Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Biohazard    03/11/2009    3 recensioni
Una serie di drabble e flashfic dedicate a Kurogane e Fay!
#5 Pregnant:“Non è malato! Fay aspetta sicuramente un bambino!”
#6 Name:Kurogane sopportava di malavoglia tutta quella sequela di nomignoli che passavano ogni volta per la testa del mago.
#10 Pink:"Perché i miei vestiti sono rosa?"
#12 Jealousy#1:"Geloso? Io non sono assolutamente geloso! Sono superiore a certi sentimentalismi!”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Insieme

 

 

“La mia magia sta sigillando questo mondo!”

Delle spirali nere come l’inchiostro si promanano dal suo corpo, avvolgendo ogni cosa.

Nonostante le ferite profonde ti rialzi.

“Ho intenzione di uscire di qui”

Della luce bianca si sprigiona dal tuo corpo, andando ad avvolgere Sakura e Shaoran, ma qualcosa non va…afferro il tuo braccio e cadi a terra sputando sangue.

“Non ce la faccio…la poca magia che mi è rimasta non è sufficiente a farci uscire tutti…”

“Shaoran! Usa il mio orecchino!”.

Mokona ha avuto un’idea. Un varco si apre tra le spirali che tu stesso stai creando involontariamente.

“Usciamo di qui!” Senza lasciarti esco dalla sfera, quando uno strattone mi fa voltare.

Perché non puoi uscire?!?

Mi guardi rassegnato.

“ Kurogane vai!” Con un colpo la mia presa su di te cede.

No! Ci deve essere un modo…

…una voce…

Se vuoi portare anche lui con te…se lo desideri dal profondo del cuore…devi dare in cambio qualcosa che possieda un’energia magica pari a quella di cui lui dispone…”

Ora so esattamente cosa devo fare.

Prendo la spada e senza esitazione, con un unico fendente, recido il mio braccio sinistro.

Il tuo sguardo è sconvolto e carico di emozione.

La perdita di un arto non è nulla se paragonato ad un’esistenza senza di te.

Ti attiro a me. Finalmente possiamo andare.

Insieme.

 

 221 parole...

 

 

 

 

E siamo alla numero quattro! Non ne sono del tutto convinta...non sono soddisfatta appieno.

Spero vi piaccia! Non so se verrà modificata in seguito.

Fatemi sapere che ne pensate del mio lavoro!^^

Grazie mille Lusty-chan, sono contenta che ti sia piaciuta la dedica!

Grazie anche a tutti coloro che hanno aggiunto alle seguite/preferite o che si sono limitati a leggere!

Kiss Biohazard!

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Biohazard