – ed indicò l’unico banco libero in tutta la classe che casualmente era dietro a quello di Raily , che coincidenza!

-Raily vuoi mostrare a Taylor quello che stiamo facendo –

Raily rimase un attimo spiazzata , riordinò la mente : or ’dunque  in tutti quegli anni di scuola si era conquistata la stima di tutti proprio per la sua diversità , di conseguenza non poteva mostrarsi interessata per Taylor altrimenti tutto quello che aveva fatto sarebbe stato buttato al vento .

-Come diavolo faccio a mostrarmi disinteressata?- pensò quando si girò verso Taylor trovandosi davanti quei bei occhioni tra l’azzurro e il verde che la guardavano come se volessero trapassarla .

Eh già perché Taylor Hanson aveva uno sguardo che ti faceva sentire sotto interrogatorio , ti scrutava dall’alto al basso in continuazione quasi volesse vedere i tuoi organi vitali ( non è molto poetico ma rende ).

-Professoressa posso farlo io ?- domandò Margot .

-Margot perché vuoi farlo , visto che sei seduta nella parte opposta da Taylor ?!- disse la prof.

A Margot questa risposta non piacque , si capì dalla frase che disse –Scusi può ripetere ?-

Stephanie non facendocela si alzò in piedi e disse –Ti rendi conto che sei ridicola –

-Almeno io riesco a leggere le lettere che mi mandano – rispose riferendosi ad un episodio che aveva visto Stephanie alle prese con una lettera d’amore spedita da chissà chi , scritta in spagnolo , materia che odiava .

-Certo che le capisci , ognuno sa leggere la propria scrittura –

-Scusa , puoi ripetere ?-

-Ha detto che ti scrivi le lettere da sola , se il Signore ti ha dotato di un cervello collegalo ogni tanto , sai tanto per dare un segno di vita- la derise Raily .

-Ok ora basta !!- strillò la professoressa Lambergh – Raily fagli vedere questo maledetto nazismo e voi altri aprite il libro e leggete –

Alla fine di ogni capitolo c’erano degli esercizi di ripasso che dovevano essere completati .

-Ehm scusate...è finito l’inchiostro nella penna , non è che me ne prestate una ?- chiese Taylor .

Stephanie fece per tirarne fuori una dall’astuccio ma le altre dieci ragazze della classe ( Raily non era tra loro) la precedettero , catapultandosi al banco Taylor che rimase sconvolto .

Raily con molto calma prese una penna nera e la tirò a Taylor senza nemmeno voltarsi ; lui aveva i riflessi pronti e la prese al volo-Grazie va bene questa – disse timidamente .

Le altre ragazze tornarono ai banchi sconsolate .

Alla fine dell’ora Margot andò verso Raily che, insieme a Stephanie, stava mettendo i libri nello zaino .

-Stai lontano da Taylor –

Questa volta fu Raily a ripetere la frase odiosa senza rendersene conto –Come scusa ?-

-Hai capito Taylor piace a me , quindi tu gli devi stare lontana –

-Ma se tu non piacessi a lui ?!- disse  Stephanie .

Margot fece una risatina isterica come dire “Ma figurati” .

-Mi figuro eccome – rispose , neanche gli avesse letto nel pensiero .

Intanto erano sopraggiunte alcune ragazze tra cui Fiona Rom una rossa con gli occhi verdi e Paris Grip dai capelli neri e gli occhi ambra .

-Va beh a me basta che gli state alla larga – continuò Margot .

-No tanto non gli piaci – disse Stephanie .

-Certo a lui piacciono le bionde c’era scritto nella sua biografia-

-No a lui piacciono le rosse – disse Fiona .

-Non è vero gli piacciono le more!- esclamarono all’unisono Stephanie e Paris .

-Oddio !!!- disse un’esasperata Raily .

Uscì in corridoio dove c’era un gran viavai di ragazzi che prendevano i libri dagli armadietti prima di andare in classe .

La radio della scuola che si faceva sentire di solito verso la seconda ora , annunciò il titolo della canzone che sarebbe dovuta andare in onda , una canzone presa da un album non ancora uscito a quanto pareva , una certa “You never know” .

-Mai sentita – si disse Raily .

Sulle prime non le piacque ma subito dopo incominciò a ballicchiarla.

-Mi piace ma chi sono ‘sti geni ?!– esclamò .

-Io e i miei fratelli – disse una voce .

Raily si girò e il suo stomaco fece , sta volta il quadruplo salto mortale  all’indietro –Taylor …siete voi?-

-Eh già fa parte del nostro album “This time around” – e prese a guardarla intensamente con il suo sguardo indagatore .

Panico totale !!

Non sapeva cosa fare e soprattutto cosa dire e questo non andava per niente bene .

Fortunatamente fu Taylor a parlare –Senti con tutto il fracasso che hanno fatto di là non ho capito neanche che materia era , quindi dato che sei l’unica che conosco me lo potresti spiegare , magari potresti venire da me dopo la scuola-

-Ricorda completamente disinteressata – pensò –Ehm oggi non posso facciamo domani ?-

-Va bene tanto sai dove abito – e se ne andò .

-RAILY-

-Toh era da un po’ che non sentivo urli –

-Allora cosa ti ha detto

-Stephanie quanti cd degli Hanson hai ?-

-Ti ha chiesto quanti sui cd ho?-

-No , te lo chiedo io, focalizza !-

-Tutti quelli possibili , anche le versioni inedite –

Raily si strofinò le mani –Io e te facciamo affari –

Era strano quello che le stava succedendo : aveva preso una supercotta per uno che non conosceva nemmeno e che fino a poco tempo fa avrebbe snobbato senza problemi .

Tutti posso cambiare opinione , no?!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Sissi Bennett