Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MattSullivan    06/11/2009    1 recensioni
basta! non ne poteva più! era stanco, stressato ed esaurito perchè? perchè? aveva deciso di diventare il leader di una banda di criminali ( se così si potevano definire 9 esseri geneticamente modificati con il nome di akatsuki,che non fanno un cavolo dalla mattina alla sera..)
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciauuu!! >.< scusate veramente tantissimo per questa lunghissima attesa -.- ma ci sono stati vari intoppi, ma adesso torniamo a quella mattinata dai nostri akatsukini, che oramai saranno andati in putrefazione…

I nostri Akatsukini scesero dall’aereo, chi sfigurato perennemente e chi con un’insana voglia di fare a fettine l’autrice ( altro che fettine, ti trasformiamo in omogenizzato è_é! Nd Aka)( o.o nd me).
Dicevo…a sì: appena scesi dall’aereo rimasero impalati come scemi per quasi venti minuti.
Pein – ma che posto è questo? O_o ( -.- vedi che avevo ragione riguardo all’alzaimer? Sei stato tu a ordin ehm cioè proporre il viaggio nd me) ( coff coff O:///:O nd Pein)
Improvvisamente il vento si alzò, Il cielo si oscurò e lampi fulmini e saette si stagliarono in terra! ( e che ca**o è ? o_O nd Tutti)
Konan – è un uragano! – ( O.O nd tutti)
Pein – no è mia madre! - ( OoO nd tutti compresi voi)
Kisame – è l’orca assassina! – ( no comment )
Sasori – è la pecora Dolly >. Una furia dai capelli biondi sfrecciò verso di loro, per poi arrestarsi di botto ( e mo questo chi è? O_O nd aka)
…. – Fiù scusate signori è che non trovavo un ristorante che facesse del Ramen…e permettetemi di presentarmi mi chiamo Naruto Uzumaki ^^ - o.o - volto degli akatsuki
( ma scusi autrice, inizialmente non mi aveva fatto dire che avevamo estratto tutti i demoni? Non dovrebbe essere morto Naruto? Nd un confuso Pein )( ecco ehm…che m’invento…vedi la nonna della zia della sorella sposata con il cugino acquisito della suocera della nonna di Sasori si è sacrificata °_U questa è la legge del mondo di naruto Pein mi sorprende che tu non la sappia U_U ) ( a-ah o_O me ne ricorderò nd Pein) Naruto – scusate ma io vi conosco? –
Una scritta luminescente sbucò dal nulla con su scritto AKATSUKI a carattere cubitale.
Konan - N-no deve essere un impressione eheh ^^’’’’’’ – Naruto – Se mi volete seguire vi porto al vostro albergo dove alloggerete per 4 giorni e due notti ^_^ -
Akatsuki – e perché solo due notti?? –
Naruto - è facile, perché questo viaggio detto fra noi è una sola ^_* -
Akatsuki – ç_____________ç –


Dopo 1 ora di macchina ( sì perché Konan fissata con il riciclaggio aveva insistito per non far usare la benzina ma l’olio di cozza )( marcio U_U nd tutti) ( appunto, la macchina andava a 20 km all’ora).
Scesero tutti e dieci da una macchina a cinque posti.
Pein sorrise ( più che un sorriso era qualcosa di osceno U_U) ( finisci male grrr è_é nd Pein), forse quel viaggio non era solo una sola, l’albergo era stupendo, con un panorama mozzafiato.
E felicemente si diresse verso l’entrata.
Naruto – ehm signore? –
Pein si voltò con gli occhi che brillavano – shi? =3 –
( ecco che arriva la mazzata u_ù nd Konan)
Naruto – il vostro albergo è quello accanto ^^’ –
La Faccia di Pein era indescrivibile.
Voltò piano la testa , l’albergo ( o la massa di ciarpame, come dir si voglia =D)era l’esatto opposto dell’altro.
( forse mi sono sbagliato un’altra volta, questo viaggio non è una sola : è UNA GRAN SOLA! è_é nd Pein ).
Naruto scaricò i bagagli e salutando cordialmente scomparve in una nuvola di fumo, lasciando gli akatsukini in uno stato depressivo.
Da bravi bambini si misero in fila e entrarono o per meglio dire scavalcarono quel che ne restava dei gradini( Autrice dillo, tu mi odi? ç_ç nd Pein ) ( =) ma che vai pensando, io non ti odio! Ci mancherebbe, io ti lovvo OçO nd me) (O.O no ok odiami nd Pein)
Raggiunsero la reception
Pein si fermò voltandosi verso i suoi compagni-massadicretini – Allora, se non sbaglio sono incluse nel prezzo anche le stanze, quindi possiamo anche non ridurci a dormire in 10 su un letto 2x1, però mi raccomando, non voglio sentirmi dire frasi del tipo ‘ oddio sono scomparse tutte le cameriere’ vero Hidan e Sasori?
Hidan e Sasori - >.>
Pein – o cose di questo genere, e mi raccomando Deidara non ridurre ad una groviera anche questo albergo? Mi sono spiegato? ….-.-
Possiamo dire che il suo bel discorso era stato tristemente ignorato, solo Tobi era rimasto ad annuire ( che tristezza -_- nd Pein)( perché capo, Tobi l’ha sentita! Vero? Eheheheheheh Tobi è un bravo ragazzo (^)) nd Tobi)( tappati la fogna! Nd me e Pein) ( Kiuuuuuuuu >.< nd tobi)( no comment nd tutti )
Kakuzu sbattè un pugno sul bancone, che cedè essendo fatto di polistirolo ( ma qui siamo proprio all’estremis o_O nd aka) riuscendo però ad attirare l’attenzione della donna impegnata a far fuori qualche scarafaggio. Donna senza nome perché superflua ( che chiameremo DSNPS) – dica..- disse squadrando malamente Kakuzu.
Kakuzu – Cinque stanze con due letti SEPARATI! – intimò mettendo in chiara luce l’ultima parola.
DSNPS – Sì aspettaste un momento che registrassi le camere – ( i verbi sono messi apposta XD)
Akatsukini – o_O
DSNPS – ecco vi davo la 3-4-5-6-7 teneste – disse porgendo le chiavi unte a Kakuzu, il quale per qualche inspiegabile motivo si trovava bene in quel posto.

