Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mapi    07/11/2009    2 recensioni
Nuova città, nuova vita, nuovi incontri per la piccola Renesmee che ormai è un adolescente. Questa è la mia seconda ff. Ve la propongo con la speranza che vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Anime gemelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo Renesmee:


Me ne stavo seduta alla mia toilette e mi osservavo allo specchio.I miei pensieri vagavano senza sosta...
< Mamma tutto bene? > La mia dolce Maria mi osservava dall'uscio della porta.
< Da quanto sei lì? > le chiesi.
< Non ti eri accorta della mia presenza? Da poco comunque. >
< Non tesoro,non mi ero accorta. Stavo pensando. >
< E a cosa mamma? >
< A quanto vi amo e a quanto siete cresciuti. Tu e tuo fratello. >
< Mamma perché questa malinconia? >
< Perché tremo difronte alla possibilità che mi potreste lasciare. > Lei abbandonò la sua posizione e mi raggiunse inginocchiandosi davanti a me abbracciandomi la vita.
< No mamma che vai a pensare... Ne io ne Anthony ne avremmo mai il coraggio. > che tenera.
< Lo farete ma è giusto così e non mi lamento. >
< Mamma ma... >
< Basta piccola mia forza vestiamoci altrimenti tua zia Alice ci fa fuori. >
Mi strinse ancora un pò e poi mi lasciò andare.
< Ti serviva qualcosa? > le domandai.
< Si veramente.Ti volevo chiedere di abbottonarmi gli ultimi bottoni del vestito. >
< Certo. > e mi apprestai a fare quello che mi aveva chiesto.
< Mamma come sto? sinceramente,oggi è un giorno importante e voglio essere bellissima. > mi faceva sempre la stessa domanda e io le davo sempre la stessa risposta.
< Sei stupenda tesoro. La tua bellezza è eterea,anche con uno straccio addosso staresti benissimo. >
< Mamma avevo detto sinceramente.... > si lagnò lei.
< Lo sai che lo sono. Guardati. > la trascinai difronte la specchiera e la feci osservare. La sua bocca si aprì in un dolce sorriso.Le stavo alle spalle e lei si voltò prontamente e mi abbracciò.
< Grazie mamma. >
< Prego tesoro. >

Dallo specchi vidi l'immagine di Lele riflessa.
< Ecco le mie donne... >
< Papà!!! > disse Maria.
< Siete bellissime. >
< Non dovresti essere qui. Ci devi aspettare giù all'altare. > ma io sapevo che non avrebbe resistito.
< E come potevo,stavo impazzendo! Volevo vedere! > rispose il mio amore.
< Allora due minuti soli. > permise nostra figlia.
< Dai ... > si lamentò.
< Ringraziami. Se fosse per la zia Alice neanche questi. > ci guardammo seri e scoppiammo a ridere in sincronia.
ci chiese la nostra curiosona.
< Io si... > risposi.Mi si avvicinò e mi strinse coinvolgendo anche la piccola.
< Mamma non devi non cambierà nulla staremo sempre insieme. >
< Io no... > ribatté lui. Ma dei passi ci fecero voltare.
< Ehi riunione di famiglia senza di me? > eccolo li l'altro mio miracolo.
< Papà che fai qui?La zia Rose mi ha mandato a cercarti. A quanto pare stai desiderando che non ti trovi altrimenti le sue visioni ti avrebbero già scovato. >
< Lele! > urlai.
< Dai amore credevi che me lo avrebbe permesso? > e le nostre risate non si fermarono più.
< Mamma sei bellissimi! >
< Grazie Anthony. >
< E anche tu sorellina. >
< Grazie fratellino. > L'unione di quei due era indissolubile. Ancora dormivano nella stessa stanza. Io e Lele avevamo proposto di creare una stanza per entrambi ma loro imperterriti avevano declinato l'offerta. Come quando erano piccoli, molte volte li trovavo a dormire nello stesso letto abbracciati. Ed era vero,se uno stava male l'altro piangeva. Non mi sarei mai aspettata un unione così viscerale,erano gemelli ma credevo che crescendo si separassero,ma non del tutto ma almeno da non condividere la stessa stanza. E invece no,uniti più di quando erano nel mio pancione se possibile.E sia io che mio marito non potevamo essere più felici di questo amore. Fraterno,ma sempre amore.
Mentre mi perdevo in questi pensieri Anthony abbracciò Maria e noi abbracciammo loro.
Ma..... Un tornado di nome Alice fece capolinea nella mia stanza.
< Eccovi! > urlò < Lo sapevo che eri qui.Non credi che bloccandomi le visioni non avresti confermato i miei sospetti? Fila Lele, al tuo posto > mio marito si paralizzò un attimo.
< Senza dubbio ma almeno ti ho rallentato. Su Alice dai! > tutti ridemmo tranne zia Alice che sicuramente stava per esplodere.
< NO, categorico .Ho detto FILA.... Lo sai che lo sposo non può vedere la sposa fino al momento fatidico. > non potè disubbidire.Scappò subito.
< E tu vestiti che manchi solo tu adesso. > neanche io potei disubbidire.
Afferrai il mio abito da sposa e lo lasciai scivolare sul bustino stando attenta che non mi rovinasse l'acconciatura che zia Rose aveva creato.La soffice seta mi si modellò addosso.
< Ecco,sono pronta. > Maria ultimò gli ultimi dettagli e poi disse < Dai possiamo andare. >
Le presi la mano libera dal bouquet e uscimmo dalla stanza.


