Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ryry    09/11/2009    4 recensioni
Due gemelle che hanno perso i genitori, sono costrette a trasferirsi in un altro Stato, dai loro zii... scopriranno che, dopo un immenso dolore, le gioie più grandi arrivano continuando a vivere...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Ebbene si, come avrete sicuramente capito dal titolo di questo capitolo, siamo giunti alla fine di questa storia... sinceramente, mi dispiace concluderla, ma tutto ha una fine e quella di Robert ed Erica è ormai giunta...
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno seguito passo a passo questa FF... poi ringrazio...

1 - AlessandraMalfoy
2 - Alex_Innamorata_67
3 - deisy87
4 - gegge_cullenina
5 - Ginny Weasley 95
6 - ilachan89yamapi
7 - lazzari
8 - Lillina92
9 - miky 483
10 - mv3028
11 - mylifeabeautifullie
12 - Myrhiam
13 - privi93
14 - Ramona37
15 - Ryry_
16 - sandycullen
17 - suxpicci_89
18 - sweet_cullen
19 - terry 90
20 - violetdreamy
21 - Xx_scritrice88_xX
22 - yara995
23 - _Camillalice_
24 - _screps_

per aver aggiunto la FF tra le preferite ed anche...

1 - 0kikka0
2 - and225
3 - AshG
4 - baby90
5 - biviana
6 - clakkycullen
7 - DarkViolet92
8 - lady hina_shadow7
9 - ladyherm
10 - lasimo77
11 - Mary___02
12 - mv3028
13 - Ramona37
14 - serr
15 - shasca
16 - SweetCherry
17 - Twilly
18 - winnie poohina

per averla aggiunta tra le seguite... ringrazio coloro che hanno sempre recensito ad ogni capitolo e, adesso, vorrei rispondere alle due ragazze che hanno commentato lo scorso capitolo ^_^
sweet_cullen mi dispiace sister, ma purtroppo tutto ha una sua fine e per la mia FF è giunta l'ora dei saluti... comunque anche a me mancherà molto ç___ç
Xx_scritrice88_xX eheh, anche a me suonava bene il nome Edward Pattinson ^_^ e poi mi sembrava carina anche l'idea di collegarlo a Twilight, visto che Ery e Rob si sono conosciuti proprio grazie al film ^_^ sono conteta che il capitolo ti sia piaciuto e spero ti piacerà anche quest'ultimo ^_^
Bene, dopo questi ringraziamenti non so che altro aggiungere se non...

