Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bigia    10/11/2009    17 recensioni
Lei sollevò lo sguardo. Era stupita, probabilmemte non aveva calcolato di incontrare un ostacolo nella sua corsa. Poi fece una cosa inaspettata. Si mise dietro di me e mi circondò la vita con le sue braccia delicate. Fu una sensazione meravigliosa... Una Bella un po' diversa, con un talento innato..destinata comunque al suo Edward.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 20



Bene questa è la conclusione del precedente... ora l'idea di Edward è completa ed ha un senso...
Se devo essere sincera questo capitolo è così grazie a colei che costantemente sopporta i miei rigirimentali     ( ^_-) e che mi ha consigliato(=minacciato) di non modificarlo...la mia testolina sta progettando qualcosa, ma ... lo riservo per un'altra volta...lasciamo godere ai piccioncini il loro momento...

Grazie a chi legge, a chi commenta...e a chi passa da queste parti per sbaglio... ^__^

Vi rimando alla fine del capitolo per le risposte e... per farvi vedere il fiore che ho presentato questa volta...l'immagine era troppo bella e non mi sono potuta trattenere dal pubblicarla.




____________________________________




Capitolo 20



- Ehm. Ehm - non seppi far altro che schiarirmi la voce. Il silenzio che era calato andava interrotto in qualche modo, ma non avevo trovato di meglio - Passiamo ad un altro senso. Vuoi? -
Non rispose subito. Il suo volto era in direzione del mio, se non avesse avuto la bandana avrei puntato gli occhi nei suoi - Sì. Voglio - due semplici parole, ma ricche di significato. Del significato a cui io mi volevo aggrappare.

- Dammi le mani Bella - ubbidiente le sospese a mezz'aria. Le presi tra le mie e le poggiai al suolo - Cosa senti? -
Dopo averle passate sui fili d'erba che ci circondavano, sembrava che stesse accarezzando più che tastando, increspò un altro debole sorriso - E' fresca. Morbida e fresca. Il terreno sottostante è duro, ma da esso escono fili fitti e sottili, sembra un manto setoso...incolto. Mi ricorda...- non proseguì la frase, ma accese la mia curiosità, che chiedeva di essere soddisfatta - Ti ricorda?-
- Mmmh... mi ricorda i tuoi capelli - con quell'ultima affermazione fece scattare le mani sul suo grembo, come se fosse stata scottata dalla sua stessa considerazione.

Ancora una volta nelle sue parole aleggiava la mia presenza. Io ero completamente e totalmente assuefatto, ma lei? Se avevo bisogno di una conferma nulla più di quello poteva esserlo, eppure il mio alto senso del dovere mi imponeva di non spingermi oltre.

- Bella, ora cambiamo. Per quest'ultimo senso, prima di quello finale, vorrei provare una cosa. Posso? -
- Quel che vuoi Edward. Quel che vuoi - mai essere al mio cospetto aveva dimostrato una resa così totale, senza nemmeno aver dovuto utilizzare la mi facoltà di ammaliatore.

- Non temere per quel farò. Cerca di rilassarti e dimmi cosa senti - così dicendo presi un fazzoletto all'interno della tasca ove avevo riposto ciò che mi sarebbe servito per quell'occasione. Ne estrassi una fragolina di bosco. L'avevo raccolta poco prima che Bella si svegliasse e conservata per mettere in atto il mio piano.

Con molta attenzione  la appoggiai sulle sue labbra. Bella si ritrasse di poco.
- Voglio provare a fare una cosa. Però ... non devi muoverti - riprovai nuovamente, stavolta Bella dischiuse da sola le labbra.
Utilizzai il frutto per disegnarne i contorni, ogni tanto permettevo a quella piccola prelibatezza di far capolino all'interno.
Bella si divertiva, man mano che passava il tempo diventava sempre più curiosa ed ansiosa di assaporarne il gusto.

La sua lingua toccava, sfiorava, talvolta rincorreva quello che sarebbe stato il suo agognato premio, senza mai stancarsi.
Solo una volta, probabilmente estenuata dal mio trastullo, Bella quasi digrignò i denti. L'urgenza del gusto cominciava  a prendere possesso di lei stessa.