Le camere furono distribuite così: Nella 1 Pein e Konan ( perché noi siamo i numeri uno non che i primi, migliori…u_ù nd Pein)( veramente ho buttato a caso -.- nd me)( >.> nd Pein)
Nella 2 Zetsu e Tobi ( ma Tobi voleva stare co Dei-sempai !!)( Per adesso stai con Zetsu, poi quando Sasori schiatterà vedremo …nd me)( no perché devo schiattare? O.O nd Saso)( era per fer stare zitto tobi! >.< però devo dirti che sulle previsioni ci azzecco 99 volte su 100^^ nd me)( -.-‘ nd Saso)
Nella 3 Sasori e Deidara ( renderò questa stanza esplosiva OçO nd Dei)( forse morirò per suicidio -.-‘’’ nd Saso) Nella 4 Kakuzu e Hidan ( Uffà che p***e devo avere questo eretico del c****o anche in vacanza??o Jashin- sama aiutami )( bene, bene se investirò su questo albergo raddoppiando di una ventina di volte il reddito…$ç$)
E nell’ultima stanza Kisame e itachi i quali non paiono molto interessati il primo non distoglie lo sguardo dall’acqua che filtrava dal soffitto, mentre l’altro disfava la valigia in modo molto emo.
Nella stanza di Tobi e Zetsu:
Zetsu b – Tobi dove vai? –
Zetsu C – ma che ti frega lascialo andare! Magari gli succede qualcosa di brutto muahahahah –
Tobi – Tobi va a visitare l’albergo ^^ - sorride uscendo.
Fuori dalla porta il nostro lecca-lecca trova un triciclo, e alzando le spalle ci montò sopra iniziando a pedalare.
Si fermò dopo un po’ e improvvisamente due bambine gemelle mano nella mano comparvero dal nulla
- Tobi vieni a giocare con noi per sempre e sempre…- ( sarà ma a me questo mi ricorda un vecchio film horror o:_:O nd pein)( coff coff >.>nd me)
Tobi – SIIIIIIIIIIIII Tobi giocherà con voi per sempre e sempre ^^ usciremo sempre insieme e ci racconteremo tutto e –
Bambine gemelle – NOOOOOOOOOOOOOOOO – sconvolte acchiappano un’ascia e si fanno appezzi.
Tobi con l’aria mortificata – peccato…- sorride per poi continuare a pedalare ( Tobi indurrebbe al suicidio anche i morti u_ù nd Dei) [br][br]Nella stanza di Sasori e Deidara
- Danna, che sta facendo? O_o –
Sasori divenne rosso ( e come faccio ? -.- nd Saso)( ti impianti due lucette rosse ^^ nd me)( perché mi è capitata un’autrice così?? ç_ç nd Saso) Dicevo, Sasori accese le lucette sulle guance – ehm ecco, è una precauzione per non far marcire il legno a contatto dell’acqua >///> - Deidara – e bravo il mio Danna! Quindi oggi ti fai un bel bagno con me! =D –
Sasori- no -.- la precauzione era proprio nel caso tu mi coinvolgessi in tutto ciò U_U
Deidara - =_=’’
Nella stanza di Konan e Pein
Konan – Pein caro hai visto che bell’albergo? ^^
Pein – o:_:O è!? Una meraviglia – disse voltandosi dalla parte opposta a Konan
Konan – e daì su almeno pensa che passerai dei giorni con me evitando il più possibile lo stress – disse passandogli una mano sulla spalla[br] sensualmente ( hem o///o mi sento di troppo nd me)( ci sei arrivata!u_u nd Pein)( a sì? è_é e allora guarda un po’ che ti combino!! =_* muahah nd me)( oh p**** miseriaccia O:_:O nd me)
Pein al tocco si volta pronto per..!? ronf..ronf Konan si era inspiegabilmente addormentata
Pein- Nooooooooooooooooo maledetta autrice me la pagerai!! è:_:è
Ancora adesso se si entra in quell’albergo si potrà udire il rimbombo della voce di Pein….
Ed ecco questo 4° capitolo concluso =D mi scuso ancora per l’attesa, continuate a seguire la storia ( perché sennò i miei sforzi saranno stati vani ç_ç nd Pein)( i tuoi sforzi sono SEMPRE vani ihihih nd me)( ç_ç nd Pein) Al prossimo cap un bacio !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MattSullivan