Il mare era sempre stato bellissimo in quel meraviglioso posto. La nostra spiaggetta non era mutata in nulla. Erano passati vent'anni ma ancora era tutto intatto dall'ultimo giorno che l'ho veduta.Da quel triste giorno che quei due avevano minato la nostra felicità. Uniti avevamo superato tutto e ancora uniti eravamo lì. Io e Lele avremmo scambiato le nostre promesse di matrimonio ancora una volta lì. Anche perchè per un solo spiacevole episodio non avrei permesso che la nostra spiaggetta si ricordasse male.Quel posto era stato il teatro delle nostre emozioni e della nostra felicità e sarebbe continuato a esserlo. Per sempre.
Maria si sistemò davanti a me. Appena iniziarono le note della marcia nuziale suonata dalla zia Rose al pianoforte mi diede un rapido bacio sulla guancia e si avviò per fare il suo ingresso.Era bellissima,anche il suo abito era in seta celeste, sembrava un angelo caduto dal cielo.In mano reggeva il suo bouquet di rose bianche e camminava con passo elegante verso l'altare dove c'erano mio padre e mia madre che erano i miei testimoni di nozze,Lele , e Nonno Carlisle e nonna Esme che erano i suoi testimoni. Al mio fianco comparve Anthony.
< Sei pronta mamma? >
< Si tesoro,andiamo. > anche lui era bellissimo con un vestito blu di velluto che metteva in risalto la sua corporatura.
Mi accompagnò all'altare e sotto lo sguardo dei nostri familiari posò la mia mano su quella di Lele.
< Trattala bene papà! > scherzò Anthony. Lele stranamente non rispose.Era concentrato sul mio volto come del resto lo ero io.I suoi occhi dorati come il miele erano fissi nei miei color cioccolato.
< Scambiatevi le vostre promesse. > disse il pastore.
<
Comincio io. Renesmee . Sei la mia anima gemella. Prima di te nulla aveva un senso. Poi sei entrata nella mia vita,me l'hai salvata.Mi hai donato te stessa, mi hai regalato due figli stupendi. Voglio essere di nuovo tuo ,per questo ti ho chiesto di nuovo di sposarmi. La tua felicità è la mia gioia. Ti amo anima mia. >
< Lele ,amore mio.Sei la mia vita, lo sei sempre stato e lo sarai sempre. Mi hai donato tutto te stesso e io te ne sarò grata per l'eternità.Voglio essere di nuovo tua. Ti amo tesoro e non smetterò mai di farlo. > le nostre mani erano strette e intrecciate.
< Adesso vi dichiaro marito e moglie.Di nuovo. Puoi baciare la sposa. > Lele mi prese la vita e mi strinse a se fortissimo. Mi diede un lungo e tenerissimo e passionale bacio. Avevo la felicità alle stelle.
< Congratulazioni ! > Maria e Anthony ci saltarono addosso e ci abbracciarono forti.
Tutto era perfetto.Tutto era come doveva essere. Mi sembrava ieri quando vidi il mio amore in quella mensa universitaria. Fu un colpo di fulmine,non avrei creduto a nessuno se mi avessero predetto il futuro.
La mia vita era serena e piena di gioia e lo starebbe stata per il resto dell'eternità. Io e la mia anima gemella.
FINE


