Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Ababyworld    04/11/2009    2 recensioni
Deve essere inserita un'introduzione valida, che parli della storia; può essere una parte della stessa o un riassunto.
Charlie_2702, assistente admin
Genere: Drammatico, Suspence, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
n m 4 Presi la mia moto, senza che mio padre lo sapesse. Non ero ancora in gradi di guidarla, ma Jake mi avrebbe dato qualche lezione nei giorni successivi. Non potevo aspettare l'indomani così uscii di casa mentre mio padre era al lavoro, e mi avviai verso la foresta. Volevo spiegazioni? Le avrei trovate solo lì, dove lui viveva. Lui mi aveva lasciata e lui non voleva saperne più di me; ma io potevo fare ciò che volevo, giusto? Così decisi di andare a trovare la famiglia Cullen, mi mancavano da morire, anche Jusper ( chi l'avrebbe mai detto?). Panico, grande panico dentro di me: e se non ci fossero? se non volessero parlarmi? La cosa che avrebbe dovuto preoccuparmi di più, non mi passò nemmeno per la mente...se avessero voluto bere il mio sangue?
Dopo essere caduta una serie di volte dalla moto, arrivai davanti alla casa bianca in mezzo al bosco. Nessun rumore proveniva da dentro, nessuna voce, nessun gemito; ma dentro di me sentivo le urla strazianti della mia anima meno coraggiosa. Avevo affrrontato l'abbandono, adesso ce l'avrei fatta. Salii i sinistri gradini della rampa prima di raggiungere l' immensa porta. accanto alla maniglia vidi una macchia rossa: forse volevano dipingere le pareti della casa, chissà! ma questo non era di certo il momento di fare queste supposizioni. Con la mano tremante bussai alla porta, ma nessuno rispose. Bussai nuovamente, ma invano. L' unico rumore che sentivo era quello del battito del mio cuore, sempre più impazzito. Tutto sembrava girare attorno a me senza darmi alcuna via di scampo...
Ok, decisi di aprire la porta e provare ad entrare, forse non mi sentivano perchè stavano guardando la televisione ( cercavo di trovare un motivo per non essere preoccupata).
La porta si aprì cigolando negli ultimi quaranta gradi di apertura...
- C'è qualcuno? Alice? emmet? sono io, la vostra Bella.
Nessuno rispose, mi feci coraggio ed entrai in casa, andai in salotto ma lì non vidi nessuno. Tutto era rimasto come dopo la festa del mio compleanno. Lui non mi aveva detto che erano partiti, nessuno mi aveva avvisata... Un brivido percorse la mia schiena da cima a fondo, così decisi di uscire per prendere un pò d'aria, ma nel preciso momento in cui mi girai, in un solo istante, la porta si chiuse, come se qualcuno avesse intuito le mie intenzioni; feci uscire un suono stridulo dalla mia bocca. Tentai di aprire quella maledetta porta, ma niente, provai ancora ma era come se qualcuno l'avesse chiusa a chiave. "Calma Bella , stai calma..." pensavo cercando di non agitarmi. Ma come potevo...Ero rimasta intrappolata in una casa di vampiri. E chi mi avrebbe fatta uscire?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ababyworld