Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Meskina    03/11/2009    0 recensioni
Per chi è nuovo e deve cominciare dal primo capitolo, per favore, legga prima gli ultimi due capitoli direttamente! Grazie, non voglio farvi perdere tempo!
Connie odia la sua sorella gemella 'Renesmee' odia Edward e Bella perchè le attribuiscono la colpa dei guai che le due combinano e .. odia quando non le fanno fare ciò che vuole. Connie è stufa di tutto e non vuole più stare con loro, come la maggior parte delle adolescenti 14enni, odia la sua famiglia ! di diverso dalle altre ha che è mezza vampira, e ... ha poteri speciali... Prende una decisione che cambierà la sua vita e anche quella di tutta la sua famiglia... una decisione tanto assurda quanto pericolosa. Ed è per questo... che decide di cercarsi un altra famiglia... ma... peccato che la sua nuova famiglia abbia il nome di ... VOLTURI !
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Volturi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAMiL92 : ma certo che non ci sono rimasta male. Anzi .. ti dirò... preferisco di più le recensioni che danno consigli e critiche !! in oltre.. la tua recensione è più che vera... è per questo che ho deciso di riscrivere tutta la storia ! la tua recensione mi è piaciuta molto anche perchè dici cose vere ! GRAZIE !



Beh ... eccomi qua .. ho riscritto la storia e si chiama 'Don't tell me...≈
'
ecco il link
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=425082&i=1
spero mi seguirete BACIONI E A PRESTO !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meskina