Angolo scrittrice:
Io piango....
Siamo arrivati alla fine.Spero di non avervi deluso all'ultimo capitolo. Dite la verità pensavate che a sposarsi era Maria?
Forse quella sarà un'altra storia.Ho pensato che la ff è incentrata su Renesmee ed Emanuele e così doveva concludersi.Con una riconferma del loro unico ed autentico amore. Che sfida tutto e tutti.
Ringraziamenti:

Grazie ai lettori che mi hanno aggiunta come autrice preferita:
1 - feddy3
2 - ichigo15
3 - mv3028
Grazie ai lettori che hanno iserita la mia ff ta le preferite:
1 - AlessandraMalfoy
[Contatta]
2 - Amo90
[Contatta]
3 - aras95
[Contatta]
4 - cesarina89
[Contatta]
5 - clakkycullen
[Contatta]
6 - coccoladoro
[Contatta]
7 - coppolina93
[Contatta]
8 - CuLlEn_AdOtTiVa
[Contatta]
9 - digghi
[Contatta]
10 - emma95
[Contatta]
11 - erini83
[Contatta]
12 - fanfictions
[Contatta]
13 - gegge_cullenina
[Contatta]
14 - gioia101
[Contatta]
15 - Gio_Cullen
[Contatta]
16 - Jiuliett_Cullen
[Contatta]
17 - Lady_Personal_chocolate
[Contatta]
18 - leftmad
[Contatta]
19 - lidiacullen
[Contatta]
20 - linda88
[Contatta]
21 - lullacullen
[Contatta]
22 - MaryAc_Cullen
[Contatta]
23 - meryj
[Contatta]
24 - mikelina
[Contatta]
25 - MizzCamilla
[Contatta]
26 - mv3028
[Contatta]
27 - tati zakki
[Contatta]
28 - thsere
[Contatta]
29 - Yumyna
[Contatta]
30 - _Nessie_
[Contatta]
Grazie ai lettori che hanno inserita la mia ff tra le seguite:
1 - Alyenda
[Contatta]
2 - Ametista
[Contatta]
3 - angioletto86
[Contatta]
4 - chiara84
[Contatta]
5 - cloe cullen
[Contatta]
6 - digghi
[Contatta]
7 - Elisa Cullen
[Contatta]
8 - ely4890
[Contatta]
9 - erichina
[Contatta]
10 - erini83
[Contatta]
11 - hale1843
[Contatta]
12 - ichigo15
[Contatta]
13 - jacopo25
[Contatta]
14 - Mary___02
[Contatta]
15 - mcgi86
[Contatta]
16 - mickym
[Contatta]
17 - missbyron
[Contatta]
18 - mv3028
[Contatta]
19 - Rivella_Chan
[Contatta]
20 - roby_masencullen
[Contatta]
21 - sinead
[Contatta]
22 - Stabuck
[Contatta]
23 - Tatydanza
[Contatta]
24 - tenerona
[Contatta]
25 - _gioia_
[Contatta]
26 - __cory__
[Contatta]
Grazie alle persone che hanno commentato.Grazie per avermi,sopportata ,supportata e spronata e aiutata a fare sempre meglio.
E in fine grazie ai lettori silenziosi che so che ci sono visto che ogni capitolo è stato cliccato almeno 200 volte.
Grazie vi adoro....Tutti...
Spero mi facciate un ultimo commentino...giuro che poi non vi rompo più co sti commenti....e come sempre Bacini Mapi.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mapi