Fanfic su artisti musicali > Blue
Segui la storia  |       
Autore: ExsulMentis    05/11/2009    1 recensioni
Amici fin dalla nascita, Lee & Kathleen, per arrivare nel mondo degli adulti dovranno affrontare molte difficoltà. Ecco come si diventa grandi.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 “mi passi gli esercizi di matematica?” sussurrò Lee a Kathleen. Non era nemmeno trascorsa la prima settimana, che Lee era già stanco della scuola e dei compiti. “RYAN!” il professore urlò il cognome di Lee, sputacchiando a destra e a manca. “PRESENTE!” disse alzandosi dalla sedia. “DEVE STARE ZITTO RYAN! ZITTO E SEDUTO!” ribadì il professore. “SI SIGNOR CAPITANO!” e Lee si portò la mano sulla fronte, come in un saluto militare. “UN'ALTRA PAROLA RYAN E LA SBATTO FUORI!!!” Lee si sedette sorridendo beffardo. Amava sfidare i suoi superiori. I suoi professori. L’insegnate continuò la lezione e Kathleen assecondò la richiesta di Lee. Lui le sillabò un grazie. “eeeee Ryan… si accomodi fuori…” “ma professore, non ho emesso alcun suono!” disse per giustificarsi. “Ryan, lei non deve fare nulla! NULLA! Né parlare, né cantare, né alzarsi, né scrivere… deve solo pendere dalle mie labbra e non muovere un solo muscolo del suo corpo! Mi ha capito? RYAN! MI HA CAPITO?> “ehm… professore… Lee l’ha presa alla lettera! Gli ha detto di non parlare… e adesso non credo che le risponderà!> azzardò Kathleen. La classe scoppiò a ridere. “questo è il colmo! IL COLMO! In tutta la mia vita non ho mai incontrato un alunno così insolente… sarà punito come merita… andrà dritto dalla preside con una bella nota!” sbuffò il professore. “eh… bella… questo dipende dalla sua calligrafia!” “FUORI!” Lee fu mandato dalla preside e poi sospeso per il resto della giornata. All’uscita, verso le 3.30, Kathleen lo trovò ad aspettarla. “perché non sei andato a casa?” gli chiese. “ho aspettato la mia bollicina… qualche problema?” “LEE!” esclamò lei guardandosi intorno per vedere se qualcuno li avesse sentiti. “ok ok…“ i due s’incamminarono verso casa. “non male come prima settimana, no?” “certo…se pensiamo al fatto che ti sei fatto beccare senza i compiti da tutti i professori, ti sei fatto rimproverare ogni dieci minuti, per di più ti sei preso una nota e una sospensione… si, non male… “ dichiarò lei sarcastica. “parli come se fossi stata tu a subire tutto questo!” lei rispose facendogli la linguaccia e lui fece lo stesso. “domani mi arriva lo scooter…così non dovremo più attraversare Chatham ogni mattina…“ proferì con una nota di eccitazione nella voce. “ah, bene… un problema in meno…“ “è di 3^ mano… anzi…“ disse rammaricato per la situazione economica della sua famiglia. “dai, non ci pensare…“ tentò di tirarlo su di morale, ma anche lei si trovava nella sua stessa identica situazione. “che facciamo domani?” “studiamo?” “si, come non detto…“ e alzò gli occhi al cielo. “eee…non fare così… stavo scherzando!“ “e allora che facciamo?” “non è che ci sia molto da fare a Chatham… che ne dici di affittare un film?” Lee le rispose facendo un verso strano. “vabbè… anzi che niente…“ e fece finta di accettare la proposta. Arrivarono sotto casa di Kathleen. “CIAO! TI PASSO A PRENDERE DOMANI MATTINA!!!” urlò allontanandosi mentre lei saliva i gradini di casa. “MA NON DOVEVAMO AFFITTARE UN FILM?” lui alzò le spalle e le sorrise. Lee era fatto così: imprevedibile. Kathleen si sarebbe potuta aspettare di tutto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: ExsulMentis