Quel gioco innocente scatenava mille emozioni anche in me. Avrei voluto prendere il posto di quella piccola, succosa fragolina, ma ... anche quello non era il momento giusto per dar sfogo alle mie voglie.

Quando ritenni che quella squisita tortura dovesse avere termine permisi ai suoi denti di affondare in quella  primizia naturale.

 Bella ne staccò dapprima un pezzettino, per poi aprire la bocca e fagocitarla per intero. Il suo supplizio era volto al termine e gongolante gustava ciò che le era stato promesso tacitamente.

- Bene. Ora dimmi cosa ne pensi - il mio fu un sussurro, non avrei voluto disturbare il suo piacere.
- Mmmh... piccola, ma succosa. Tenera e dolce, ma... poco appagante -
- Poco appagante? - inarcai un sopracciglio.
- Sì, poco appagante. E' talmente buono che uno solo non basta. Resta la voglia di gustarne ancora, ancora e ancora... le sue guance avevano raggiunto un grado di colorazione intenso, pari alla mia voglia di stringerla ed abbracciarla.

- Ok Bella. Ora raccogli tutti i tuoi pensieri e prova a riviverli -
Bella si portò l'indice della mano destra sul mento. Potevo vedere dalla sua espressione che la concentrazione era molto alta.
Alzò le mani verso il cielo ed inspirò profondamente.
Accompagnava ogni suo respiro alzando ritmicamente le braccia.

Poi le allungò verso di me in cerca del mio viso, supposi, così la guidai a destinazione.
- Grazie Edward. Mi sento meglio. Più rilassata - tacque in attesa di una mia risposta, ma quelle parole mi avevano gratificato talmente tanto da farmi quasi dimenticare l'ultima parte del mio progetto.

Mi avvicinai pericolosamente a lei e le alitai sulle labbra - Non penserai che sia finita qui - non vedevo i suoi occhi,ma le sue labbra mimavano perfettamente lo stupore - Proviamo a ricapitolare.  L'udito ... l'olfatto ... il tatto ... il gusto - mi fermai di proposito.
-  Edward hai dimenticato la vista - lei non poteva vedere la soddisfazione che era dipinta sul mio volto. Era giunta proprio dove la volevo portare fin dall'inizio di quel gioco.
- Non l'ho dimenticato... - posai le dita sulla bandana che fino ad allora le aveva coperto gli occhi e la scostai lentamente.

Bella fu costretta a sbattere più volte le palpebre, per la chiusura prolungata di queste ultime, prima di prendere completamente contatto con la realtà.
Innanzi a lei, a frapporsi fra i nostri visi, trovò un fiore: la genziana.
- E ... questo? - Bella alternava gli occhi da me al fiore e viceversa.

- Questo fiore ha una tradizione molto antica. Ha proprietà medicamentose scoperte da un antico re illirico migliaia e migliaia di anni fa. E' un piccolo miracolo della natura che cresce resistendo a temperature rigide e alle intemperie a cui è costantemente esposto; per questo motivo il suo significato è la determinazione - avevo parlato con calcolata pacatezza, affinché ogni parola potesse lentamente far breccia in lei.
- Questo piccolo calice riesce a sconfiggere tutto e tutti e far bella mostra di se senza timore. Tu Bella non sei da meno, di sicuro sei molto più forte e determinata di questo bocciolo. E' per questo che ti chiedo, piccolo scricciolo, di lottare con tutta te stessa - posai quel delicato fiorellino nell'incavo delle sue mani.

Bella aveva ascoltato silenziosamente, solo i suoi occhi avevano tradito le sue emozioni nella parte finale del mio discorso. Di fatti, dopo qualche istante di esitazione, si lanciò tra le mie braccia che erano preposte a tal compito da molto tempo, da sempre oramai...

Il silenzio che ne seguì fu carico di emozioni. Non erano necessarie le parole. Le mie mani scorrevano lente dal suo capo alle spalle, per poi scendere alla schiena. Il nostro abbraccio fondeva i due corpi, ma anche gli spiriti ne venivano inclusi.

