Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    07/11/2009    2 recensioni
Siamo circa 10 anni dopo BD, cosa succederebbe si dove vivono i nostri eroi si trasferirissime una nuova studentessa e Emmet conoscendola provasse nuove sensazioni, mettendo in discussione la sua storia con Rosalie?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Chi sono?” “I Cullen, sono i figli adottivi del dottor Cullen e signora, si sono trasferiti qui l’anno scorso” dice Ashley “Adottivi?” “Si sono stati tutti adottati, hanno perso i genitori da piccoli e tranne la ragazza dai capelli ramati mossi, sono tutti fidanzati tra loro” “Davvero?”
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno, eccomi con il nuovo capitolo, vi avverto che con questo si conclude la prima parte della ff  poi ci sara la senconda  e una terza, buona lettura

xoxo

Emmet Pov

“Dove stai andando amore?”
“Vado a farmi una doccia”
“Potremmo farla insieme, cosa ne dici?”
“Rose, non ne hai proprio abbastanza??”
“Direi di no”
Avvicino le mie labbra alle sue che si incontrano per poi , trascinarla in doccia, dove facciamo l’amore per l’ennesima volta.
Sono ormai passati sei mesi, da quando le cose tra me e Summer sono ufficialmente finite, anche se in realtà nessuno dei due ha davvero messo la parola fine.
Dopo che lei se ne è andata da casa mia, accusandomi che non mi importava nulla di lei, non ci siamo più visti ne sentiti.
La mia idea era quella di prendermi un po’ di tempo per pensare e poi chiamarla per affrontare il discorso e farle capire che ci tenevo veramente a lei.
 Ma le cose sono  andate diversamente, tanto per cominciare Rose non ha smesso un solo istante di provocarmi tanto che alla fine una sera, che ero completamente esaurito sono ceduto e ho fatto l’amore con lei.
E’ stato strano tornare ad esser una cosa sola con lei, ma ammetto che mi ha fatto molto piacere e dopo quell’episodio, ne sono seguiti altri e l’ultimo dell’anno che eravamo a casa solo io e Rose, dato che gli altri erano usciti a festeggiare, c’è stata la svolta che mi ha fatto decidere di dimenticare Summer e tornare con Rose,ricordo bene tutto quanto.

Mancava poco più di un ora a mezzanotte, Rose si stava finendo di vestire e furbamente, in modo che io la vedessi, aveva lasciato la porta della sua camera semiaperta.
Stava indossando un bellissimo vestito rosso, lungo, si allacciava dietro il collo  e con uno spacco alterare,le stava da incanto.
Mentre si guardava allo specchio, io entrai in camera e lei appena mi vide mi sorrise in modo malizioso, evidentemente era riuscita nel suo intento.
"Allora Emmet, come mi sta?”
“Stai molto bene, Rosalie”
“Soltanto bene?”
“No sei stupenda”
“Bene, quindi il fatto che tu sia qui, ha un significato?Voglio dire la notte dell’ultimo dell’anno si passa con la persona amata, quindi deduco che tu abbia capito di amarmi ancora, dico bene?”
Non sapevo proprio come uscirne, mi aveva incastrato eppure una parte di me,pensava che  tornare con Rosalie era la cosa più giusta e così le risposi..
“Si hai capito bene, ti Amo Rose”
“Ti Amo anche io Emmet”

Passammo così l’ultimo dell’anno insieme e poi, quando gli altri tornarono Rosalie non riuscì a tenere la notizia per se e annunciò a tutti la novità.
Ovviamente nessuno si aspettava niente del genere, Alice in particolare era allibita, non lo aveva previsto, dato che era stata una decisione dell’ultimo momento.
Quando poi finirono le vacanze natalizie e dovevamo tornare a scuola, ero un po’ in ansia per via di Summer, non sapevo come comportarmi.
Probabilmente feci uno sbaglio ma fu istintivo, arrivai a scuola con Rose mano nella mano tutto sorridente e con la coda dell’occhio vidi la faccia di Summer, sofferente e incredula.
Le mie sorelle da quando tornai con Rose, quasi non mi parlarono più, erano convinte del grande sbaglio che avevo fatto, per loro io ero destinato a Summer, ma io ormai non ne sono più tanto sicuro, in questo momento l’unica certezza che ho è Rose.

Torno alla realtà e dopo essermi asciugato e vestito, scendo nel salone Rosalie è rimasta in camera a finire di cambiarsi.
Una volta che sono nel salone, incontro le mie sorelle e mia nipote, che stanno per uscire di casa.
“Ciao Emmet, non andiamo da Summer”
“Ok e perché me lo stai dicendo Alice?”
“Beh pensavo ti interessasse sapere, che Summer domenica parte e va a NY, per tutta l’estate?”
“Come a NY?”
“Si a NY, da sua nonna Clarisse, ha bisogno di cambiare aria e sicuramente le farà bene”
“Hai previsto qualcosa per caso?”
“No, niente solo è una speranza quella che lei torni serena e felice come un tempo”
“Certo”
Senza dire altro, se ne esce insieme alle altre, io vengo raggiunto da Rosalie, ma sono un po’ immerso nei pensieri.
Non so perché ma il fatto che lei parte e vada a NY, non mi rende molto felice, non riesco proprio a capire il motivo.
“Amo, tutto bene?”
“Si Rose, vado a fare una passeggiata ci vediamo dopo, ok?”
“Certo a dopo”

 

 

 

 

 

Esco di casa e a velocità vampiresca raggiungo la spiaggia,  cerco di liberare tutti i pensieri, che mi affollano la testa, ma mi blocco quando vedo Summer giocare a pallavolo insieme alle gemelle.
La osservo e noto sul suo viso, un vero sorriso ed è serena, come non la vedevo da tanto tempo, non so a cosa sia dovuto questo suo momento di felicità momentanea, ma sono convinto che la partenza per NY centri e anche tanto.
Decido di non pensarci, è giusto che vada a NY e che torni ad essere la ragazza che ho conosciuto, anche perché questo è il minimo che le devo augurare visto che  se non è più serena come prima, è soltanto colpa mia.
Le do un ultimo sguardo, poi torno a casa, trovo soltanto Rosalie che sta leggendo una rivista di moda.
“Amore, ho una proposta da farti”
“E sarebbe Amore?”
“Ecco, Emm io pensavo che potevamo prendere casa solo io te, per festeggiare la nostra riconciliazione”
“Vuoi andartene da Casa Cullen?”
“Non esattamente, sarebbe il nostro piccolo nido d’amore così quando vogliamo stare un po’ da soli, possiamo andare li cosa ne pensi?”
“Penso che è un idea meravigliosa, finita la scuola ci mettiamo a cercare il nostro piccolo nido d’amore”

Sorrido e mi bacia, il nostro  nido d’amore?Non so se servirà a farmi innamorare veramente  di Rose, dato che io in realtà continuo sempre e solo a pensare a Summer.

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry