Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Tanuki    07/11/2009    3 recensioni
I piccoli problemi di tutti i giorni affrontati dai nostri beniamini, dalle pulizie ai pasti, dallo shopping ai momenti di dolce-far-niente!
Genere: Commedia, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sa, Drake era un ex contrammiraglio di divisione.
Anche se ora era un pirata, il suo modo di vestire ricordava le divise degli ufficiali della marina.
Per rimorchiare Drake usava ancora la vecchia tattica del “fascino della divisa”.
A Sabaody, una sera dentro a un bar, l’ex ufficiale si accorse di due occhioni castani che lo stavano guardando insistentemente.
Era Jewelry Bonney.
Drake ricambiò lo sguardo con un sorriso, aveva sempre considerato Bonney una bella ragazza, certo, non si sarebbe mai sognato di invitarla a cena.
Jewelry sorrise timidamente, e cominciò a sfiorarsi il labbro superiore con le dita.
“Eh, il vecchio fascino della divisa colpisce ancora!” pensò Drake.
Si avvicinò a Bonney e, con fare da playboy, le sussurrò all’orecchio:
“Sei davvero carina stasera, Jewelry…”
Bonney lo guardò negli occhi, e bisbigliò:
“Anche tu sei sempre stato un gran figo, Drake, ma ti volevo far capire che hai uno spaghetto che ti esce dal naso! Comunque grazie del complimento!”
Drake rimase di sasso, perlomeno sapeva di piacere a Jewelry!
 

Sarà, ma a me Drake e Bonney piacciono così tanto insieme!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Tanuki