Il volto di Bella emerse dal mio collo, le sue labbra si posizionarono
decise sulle mie. Non fu un bacio passionale, non fu un bacio sentimentale; quel bacio suggellò un sentimento ancor più elevato delle semplici parole che avrebbero solo potuto svilirlo.

- Grazie Edward. Se non fosse stato per te non sarei mai uscita di casa e avrei perso tutto questo - la sua voce era un sussurro.
- Non c'è di che. Per vedere di nuovo il tuo sorriso al suo posto è ben poca cosa - le scostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Una folata di vento si sollevò in quel momento. Contemporaneamente alzammo il viso al cielo scrutando in lontananza l'arrivo di grosse e cupe nuvole, cariche di pioggia. Purtroppo non fu l'unica cosa che i miei sensi percepirono.
L'aria aveva portato con se anche l'odore di quel cagnaccio insolente, questo non prospettava nulla di buono, ma non potevo distruggere la pace che Bella aveva faticosamente conquistato.

Quell'animale era vicino ed io non avevo altra scelta. Dovevo portare al sicuro la mia piccolina nel più breve tempo possibile, ma per far questo dovevo agire velocemente. Per di più non doveva captare la presenza del cane.
Usai tutto l'autocontrollo di cui ero capace per bloccare il mio istinto e rivolgermi al mio bene prezioso.

- Bella mi sembra che il tempo ci stia avvisando di qualcosa. Fra poco potremmo bagnarci -
- Mmmmh .... - mugugnò - sto così bene qui. La pioggia non mi darebbe fastidio -

Le regalai un dolce sorriso, ma in quel momento il mio cervello stava elaborando altro - D'accordo. Vorrà dire che poi Alice ti riserverà un trattamento completo pur di non vederti bagnata fradicia -

A quelle parole scattò come una molla. Mi sentivo un traditore per aver utilizzato spudoratamente la minaccia del folletto, ma in quel momento non avevo una soluzione migliore per allontanarla senza farle insorgere ulteriori sospetti.

Mi tese la mano - Insieme? - anch'io feci forza sulle gambe portandomi al suo fianco. Accolsi il suo invito - Insieme! -

Camminammo per un breve tratto fino a che la visuale di casa Cullen non apparve innanzi a noi.
Rose ed Emmet furono i primi a venirci incontro.

- Siete andati a fare una passeggiata? - il sorriso tirato di Rose mi fece capire da subito che sospettavano qualcosa, non fu necessario leggere fra i suoi pensieri.

Edward c'è buio nelle mie visioni. C'è qualcosa che non va. 

Alice mi trasmise il suo pensiero prima di manifestare le sue diverse volontà
- Bella muoviamoci! Sta arrivando la pioggia! - anche Alice non si era fatta aspettare - E poi ... - tamburellò l'indice sul mento.

- E poi? -  fece eco Bella.
- E poi dovrai raccontarci come Edward sia riuscito a convincerti ad uscire di casa - le schioccò l'occhiolino

Entrambe le mie sorelle la presero sotto braccio e trascinandola verso casa la tempestarono di domande.
Bella si voltò nella mia direzione con aria rassegnata e si tranquillizzò solo con un mio gesto di assenso.

- Sta arrivando - comunicai a Jasper ed Emmet che si erano posizionati al mio fianco.
- Quanti sono? Ce n'è da divertirsi per tutti? - Emmet fece schioccare le sue dita.
- No. E' uno solo. Dal tenore della sua rabbia sono convinto che sia quello dal pelo rossiccio. Il cane che ha ferito Bella - Jasper anticipò la mia risposta.

Un ringhio potente e rabbioso uscì prepotente dalla mia gola.

Il muso del cane comparve all'improvviso. I suoi pensieri erano incoerenti.
Bella. Bella. Bella. Devo trovare Bella.





L’abbigliamento

______________________________________________



Questo è il fiore a cui mi sono ispirata... ho trovato proprio l'immagine che volevo così ho pensato di pubblicarla con il capitolo ... bello?