GRAZIE INFINITE PER AVERMI SEGUITA!!! ^_^



Ora vi lascio all'ultimo capitolo...
Bacioni




EPILOGO
9 ANNI DOPO



<< Zia, ma quando nascerà il nostro cuginetto? >> chiesero i bambini a Lizzy.
Erano passati nove fantastici anni dal mio matrimonio con Robert e, ora, avevamo creato una magnifica famiglia...
La saga di Twilight era ormai conclusa ed aveva riscosso un enorme successo... Robert era diventato un sex simbol per le fan ed anche un bravissimo attore, molto richiesto dai più famosi produttori, mentre io ero diventata una famosa sceneggiatrice, proprio come mia zia... a volte, ci capitava ancora di lavorare insieme... comunque, Robert ed io eravamo davvero felici...
Quel giorno, ci trovavamo a casa dei suoi genitori, stavamo facendo una rimpatriata... c’erano anche zio Riky e zia Christina, oltre, ovviamente, alla mia gemella ed a suo marito...
<< Mancano ancora sette mesi, tesori miei >> rispose Lizzy, pazientemente.
<< Arrenditi, non ti lasceranno più in pace! >> esclamò Victoria, scoppiando a ridere insieme a tutti noi.
<< Mamma, ma tu ci darai un altro fratellino? >> mi chiese Edward, supplicandomi con quei suoi bellissimi occhi verdi.
<< Ecco, non saprei... >> cincischiai, guardando il mio amore.
Lui mi sorrise...
<< Andiamo mamma, in tre non è bello! >> esclamarono i miei gemelli, Thomas e Marco.
Erano nati due anni dopo Edward e, entrambi, erano uguali a Robert... solo gli occhi li distinguevano... Thomas li aveva della stessa tonalità azzurra di suo padre, mentre Marco aveva preso i miei occhi verde-marroni...
<< Amore, fai qualcosa... >> supplicai il mio angelo.
<< Bambini, mamma ed io vedremo di esaudire la vostra richiesta... >> gli rispose Robert, lanciandomi un’occhiata di pura malizia.
Io gli sorrisi, ma il mio non era un sorriso come gli altri...
<< Oh beh, dacci dentro Robert! >> esclamò Kellan, battendo un cinque con mio marito.
<< Ehi scimmione, vedi di fare lo stesso! >> esclamai, osservando lui e mia sorella.
Tutti ridemmo della loro espressione e del loro imbarazzo...
Vero e Kellan erano sposati da cinque anni e, ora, avevano due splendide bambine... Christal di quattro anni e Faith di due... le sorelle di Robert si erano sposate a loro volta... Victoria e James da sei anni ed avevano avuto due gemelli, Amber e Harry, di tre anni... Lizzy e Simon, invece, erano sposati da tre anni e, oltre al piccolo che sarebbe nato fra sette mesi, avevano già Seth, di due anni...
<< Ehi ragazze, vedete di non esagerare! >> esclamarono zia Christina e Clare, ma ce lo dissero con un sorriso sulle labbra.
<< Ci proveremo >> rispondemmo Vero ed io.
<< Ery, stavolta però, voglio una femmina! >> esclamò James.
<< Non sono io che decido... >> specificai.
<< Si ma, andiamo, quattro maschi... sei in minoranza! >> esclamò Richard.
<< Tranquillo papà, Ery vale per dieci! >> esclamò Robert.
<< Come sarebbe a dire! >> esclamai, divertita, ridendo con tutti.
Robert mi baciò con amore e continuò a ridacchiare...
Era sera ormai, i bambini erano già tutti a letto ed io avevo appena finito di farmi una doccia... Robert indossava solo un paio di boxer ed era sul terrazzo della nostra stanza, ad ammirare le stelle e la luna...
<< Che c’è, amore? >> gli chiesi, abbracciandolo da dietro.
<< Nulla, stavo solo ripensando al nostro incontro >> mi rispose, voltandosi e stringendomi a sé.
<< Bei ricordi >> sussurrai, alzando il viso per incontrare quei bellissimi occhi azzurri che tanto amavo.
<< Io direi meravigliosi... come te... >> mi disse, sorridendo e ricambiando il mio sguardo.
Mi prese in braccio e mi distese sul nostro letto, mettendosi subito dopo al mio fianco... prima mi osservò per qualche minuto, poi, iniziò a baciarmi con passione ed amore, carezzando il mio corpo ed attirandomi più vicina a sé...
<< Tesoro, devo dirti una cosa... >> iniziai, con voce intrisa di piacere.
<< Allora, meglio che tu la dica subito, perché credo che, tra poco, non riuscirò ad ascoltarti con lucidità >> mi sussurrò, sulle labbra.
<< Ecco, riguardo a quello che ci hanno chiesto i nostri figli... >> continuai.
<< In effetti, il mio programma per stasera riguarda proprio quel campo... >> mi disse, sorridendo.
<< Amore... >> dissi.
<< Si...? >> mi incitò a continuare.
<< Sono incinta >> dissi, aspettando la sua reazione.
Le sue labbra si fermarono nell’incavo del mio collo e, pian piano, alzò la testa, per far si che i nostri sguardi si incrociassero...
<< Potresti ripetere? >> mi chiese, aprendosi in un sorriso.
<< Aspetto un bambino >> gli dissi, sorridendo a mia volta.
Mi osservò per un tempo che mi parve infinito, poi, mi baciò con ardore...
<< Quando l’hai scoperto? Di quanto sei incinta? >> mi chiese, sprizzando gioia da tutti i pori.
<< L’ho scoperto qualche giorno fa, quando sono andata in ospedale per fare una visita... sono incinta di un mese... >> gli risposi, radiosa.
<< Perché non l’hai detto, oggi? >> mi domandò.
<< Perché volevo farti una sorpresa... >> gli risposi, con un’alzata di spalle.
Lui ridacchiò e si posizionò sopra di me...
<< Questo, però, non cambia il mio programma di stasera... >> mi disse, con voce suadente e lo sguardo malizioso.
<< E chi vuole cambiare programma? >> chiesi, attirandolo a me e baciandolo con desiderio.
<< Ti amo >> dissi, contro le sue labbra.
<< Anch’io ti amo... per tutta la vita... >> mi rispose, posando nuovamente le sue labbra sulle mie.

All’inizio, dopo la morte dei miei genitori, credevo di non poter più vivere, se non per mia sorella ed i miei zii... poi, ho incontrato Robert e, da allora, la vita non ha fatto altro che regalarmi una gioia dopo l’altra... Robert era la persona che stavo aspettando, il pezzo mancante del puzzle che componeva la mia vita e, solo grazie a lui, ho vissuto i momenti più belli di tutta la mia esistenza... solo grazie a lui, ROBERT PATTINSON, il mio unico e vero amore...



Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^

The Dragons of Natural Elements
Destiny
La Guerriera di Narnia
Aria, terra, acqua e fuoco
I Gemelli Potter
You are my life

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^

Kyrian

Questa, invece, è una mia One-shot ^_^

Dimmi cos'hai desiderato... Te...
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ryry