Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aleberyl 90    12/06/2005    10 recensioni
Ebbene sì...Anche quest'anno Harry Potter dovrà affrontare un altro terribile nemico!! Leggete per credere!! Fra comportamenti che solo il nostro eroe non riesce a mandare giù, occhi scoppati e le stressanti irruzioni del "Trio Monnezza", cosa succederà nella scuola di magia più famosa del mondo? Mi raccomando...commentate!!
Importante: Se non seguite la televisione da più di tre anni non leggete, mi prendereste per pazza!^^
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Luna Lovegood, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1: Preludio alla catastrofe

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Harry Potter non era un ragazzo come tanti altri(ma questo lo sapevano tutti)…

Inanzitutto perché quando aveva solo 1 anno era andato a cercarsi grane con il mago oscuro più potente di tutti i tempi, Voldemort, che per tutta risposta gli aveva procurato un bello sgarro a forma di saetta sulla fronte che lo aveva reso celebre in tutto il mondo (leggi anche: senza quella cicatrice oggi sarebbe uno sfigato totale!).

In secondo luogo perché durante ogni santissimo anno di scuola toccava sempre a lui sconfiggere gli assurdi e deficienti mostri, Voldemort compreso, che uscivano sempre allo scoperto SOLO nell’ultima settimana di lezione… Ormai tutti si chiedono…”Perché sempre lui?? BASTA!! Si cambiasse eroe ogni tanto…la cosa comincia a diventare monotona…”

E invece anche quest’anno Harry avrebbe dovuto affrontare un nuovo terribile nemico…

wwwwww

Era una mattina di fine autunno come tante altre, il sole era sorto da qualche minuto, ma Harry era già sveglio, precisamente era seduto sulla tazza del bagno del suo dormitorio immerso nella lettura de “La Gazzetta del Profeta”, a documentarsi su quello che accadeva nel mondo magico…

wwwwwwwwww

Harry: “Wow, sono già in vendita i biglietti per il concerto di Vasco Rossi!!! Non posso perdermelo…Ehi, ma cosa…??”

wwwww

Dalla striminzita finestrella del bagno, che dava sul cortile della scuola, filtrò una strana luce di color verde acido.

wwwwwwwwwwwwwww

Harry: “Ah, ho capito..dev’essere esplosa un’altra di quelle stupide caramelle di Fred e George ripiene di Puzzalinfa…a chi saranno venute le pustole, stavolta??”

wwwwwwwwwwwww

Deliziandosi la mente con l’immagine di Malfoy con la faccia piena di bubboni, si allacciò i pantaloni, tirò lo sciacquone e uscì in giardino a verificare di persona.

Quando arrivò trovò Ron e Hermione seduti sul prato.

wwwwwwwwwww

Harry: “Ehi, ragazzi, avete visto quella luce verde?! Stavolta Fred e George hanno esagerato con le dosi di Puzzalinfa!! Eh eh!”

wwwwwwwwwwwwww

I due amici lo guardarono con gli occhi scoppati. O____O

wwwwwwwwwwww

Ron: “Di cosa stai parlando, Harry?? Noi non abbiamo visto nessuna luce verde!!!”

wwwwwwww

Hermione: “Già! E inoltre…Fred e George se ne sono andati da scuola l’anno scorso, ricordi??”

wwwwwwww

Harry all’improvviso si sentì molto, ma molto stupido. Per la storia di Fred e George, intendo. Come aveva fatto a dimenticarsi del loro fugone strategico, l’anno prima? Ma la luce verde…quella era sicuro di averla vista!

Hermione, temendo altri segni di stupidità da parte dell’amico, cambiò discorso.

wwwwwwwwwww

Hermione: “Harry, ma che ieri sera hai mangiato pesante?? Sei stato al bagno per quasi un’ora!! Ti sei anche perso la colazione!!”

wwwwwwwwwwwwwwwww

Harry: “Ehm…no, in realtà i tre quarti del tempo li ho impiegati a leggere la…ehm…pagina culturale de “La Gazzetta del Profeta”…c’era un articolo molto interessante su…ehm…il tapiro del Gabon!!”

wwwwwwwwwwwwwww

Hermione: “Ma…Harry, non ci sono tapiri nel Gabon!!”

wwwwwwwwwwwww

Harry: “Oh, davvero? Mah…comunque ho una fame…non ho mangiato niente, stamattina…e ormai non sarà rimasta neanche una briciola, per me, in Sala Grande…”

wwwwwwwwwwwwwwww

Harry cercò di azzittire il suo stomaco brontolante sferrandosi un bel pugno sull’intestino.

wwwwwwwwwwwwwww

Ron: “Aspetta, Harry, ci penso io!! MARLENEEEEEEEE!!!!! MARLENEEEEEEEEE!!!!”

wwwwwwwwwwwwwwww

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII…TONK!!!!

wwww

Una bella mela rossa dell’Alto Adige cadde dritto sulla testa di Harry, facendogli un male cane.

wwwwwwwww

Harry: “Ahia!!”

wwwwwwwwwww

In quel momento passò lì accanto a loro quel simpaticone di Malfoy con i suoi fedeli servi Tiger e Goyle.

wwwwwwwwwwww

Trio monnezza: “Se c’è Aia c’è gioia, vero Potter??? Uah ah ah ah ah ah!!!!!”

wwwwwwwwwwwwwwww

E si allontanarono ridendo a crepapelle.

Harry era ancora sconvolto per quella mela caduta dal cielo, figuriamoci per quella battuta completamente senza senso. Non ci capiva più niente.

wwwwwwwwwwwwwwwwwww

Ron: “Harry, non so se l’hai capito, ma ti stavano sfottendo…”

wwwwwwwwwwwwwwwww

Harry assunse un’aria da sotuttoio e guardò Ron come se avesse appena bestemmiato.

wwwwwwwwwww

Harry: ”Ehm…Ma certo che l’avevo capito, Ron!! Mica sono un cretino, cosa credi??”

wwwwwwwwwwww

Ron: “Mah, sarà…Vuoi una mela anche tu, Hermione?”

wwwwwwwwwwwww

Hermione: “No, grazie, Ron, io devo stare attenta alla linea… MMMMIIIIIII…..YOMO!! ALL’ARREMBAAAGGIOOOO!!!”

wwwwwwwwwww

Detto questo sì buttò a capofitto su Aldo del trio Aldo Giovanni e Giacomo, che stava tranquillamente passeggiando nel giardino della scuola travestito da vasetto di yogurt.

wwwwwwwwwwwwwww

Aldo: “Miiiiii…peggio di Mancini!!!”

wwwwwwwwwwwwwww

Stavolta fu Harry a fare gli occhi scoppati. O_____O

Ormai ne era certo…stava succedendo DAVVERO qualcosa di strano… (che perspicacia!!!)

wwwwwwwwwwwwwww

Hermione: (leccando gli ultimi residui di yogurt sulla pellicola del vasetto) “Muoviamoci, ragazzi, stanno per cominciare le lezioni!!”

wwwwwwwwwwwwww

Harry si alzò in piedi. Era curioso di vedere come si sarebbero comportati gli altri studenti…era mai possibile che erano sempre e solo i suoi due migliori amici ad andare fuori di testa?!

wwwwwwwwwwwwwwwww

CONTINUA…

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aleberyl 90