Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kokorozuky    09/11/2009    5 recensioni
E se ad un'assai originale collezionista mancassero alcuni pezzi per completare la sua collezione?
E se lei fosse disposta a fare qualunque cosa per averli?
E se decidesse di mandare alcuni poveri fan nel mondo di Naruto a cercarli?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 3:

Presentazioni

 

<< E tu chi sei? >> domandò un tal Naruto Uzumaki.

Subito Kelly si riprese: sullo sfondo comparve l'immagine della Morte Nera, e in sottofondo si sentì la colonna sonora di Star Wars. Stranamente, le comparì anche un mantello nero e una maschera...

<< Io sono Darth Fener! >> asserì.

 

 

Nello stesso istante, a casa dell'Autrice comparve un buffo folletto, chiamato Cinzia, con una lettera in mano: << Padrona, George Lucas l'ha citata in giudizio! >>.

In quel momento in Tibet sentirono delle bestemmie in serbo-croato.

 

 

<< Cioè... io sono Kelly! >> riprese, tossicchiando, avendo udito i commenti dell'Autrice.

<< Che razza di nome è? >> domandò giustamente il biondo.

Una luce malvagia (simile a quella di Ash quando legge gli yaoi NejiKiba) attraversò gli occhi dell'innocente fanciulla, che in un nanosecondo formulò un piano talmente diabolico che il Signor Burns e Stewie Griffin si chiesero come fosse possibile tanta crudeltà, e Jack lo Squartatore si fece il segno della croce.

<< Naruto? >>.

<< Eh? >>.

<< Là c'è Sasuke. >> disse, indicando un fosso.

 

 

A Sakuko le cose non andavano meglio: infatti, Hidan aveva tentato più volte di sacrificarla a Jashin, e Kakuzu cominciava a chiederle una tassa sulla vita.

Appena la situazione si fu relativamente calmata, il tesoriere domandò: << Chi sei? >>.

<< S-Sakuko... >> mormorò, spaventata.

<< E che razza di nome è? >> sbottò l'albino.

La ragazza cominciò subito a formulare i vari modi in cui lo avrebbe torturato, ammazzato, strangolato, impiccato e per finire interrogato (probabilmente la peggiore delle torture).

<< Oh, non per offenderti, ma nemmeno il tuo nome è tutta 'sta bellezza! >> esclamò, alzandosi, e dando prova della sua doppia personalità.

 

 

Kay fissava ancora intontita le due figure davanti a lei, che detto tra noi non erano molto rassicuranti.

<< Orochimaru-sama, cosa ne facciamo? >> chiese Kabuto con sguardo adorante.

<< Portiamola al covo... potrebbe ssssservire a qualcosssssssa... >> disse Orochimaru, somigliando stranamente a Voldemort.

<< Mi consenta*... >> cominciò la ragazza << Io non vengo da nessuna parte. Io devo trovare il mio Itachino. >>.

Subito Micheal Jac... volevo dire Orochimaru, formulò il seguente pensiero: ragazza + trovare Itachi = possibilità di catturarlo = riuscire ad ottenere lo Sharingan, senza fare la figura del pervertito per via della sua ossessione per Sasuke...

 

 

<< Capo! >> urlò Harry, entrando nella stanza di Ash, e vide uno spettacolo a dir poco agghiacciante: la ragazza cantava, usando come microfono una ciabatta del nonno, “Bambola” in accappatoio (sebbene fosse completamente vestita sotto esso).

Appena si accorse di essere fissata, lanciò fuori dalla finestra le prove, e meditò anche di lanciare l'assistente, ma si ricordò di quando lo aveva fatto con una tal Maryam (e di tutti i problemi legali che aveva avuto), e perciò si calmò, assumendo un'aria seria: << Cosa vuoi, Harry? >>.

<< Una delle ragazze ha disertato! >>.

Lo guardò come se stesse vedendo un hobbit in mini-gonna: << Cosa vuol dire disertato? >>.

<< Lasciamo perdere... >> mormorò, cadendo in depressione << Comunque, una delle ragazze ha cambiato obbiettivo! >>.

<< E fa niente... tanto siamo a fine capitolo, ora leggeranno la lettera. >>.

 

 

Senza farsi notare dai due mukenin, Sakuko aprì la busta.

 

 

Mentre Naruto andava verso il fosso, Kelly si sfilò dalla tasca il biglietto.

 

 

Approfittando delle congetture che si stava facendo Orochimaru, Kay diede un'occhiata al pezzo di carta.

 

 

Care schia... ragazze,

Sinceramente, non so dove vi ha mandato la botola, perciò darò a tutte la lista degli oggetti che mi dovrete trovare (prendete quello che vi è più comodo):

  1. La Kusanagi di Orochimaru;

  2. Un manoscritto di Jiraya;

  3. Una cappa dell'Akatsuki con tanto di anello.

Bene, ci vediamo.

Vostra (se ne uscite vive), Ash.

 

 

 

Note:

*La capite la citazione XD?

 

 

 


Sclerando con l'Autrice:
Ok, fa un po' schifo XD ma avevo il blocco. Non linciatemi ^^

KaySted: prego XD Spero ti piaccia.
Malandrino Ninja: aumento? Non ti basta tutta la sua gratitudine XD?
Kellyvideomaniacatv: su, sfogherai il tuo istinto omicida su Naruto e Jiraya ^^
SaChan 4ever: spero che ti piaccia ^^
Ayame_Kiss: comparirai nel prossimo capitolo ^^
Tsuki 96: dai, ti faccio fare alcuni flashback XD
ninja767: grazie ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorozuky