Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Valentina Viglione    04/11/2009    3 recensioni
Che parole potrei usare per descriverlo? È un testardo, lunatico, cocciuto, violento, scontroso, maleducato, protettivo, geloso, coraggioso e bellissimo mezzo–demone…di cui sono innamorata persa… e forse dopo oggi, devo ricredermi...ho qualche possibilità, anche se mi è costata un raffreddore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NeVe E aMoRe

 

 http://images1.fanpop.co

Come un bambino…

 

Arrivati al villaggio della vecchia Kaede, ci sistemammo nella solita capanna di legno che ci ospitava ogni volta durante il nostro viaggio.

La vecchia Kaede la lasciava sempre libera, perché sapeva bene che noi saremmo tornati lì molto presto ogni volta…e in effetti non era passato molto tempo dall’ultima volta in cui eravamo stati qui…

 

Comunque, tornando a noi!

Io presi dalla mia borsa dei pantaloni, non potevo certo rimanere con quella gonna con un freddo simile; poi tirai fuori dei guanti e una sciarpa, e visto che ne avevo portato un po’ li prestai anche al signor Miroku, a Sango e al piccolo Shippo.

Avevo intenzione di prestarli anche a Inuyasha, ma come al solito lui fece lo sbruffone dicendo che "non era un fragile essere umano, quindi non soffriva il freddo", e le solite sciocchezze che dice per non sembrare un debole.

 

“Vabbè! Peggio per lui! Capirà che avevo ragione, quando si prenderà un bel raffreddore” pensai io

 

Dopo esserci coperti andammo fuori, dove continuava a nevicare.

Il piccolo Shippo era super eccitato!

Anche se era un demone volpe amava la neve come tutti i comuni bambini.

 

“Allora, Shippo? Che ne dici se facciamo un pupazzo di neve, per iniziare?” gli proposi io.

“Sì! Che bello!”

Io gli sorrisi, era troppo bello vedere in Shippo tanto entusiasmo.

 

Ammucchiammo con l’aiuto di Sango e del signor Miroku, una grossa palla di neve, e sopra ci posizionammo un’altra palla, per fare la testa.

Usai dei sassolini per fargli occhi e bocca, e anche se a fine lavoro il pupazzo sembrava solo una grossa massa di neve informa con dei sassolini attaccati, Shippo era soddisfatto lo stesso.

 

L’unica cosa che in quel momento mi innervosiva era il fatto che Inuyasha non partecipava, se ne stava appoggiato ad un albero in  un angolo, pensando a chissà che cosa.

 

Mi infastidiva vedere che era così distratto, io avrei voluto che partecipasse anche lui a giocare con Shippo con la neve, ma, in effetti, Inuyasha non era il tipo da mettersi a fare un pupazzo di neve.

 

Allora mi venne la soluzione in mente...

 

Dissi una cosa all’orecchio al piccolo Shippo; insieme prendemmo tra le mani un bel po’ di neve, e, come credo che abbiate capito tutti, lo lanciammo addosso ad Inuyasha, che finalmente sembrava essere tornato tra noi.

 

“Ma che fate?! Dannati!” urlò lui

“Oh, finalmente il bell'addormentato è tornato tra noi!” disse il signor Miroku

“Ora vi faccio vedere io!” e prese una gigante palla di neve, che lanciò cercando di mirare Miroku.

 

Cercando! E ripeto cercando! E  invece quella palla di neve arrivò in faccia a me.

 

“Inuyasha!”

 

Io mi innervosii e così iniziò una vera e propria battaglia di palle di neve, dove anche Inuyasha partecipò.

Quella per lui era una specie di battaglia, voleva vincere a tutti i costi!

A pensarci bene…

Inuyasha era molto peggio di un bambino! Ed io lo amo anche per questo….

 

.........................................................................................................

 

Ciao! Avevo detto che questo sarebbe stato l’ultimo capitolo, ma ho preferito allungare un po’ la fic.

Ringrazio:

chocola92: grazie per avermi fatto notare il codice html, non me ne ero neanche accorta, ecco a te questo capitolo, visto che non è l'ultimo? XD baci

Alhia: grazie per il commento, sono contenta che ti sembri interessante, ciao

 

E ora godetevi il capitolo, spero che vi piaccia

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Valentina Viglione