Grazie a chi ha commentato.

free09   grazie, sei sempre dolcissima...hai ragione sono stata un po' lunga...dai..adesso per farmi perdonare cercherò di postare prima **...sì..direi proprio che l'esecuzione è stata rimandata, ma non possono scampare in eterno...ti chiamo quando accendo il rogo? (ha!ha!ha!) lo scorso era solo un accenno, ma credo che questo...ti abbia fatto piangere di più?...bacissimi

lisa76     carissima...diciamo che Rosalie ha anticipato i tempi...la crisi doveva scoppiare, ma Edward si stava beando troppo della sua vicinanza...sono contenta che ti sia piaciuto..questo è il completamento..aspetto un tuo commento? kiss kiss

samy88     mmmh...era così palese il riferimento?mmmh grazie per la sensibilità dimostrata per i profiterole(ha.ha.ha) sì,sì..so cosa significa ààà...e tu sai cosa significa uuu? grazie..sei unica e incomparabile...tvb davvero tanto e infinitamente!!graaaaaaazie cucciola!!!

beuzz94   mmmh...un sorrisino stampato in faccia...non è che i prof hanno pensato sia stato merito loro quando il merito era mio? (ptum.ptum.ptum...è il mio piedino che batte!!)daiiiii...scherzo..sono contenta che ti piaccia, anch'io ho riso con i tartufi...ma...penso che stavolta la tua reazione sarà diversa...devo preparare la tuta anti-sommossa? (ha.ha.ha.)muahmuahmuah....ok capo!la prox volta non mi farò problemi e non lo dividerò..pensavo fosse noioso... baci baci baci      

Kagome Higurashi95     sono contenta di averti dato una boccata di ossigeno...mmmh o deve dispiacermi il che ti ho fatto piangere?...grazie come sempre..sei molto dolce... bacissimi  

SweetCherry   sono tanto, tanto, tanto contenta che ti sia piaciuto!!!grazie come sempre per i complimenti...ne sto diventando dipendente oramai..spero che anche questa conclusione del cap precedente  ti sia piaciuto...sei meravigliosamente dolce...grazie, grazie, grazie!!!

RenEsmee_Carlie_Cullen   comincio ad accendere il fuoco o aspetto il tuo arrivo...però...non so se sul rogo finiranno i cagnolini oppure io...(ha.ha.ha) concedimelo..dai...sì, eddino si impegna proprio tanto...la scorsa volta è rimasto...muto..ma questa..non c'è di che...era doverosa...mi regali sempre la tua presenza e belle parole..anche divertenti!! ^_-     tvb anch'io

eMiLy BlOoD     grazie tesoro, mi fa piacere che ti siano piaciuti...grazie anche per la pazienza dimostrata...ho fatto un salto dove mi hai detto...   à.à     bacissimi   

Shinalia     Edward si è reso conto di essere innamorato...e come tale... ma ti assicuro che dovrà darsi una svegliata, oramai siamo quasi giunti al gran momento... baci baci
  

erika1975    sono felice che tu sia felice!!!(bel gioco di parole, ah.ah.ah) mmmh..io starei attenta a quegli intrusi...non me la contano giusta...gironzolano troppo vicini!!

luisina  tesoraaaaaaaa, grazie grazie grazie!!spendi sempre delle dolcissime parole e mi lasci sempre rossa come un peperone...grazie per avermi regalato tuo commento sebbene il momento sia alquanto oberoso...tvb sempre!!! in bocca al lupo!! baciotti affettuosi  

garakame   ok, ho completato la scena...piaciuta?...sono stata abbastanza veloce stavolta? grazie per esserci sempre...kiss kiss

Elfa sognatrice grazie, grazie, sono contenta che ti sia piaciuto..spero allora che anche questo sia stato di tuo gradimento. non preoccuparti..io sono SEMPRE fuori di testa...perciò...secondo te chi sta peggio fra me e te? (ha.ha.ha)  bacioni    

trettra  ok, l'importante è che l'influenza sia passata...mmmh se sono brava a fare previsioni...allora anche stavolta hai avuto gli occhi a cuoricino? grazie come sempre...davvero tanto!! ^_^   

Ed4e   ciao...siamo state contemporanee..mentre tu recensivi io pubblicavo, fortunatamente me ne sono accorta così sono riuscita a risponderti...grazie grazie...mi fa piacere che ti sia piaciuta...spero che continui...alla prossima *.* bacioni

 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bigia